|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual e' la questione piu' importante che deve affrontare il nuovo Governo ? | |||
| Precariato |
|
20 | 14.71% |
| Pensioni |
|
0 | 0% |
| Stipendi bassi |
|
41 | 30.15% |
| Grandi Opere (TAV, Ponte sullo Stretto...) |
|
1 | 0.74% |
| Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione |
|
3 | 2.21% |
| Alitalia |
|
4 | 2.94% |
| Rifiuti a Napoli |
|
13 | 9.56% |
| PIL |
|
7 | 5.15% |
| Scuola e Università |
|
6 | 4.41% |
| Federalismo fiscale |
|
41 | 30.15% |
| Votanti: 136. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ma perche anonimo? volevo vedere a quanti lumbard interessa il federalismo..
echecazzo..
|
|
|
|
#82 |
|
|
ho letto le risposte che mi sono state date, e anche le altre.
Ho visto il 3d-sondaggio dove quasi tutti voi avete detto che avreste votato IDV ![]() Direi che potete tranquillamente continuare a parlare tra di voi ![]() Sonaro-Interista-Leghista. E ne sono fiero. Buona giornata a tutti voi |
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
tranquillo che silvio trovera qualche centinaio di miliardi di euro, ovvero almeno 25/30 mld di euro l'anno, per 10 anni, per costruire le centrali nucleari...
|
|
|
|
#84 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Quote:
Ma quando l'UE inizierà a multarci per Rete4 ? Dovremo pagare tutti,nn solo quelli che votano sinistra. A quel punto sarà importante anche x voi di destra ??Oppure farete finta di niente pur di far arricchire silvio ? |
||
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
i reattori di IV generazione purtroppo non sono l'oggi, ma ci vogliono almeno 15-20 anni, per un uso massiccio, per le riserve di torio mi posso fidare, ma non ho dati in merito... Ripeto le fonti rinnovabili possono risolvere l'approvvigionamento nel residenziale, rendendo possibile anche una delocalizzazione dell'energia, certamente al giorno d'oggi non sono in grado di coprire strutturalmente la richiesta di un paese, occorre una transizione, vediamo come affrontarla... P.S. mi sa che siamo andati un po' OT, tra un po' ci spostano in scienza e tecnica |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
quali sono quelli urgenti, mi fai un promemoria
|
|
|
|
#88 | |
|
|
Quote:
![]() ti pare che il conflitto di interessi non sia un problema più importante di quello rifiuti? o di quello della legge elettorale che la loro amata sinistra poteva tranquillamente cambiare in questi 2 anni di governonullafacente? apri gli occhi su
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Ma non ti rendi conto che i suoi 5 anni al governo hanno fatto danni tali e quali a quelli di sinsitra,con in più una marea di leggi create apposta per salvaguardarsi ? Ma come fate a non capire che a lui di voi,non frega niente!! |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rifiuti!!! ah vero quando il silvio confermo' bassolino come commissario.. ![]() chiudi gli occhi e sogna
|
|
|
|
|
#91 | |
|
|
Quote:
![]() mi autocensuro va ![]() apri gli occhi e guarda la realtà va |
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Due dei problemi individuati come principali da questo sondaggio mister B. li ha già risolti. Il precariato si risolve sposando uno ricco, e gli stipendi bassi si risolvono lavorando 20 ore al giorno, così la busta paga aumenta con gli straordinari detassati.
Sul federalismo fiscale a mister B. non frega nulla. In questo avrà qualche problema con la Lega, a cui però darà qualche contentino per tenerla calma. Mi sono dimenticato la cosa più importante: ma quali problemi? Già da oggi l'Italia è diversa, si respira un'aria diversa.. va tutto bene... |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non vedo voci riguardanti l'abolizione dei privilegi di banche, assicurazioni e società finanziarie
Ultima modifica di yossarian : 15-04-2008 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
e che centra con il parlare di poltica.?? ecco bravo censurati.... ah sei di milano, salutami il padrone siciliano.. lumbard a lavura' che qui s'ava magna'..
|
|
|
|
#95 |
|
Member
|
iniziamo con subito (domani anche):
insegnare al sud come si maneggia la spazzatura... rilancio dell'economia (che la vostra sinsitra in due anni è riuscita a decapitare) il che implica federalismo, aumento degli stipendi qualche soluzione per i precari e sistemazione alitalia!!! tagli qua e la per cercare di risparmiare il più possibile... digitalizzazione della PA.. etc. energia... punto gia trattato... infrastrutture... etc. etc. guarda i punti sopra bastano per tenere il governo impegnato per un paio di anni sicuro... ah no ma certo per voi il problema principale è la riforma della TV... gia gia ma nde cag... Ultima modifica di Paix : 15-04-2008 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
|
Quote:
il padrone siciliano ma quanti anni hai? 80? va che i tempi sono cambiati ![]() occhio che con Bossi sono finiti i tempi allegri s'avEVa magnà' ![]() saluti |
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps: io ho votato federalismo, tu?
Ultima modifica di dantes76 : 15-04-2008 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
|
Quote:
meritate di essere nella merda dove state... adesso stacchiamo il nord che almeno cominciamo a volare senza doverci sporcare con i vostri schizzi...
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Mi pento di non aver votato Lega... Ma mi ritengo giustificato... Sulla mia scheda non c'era... E PDL non me la sentivo... |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ti accorgi, che lo stesso bossi, lo defini il palermitano che parla meneghino...il tuo padrone E' un siciliano ricordalo, e ricordati pure per chi votano quelli che tu definisci merda..e quelli che definisci schizzi non sono altro che milioni di voti.. e ringraziate pure per sti schizzi.. lumbard a lavura', che qui devono assumere qualche altro centinaio di autisti senza patente, o come credi che qui fate il pienone, e dopo silvio va per il nord, portando ad esempio la sicilia, come punto di riferimento da imitare... ah dimenticavo.. io ho votato federalismo, te invece?
Ultima modifica di dantes76 : 15-04-2008 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.

ma quanti anni hai? 80? va che i tempi sono cambiati