| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  | #81 | 
| Registered User Iscritto dal: Jun 2006 Città: Tuttoporto (Sicily)  Tipologia: Giocatore-samurai 
				 | |
|  | 
|  | #82 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2007 Città: GE+TO 
				 | Quote: 

__________________ Work in progress Punti fermi: Thermaltake View 31, EVGA Supernova G3 850W   | |
|  | 
|  | #83 | ||||||
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 
				 | Quote: 
 Il saluto con il pugno nasce in Germania ed era il saluto militare dei gruppi che si opponevano al nazismo. Se poi tu o il sindaco di Alghero non conoscete i fatti storici non è un buon motivo per imporre divieti assurdi a chi la storia la conosce meglio di voi. Quote: 
 Quote: 
 Libero invece titolava "i bamba di nuovo in piazza" riferendosi al 25 aprile, quindi sono non solo per tenerlo aperto, ma per diffonderlo nelle scuole: è giusto che si conoscano le differenze fra le persone civili e le altre. Quote: 
 Quote: 
 Quote: 
 Visto che sei consapevole che è un modo di fare stupido e infatti lo critichi, penso di non avere altro da aggiungere. | ||||||
|  | 
|  | #84 | |
				 | Quote: 
   | |
|  | 
|  | #85 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 
				 | Quote: 
 Veltroni, dov'è finito il suo buonismo ? Ora che non serve più a nulla attacca il suo avversario. 
				__________________ <--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> | |
|  | 
|  | #86 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2000 Città: Roma 
				 | 

C'è il ballottaggio a Roma, e poi si indignano se qualcuno li accusa di strumentalizzare una ricorrenza storica a fini elettorali....

__________________ La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 | 
|  | 
|  | #87 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2000 Città: La città più brutta della Toscana: Prato 
				 | 
		sempre a difenderlo sempre a difenderloooooo, è del tutto casuale che il futuro primo ministro riceva un fascista dichiarato proprio il 25 aprile, va che strano... ma voi sempre a difenderlo sempre a difenderloooooo, qual'è la verità? silvio è un tordo e non si aspetta un cosa del genere? silvio ammette implicitamente di essere fascista? poco importa, voi siete sempre qui con la spada tratta, sarete mica fascistelli anche voi perchè "in fondo il mussolini ha fatto tante buone cose"    | 
|  | 
|  | #88 | |
| Member Iscritto dal: Mar 2004 Città: Massa 
				 | 
		mi sembra arrivato il momento di chiarire la mia idea....scusate se non sono intervenuto prima ma stao dormendo  intanto rispondo a afterburner Quote: 
 come molti di voi sapranno, è vero che io mi ritengo comunista, me leggete il primo post, mi son ben guardato, di scrivere buon 25 Aprile a tutti i comunisti, proprio perche la liberazione è avvenuta non solo grazie ai comunisti ma anche a molte altre forze di sinistra, di centro, e perche no, sicuramente anche a gente che si riconosce nel pensiero della destra, ma che non cmq non si riconosceva nel nazifascizmo e in Mussolini, reo di aver condotto l'italia ad una guerra civile fratricida. Ma devo altresi rilevare che molte persone soprattutto giovani, non avendo vissuto il periodo storico della resistenza e non essendosi magari mai interessati a cio che succedeva realmente ritengono questa festa nessun valore, dimenticando che se oggi possono esprimersi liberamente lo devono al sacrificio di molti partigiani. Mio nonno (comunista militante, nonché Partigiano) mi ha spesso raccontato cio che avveniva durante il fascismo,per le persone erao guai addirittura se avevano sul davanzale dei fiori rossi, e che i fascisti andavano addirittura nei cambi a distruggere i papaveri perche erano rossi, questa è vero che è una piccola curiosità,anche banale, se volete, ma mette bene in luce la natura del fascismo. concludo ribadendo gli auguri a TUTTI GLI ANTIFASCISTI siano essi comunisti, cattolici, liberali, democratici e tutte le categorie che volete aggiungere che però condividono l'antifascismo come valore, da non dimenticare, e anzi da ricordare, come monito per le future generazioni, affinche diano il giusto valore alla libertà e impediscano la nascita di altro totalitarsismi. 
				__________________ I COMUNISTI ITALIANI, annunciano la scomparsa della  DEMOCRAZIA uccisa dal governo Berlusconi, le esequie avranno luogo il 28 e 29 marzo 2010 | |
|  | 
|  | #89 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 Città: prov di NA 
				 | 
		ho seguito l'esilarante battibecco iniziale tra cyrano (a cui va tutta la mia stima) e vari jumper e freddy... che dire 2008....c'e' ancora gente che se la prende a male se uno pronuncia la parola ANTIFASCISMO | 
|  | 
|  | #90 | 
				 | 

Allora rileggi, che non c'hai capito nulla se te ne esci con esclamazioni del genere....

__________________ La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 25-04-2008 alle 14:37. | 
|  | 
|  | #91 | 
				 | |
|  | 
|  | #92 | 
				 | 

Falso, rileggi ancora.

__________________ La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 | 
|  | 
|  | #93 | 
				 | |
|  | 
|  | #94 | 
				 | 

Beh, allora non permetterti di mettere in bocca gli altri parole che non hanno detto.

|  | 
|  | #95 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2005 Città: Istanbul 
				 | 
		Il 25 aprile è secondo me una festa a metà, perche' e' "solo" il festeggiare la caduta di un regime ma non l'avvento della democrazia e proprio per questo e' sempre stata festeggiata sia da chi voleva sostituire il fascismo con un altro regime sia da chi voleva veramente riportare la liberta' in Italia. Non e' secondo me completa senza il festeggiare, ad esempio, l'avvento della Repubblica e non e' un caso che, invece molti dei piu' acerrimi sostenitori del 25 Aprile abbiano sempre non solo snobbato ma pure avversato tale ricorrenza.

__________________ One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele | 
|  | 
|  | #96 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 Città: Al momento Berlino 
				 | 

Non fare l'errore di credere che i comunisti (almeno un quinto della popolazione italiana all'epoca) volessero instaurare una dittatura. La maggior parte delle persone credeva che in URSS ci fosse una democrazia, ancora non si conoscevano i crimini di Stalin, e la costituzione sovietica formalmente tutelava la libertà.
		 | 
|  | 
|  | #97 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2005 Città: Istanbul 
				 | Quote: 

__________________ One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele | |
|  | 
|  | #98 | |
				 | Quote: 
 Si può dire di tutto di Togliatti, ma certamente non fu né un rivoluzionario né un avventurista. | |
|  | 
|  | #99 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 Città: Perugia - San Benedetto del Tronto 
				 | 
		Fuggimmo un di' su per l'aride montagne cercando libertà fra rupe e rupe contro la schiavitu' del suol tradito. Lasciammo case, scuole ed officine mutammo in caserme le vecchie cascine armammo le mani di bombe e mitraglia temprammo il cuore e i muscoli in battaglia. Siamo i ribelli della montagna viviam di stenti e di patimenti ma quella fede che ci accompagna sarà la legge dell'avvenir. Siamo i ribelli della montagna viviam di stenti e di patimenti ma quella legge che ci accompagna sarà la fede dell'avvenir. La giustizia è la nostra disciplina libertà è l'ideal che ci avvicina rosso sangue il color della bandiera partigiani dalla folta e ardente schiera Sulle strade dal nemico assediate lasciammo talvolta le carni straziate sentimmo l'ardore per la grande riscossa sentimmo l'amor per patria nostra. Un grazie a tutti coloro, compagni e non, che hanno dato la vita per la patria, per l'onore e per l'amore di libertà. | 
|  | 
|  | #100 | 
				 | 
		Intanto c'è chi il 25 aprile lo "festeggia" a modo suo:  http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=1.0.2108228800 Di questi "signori" qua parlavo io. 
				__________________ La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 25-04-2008 alle 18:27. | 
|  | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.