|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Se vuoi provarla comunque questa è la discussione su HWUpgrade (le nightly in questi giorni crashano spesso con siti che contengono flash). Per il tuo problema(dopo aver controllato dal task manager che con ci sia un processo di firefox bloccato) prova a rifare il profilo, dove trovarlo lo scopri nella prima pagina, una mini-guida l'avevo scritta qui (se non hai più profili cancella/sposta pure profiles.ini che se no spesso Firefox si rifiuta di partire dicendo che è "già in esecuzione"). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ciao ho fatto quanto detto...ora mi si apre una finestra dicendo che ff è gia avviato..!!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5423 |
Senior Member
|
Al punto "- Sposta da qualche altra parte la cartella del profilo(la puoi cancellare se và tutto bene)", non devi cancellare/spostare (meglio spostare per evitare di scordarsi di copiare dei file e perdere i dati) solo la cartella dal nome strano tipo "fffafsas.default" ma anche il file profiles.ini che trovi in C:\Documents and Settings\?????\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\
Ultima modifica di Rand : 22-04-2008 alle 01:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() va beh ho disinstallato e ora reinstallo il tutto...! pazienza ![]() grazie sei stato molto gentile comunque! ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5425 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
A qualcuno interessa come cambiare il percorso della cartella profilo di firefox rispetto a quello originale situato nelle cartelle del profilo di windows?
Se a qualcuno interessa potrei fare una piccola guida io in italiano. Se ne trovano un paio in internet piuttosto incomplete e in inglese. ![]() Ultima modifica di Raziel7 : 22-04-2008 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5426 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Bè potrebbe essere utile, magari da aag nella prima pagina...
Però io sono un neofita del thread, dovresti chiedere ai veterani.. ![]()
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5427 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Ciao a tutti.
Dopo l'installazione dell'ultimo aggiornamento ff ha cominciato ad allocarsi un sacco di memoria, tanto che spesso mi tocca chiuderlo per continuare a navigare. E' come se ogni pagina caricata rimanesse in memoria anziché essere scaricata. Sapete se c'è un rimedio diverso dalla disinstallazione?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5428 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra i passi che puoi compiere per risolvere il problema c'è -provare a disattivare le estensioni per vedere che non sia colpa loro -svuotare la cache da Strumenti -> Elimina dati personali -rifare il profilo (leggi i post poco sopra a questo per una "guida"). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5429 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Oppure puoi provare firefox 3, è uscita la beta5 (l'ultima) già da qualche settimana, è estremamente stabile e molto più performante del 2
PS: Rand, mi stupisce che tu non gliel'abbia consigliato ![]()
![]() |
![]() |
#5430 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
ciao a tutti.cm faccio a inserire la password per entrare in firefox?cioè in parole povere clicco sull'icona e per entrare per navigare mi deve chiedere una password
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5431 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
imposta password generale in sicurezza
![]() |
#5432 |
Senior Member
|
ci ho provato pero non lo fa o forse non lo fa come voglio io mi spiego meglio
io voglio una password che mi permette di entrare nel programma e se non la so non mi deve far entrare ad es in xp se io imposto la password nell'account se non la so non posso entrare nel desktop e quindi non posso utilizzare windows. io una password come quella cerco cioè che non mi permette ti entrare nel programma se non la inserisco Ultima modifica di al3x_.1992 : 23-04-2008 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5433 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono sempre il primo a consigliare Firefox 3 ![]() ![]() Ultima modifica di Rand : 23-04-2008 alle 20:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5434 | |
Senior Member
|
Quote:
Che FF fosse affamato lo avevo notato, ma 900MB di memoria in un paio d'ore di navigazione... Ieri sera ho salvato il profilo, disinstallato ff e ripristinato il profilo, ma non è cambiato nulla. Stasera proverò un intervento più radicale, sperando che risolva, altrimenti proverò a passare a ff3, anche se preferirei non usare una beta...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5435 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5436 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Sapete dirmi il file nel quale è contenuta la lista dei siti che mi compaiono nel completamento autmoatico?
![]() |
#5437 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trasferito solo i files: bookmarks.html, signons2.txt, prefs.js, key3.db
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5438 |
Senior Member
|
Ho risolto, disinstallando e facendo pulizia del registro.
Adesso avrei un'altra domanda. QUando scarico un file, mi propone come default l'opzione "apri con". Posso naturalmente selezionare l'opzione "salva su disco", ma non mi consente di selezionare la voce "Da ora in avantiesegui questa azione per tutti i files di questo tipo". Come faccio a riabilitare la possibilitò di scegliere quella voce?
![]() |
![]() |
![]() |
#5439 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Problema con power translato lec
Ciao ragazzi,
oggi ho installato power translator, e su firefox mi è apparsa questa "etichetta" anomala. Come si fa a togliere????? ![]() sulle opzioni del translato, ovviamente non c'è nulla!... ....mi date una mano please? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5440 |
Senior Member
|
anche io ho avuto quel problema e lo risolto cosi:lo disistallato con ccleaner e poi ho cancellato la cartella che era rimasta in programmi e lo reinstallato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.