|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
invece di commentare cazzate perchè non parli? discussione non vuol dire punzecchiarsi a vicenda, vuol dire argomentare...sennò si mette solo l'articolo e si chiude direttamente -_-
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Se poi ti riferisci al fatto che, in Italia, in galera non ci va nessuno, allora bisogna spostare il "focus" sulla certezza della pena (per tutti, non solo per i "rom"). Ma da questo orecchio gli italiani ci sentono poco (la vorrebbero sì, ma solo per "gli altri", ed è un progetto piuttosto difficile da realizzare).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ah! divertente. In pratica non sai argomentare e te ne esci con le battute. Bello, tutto qui? ti hanno smontato dicendo "buttiamo fuori gli zingari", poi come si propone e si richiedono proposte fine della discussione, gli altri sono tutti razzisti e stupidi. Fico.
@lucatortuga: ok vabbè io chiudo qui, non ne ho più voglia
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
E riguardo a quella frase, ovviamente ritengo che sia una stupidaggine per un semplice motivo: il 90% dei veneti lavora e rispetta la legge, il 100% degli zingari non fa nulla di ciò
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma visto che l'andazzo del 3d è del tipo bruciamoli tutti, non mi pare ci sia molto da argomentare. Non rispettate la costituzione e il diritto di cittadinanza, che sono la base di qualunque società civile. Quindi la deriva incivile della discussione è inevitabile |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
#129 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ognuno vive come preferisce, l'unico limite è la legge. Quote:
Quote:
Ma in che film l'hai visto?? P.S. si scrive "incinta", tutto attaccato.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||||
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Pensa la cosa più assurda, la più inverosimile, la più stupida ,al più iniqua e vedrai che è stata fatta! No no, ma votate Rifondazione comunista... E' veramente assurdo che gli operai che si ritrovano gli zingari e la peggior specie di immigrati clandestini nei loro quartieri, che rischiano e vengono derubati (se non peggio) da questi, che potrebbero ottenere gli aiuti dallo stato al posto di questi votino dei partiti che preferiscono fare gli interessi "degli altri" piuttosto che dell'Italia e degli italiani. Se a questo ci aggiungiamo che sia quelli clandestini che quelli regolari aumentano l'offerta di lavoro (soprattutto in nero) portando ad una diminuzione degli stipendi e dei posti di lavoro (e a vari licenziamenti) sono ancora più stupito... Chissà...forse vogliono beccarsi i voti della nuova generazione di italiani formata per l'80% dai 10 figli di immigrati clandestini e rom? |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Nessun commento a questo post?
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ed è giusto così
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
io so di poterlo contraddire perchè la legge la rispetto, 9 zingari su 10 no..Comunque mi fermo qui anche io, inutile continuare, opinioni diverse
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Se proprio lo vuoi, ti dico che mi pare una semplice opinione (basata su cosa, non si sa) spacciata per verità.
|
|
|
|
#136 |
|
Bannato
|
La maggior parte degli zingari in Italia ha la cittadinanza italiana; gli stranieri costituiscono una minoranza in preponderanza di origine slava. Questi ultimi incappano con frequenza nel nostro ordinamento giudiziario, quindi nessun motivo per negare l'accesso all'edilizia popolare agli zingari cittadini italiani. |
|
|
|
|
#137 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Poi mai sentito parlare di ordine pubblico e di quanto è ampiamente definibile? Evidentemente no Quote:
Speriamo che l'episodio 2 sia più avvincente Errore mio |
||||
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
Forse perchè gli zingari italiani (che qui al nord, a sentire voi, sono tantissimi) hanno cominciato a votare Lega?
|
|
|
|
#140 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per curiosità, ma a Parigi come mai non ho visto neanche mezzo zingaro in giro?
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.