|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Forse lo smettere di sparare minchiate e iniziare seriamente a pensare a risolvere i problemi della parte di popolazione a cui fanno riferimento abbandonando i concetti di lotta operaia da primi dell'800, potrebbe essere un buon inizio.
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
a parte tutto ma non mi sembra che l'articolo auspichi un partito dei comunisti, quanto più una federazione comunista.
La cosa in sè avrebbe un senso e potrebbe mettere fine alle numerose battaglie interne che l'hanno caratterizzato dalla rivoluzione d'ottobre ad oggi.
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
anzi, forse propio in questa occasione più che nel recente passato dalla scomparsa del pci, c'era una vera unità dei partiti di sinistra e il fatto che si fosse dileguata dal pd non poteva che essere un bene per un elettore comunista. e invece non è c'è stato un riconoscimento, segno che la gente si ormai ne ha le scatole piene. anche perchè abbiam visto una volta saliti al governo che gran lavoro abbiano fatto.
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quando mai sarebbe saliti al governo i comunisti????
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Eppure io mi ricordo un certo ministro Diliberto, un certo ministro Ferrero... ...se non è essere al governo quello...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
messo in blacklist
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Niente spam, grazie... Link editato.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.