|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
a) i politicanti vedono che ci sono meno soldi e smettono di sprecare e rubare b) i politicanti tagliano soldi dalla sanità e altre cose che gestiscono per non perdere il loro tenore di vita. vabbè come dubbio è abbastanza stupido, la prima opzione ignoratela
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
E si scuseranno dicendo che la regione non produce abbastanza gettito fiscale...a quel punto i cittadini dovrebbero buttarli fuori a calci...
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino Berlino A/R
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Marò che rosikamento per essere arrivati alla finale della coppa e aver perso ai rigori!
Sento che la sinistra rosika, e rosika da fan-boy. Siate piuttosto sereni e felici che avrete 5 anni di governo stabile finalmente, dopo i due anni di ricatti e impossibilità di legiferare.
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Vorrei capire una cosa a proposito della sanità: oggi se una persona va, come suo diritto, a farsi curare in un altra regione la regione in questione presenta il conto alla regione di residenza della persona e se tale regione non paga perchè ha finito i soldi mi sembra che il debito venga ripianato dallo stato. In caso di federalismo fiscale cosa succederebbe ? Si potrebbe arrivare al caso limite in cui le persone residenti in regioni insolventi verranno rifiutate dagli ospedali delle regioni creditrici ?
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino Berlino A/R
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Ma sei un clone, un troll o cosa
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
marò ma tutti i cdellini sembrano usciti da na curva di stadio
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
10 giorni di sospensione.
Insulti personali e diretti? Ma stiamo scherzando? Dove credi di essere? Quote:
Quote:
Non e' consentito dare del troll/clone a nessuno e sarebbe il caso di evitare punzecchiature. Ammonito.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.