Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2008, 12:29   #21
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da fek Guarda i messaggi
Bombardiamo la penisola araba, sta gente capisce solo quando gli cadono in testa le cluster bomb.
Ah non si puo', l'arabia saudita e' nostra alleata... mannaggia
Shhhhhhhhhhhhhhhhh.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 12:36   #22
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
ma che discorsi sono?
allora mettiamo direttamente su bin laden al governo. così non avremo più nulla di cui preoccuparci.

mi fa solo piacere questa presa di posizione dei terroristi islamici, che evidentemente vedono al sinistra come amici da cui attingere per poter continuare a piantare radici in italia e in europa.
Infatti sono sciocchezze, in Spagna le bombe le hanno messe a 2 giorni dalle elezioni, silurando il candidato del PP che ancora una volta era dato per vincente (e sarebbe stato il terzo governo "conservatore" consecutivo), i terroristi o chi per loro hanno sempre saputo e sanno tuttora che una strategia simile non avrebbe pagato e non pagherebbe in Italia, se loro mettessero le bombe porterebbero acqua al mulino dal centro all'estrema destra, altro che favorire indirettamente i "nemici" di Berlusconi, tutto il contrario della Spagna semmai, e loro che non sono stupidi lo sanno benissimo..

...d'altro canto la guerra in Iraq è scoppiata nella primavera del 2003 e Berlusconi aveva ancora tre anni di governo davanti, sino al maggio del 2006, di tempo per mettere le bombe ve ne stava in abbondanza, ma non lo hanno fatto, sempre per gli stessi motivi secondo me, quindi a mio avviso continuerà a "non esplodere" alcuna bomba, per fortuna aggiungo..

PS:
naturalmente è possibile che i nostri famigerati servizi segreti abbiano sventato attentati micidiali in serie e noi non lo abbiamo mai saputo, tuttavia faccio un pò di fatica a pensare che l'intelligence nostrana sia stata di fatto più "professionale" di quella inglese (per esempio), a me l'Italia pare un colabrodo quanto a sicurezza, ma tutto è possibile.....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 12:43   #23
speck
Member

Iscritto dal: Jul 2002
tanto per

questa gente c'è sempre qualcosa che non va e in ogni caso siamo degli infedeli quindi è inutile starli a sentire !!!!
Old 15-04-2008, 13:00   #24
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
ma che discorsi sono?
allora mettiamo direttamente su bin laden al governo. così non avremo più nulla di cui preoccuparci.

mi fa solo piacere questa presa di posizione dei terroristi islamici, che evidentemente vedono al sinistra come amici da cui attingere per poter continuare a piantare radici in italia e in europa.
sai com'è l'alleanza frà certe frangie della sinistra,in particolare quelle + estreme
e alcune frangie islamiche deriva proprio dal fatto che i nostri cari sx
sn fortemente anticattolici,e pur di togliersi di dosso questa croce,si terrrebbero una mezzaluna (ghgh) eppoi li vedono come l'unica nuova forza,in grado di combattere il sistema capitalistico e l'imperialismo ammmerrrrrigggano.

sn da sempre alleati. ecco una delle ottime ragioni x cui devo rallegrarmi del fatto che personaggi come quelli della sinistra arcobaleno nn siano + rappresentati ne in parlamento ne al senato . olè.

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
PS:
naturalmente è possibile che i nostri famigerati servizi segreti abbiano sventato attentati micidiali in serie e noi non lo abbiamo mai saputo, tuttavia faccio un pò di fatica a pensare che l'intelligence nostrana sia stata di fatto più "professionale" di quella inglese (per esempio), a me l'Italia pare un colabrodo quanto a sicurezza, ma tutto è possibile.....
già i nostri "famigerati" servizi segreti che l'ultimo governo ha cercato di delegittimare e indebolire....

o che sbraitava tanto x la cacciata di uno squinternato come abu omar.

ho da essere 2 volte contento x il fatto che la sx cosi collusa ,e quella che indirettamente favorisce l'avanzata di questi fanatici,nn siede + al parlamento.
Old 15-04-2008, 13:15   #25
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
sai com'è l'alleanza frà certe frangie della sinistra,in particolare quelle + estreme
e alcune frangie islamiche deriva proprio dal fatto che i nostri cari sx
sn fortemente anticattolici,e pur di togliersi di dosso questa croce,si terrrebbero una mezzaluna (ghgh) eppoi li vedono come l'unica nuova forza,in grado di combattere il sistema capitalistico e l'imperialismo ammmerrrrrigggano.

sn da sempre alleati. ecco una delle ottime ragioni x cui devo rallegrarmi del fatto che personaggi come quelli della sinistra arcobaleno nn siano + rappresentati ne in parlamento ne al senato . olè.

già i nostri "famigerati" servizi segreti che l'ultimo governo ha cercato di delegittimare e indebolire....

o che sbraitava tanto x la cacciata di uno squinternato come abu omar.

ho da essere 2 volte contento x il fatto che la sx cosi collusa ,e quella che indirettamente favorisce l'avanzata di questi fanatici,nn siede + al parlamento.
MA LOL

Il "ghgh" poi è la ciliegina sulla torta

Ti faccio presente che gli arabi sono tutt'altro che comunisti e li appenderebbero al cappio i compagni (come è successo in Iran e zone limitrofe dopo l'invasione russa che nessuno più si ricorda perchè gli italiani no hanno memoria), ma ormai vedo che è inutile fare sti discorsi

Ultima modifica di lowenz : 15-04-2008 alle 13:17.
Old 15-04-2008, 13:26   #26
linaxus
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Questi le bombe le mettono davvero....quando inizieranno a sparare a vista sui soldati italiani ripassa da qui a ridere.....
Ah beh allora facciamo tutto quello che dicono i terroristi per paura che ci mettano una bomba no? Certo che 'sti rossi sono proprio abituati ad autodistruggersi!
linaxus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 13:26   #27
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
MA LOL

Il "ghgh" poi è la ciliegina sulla torta

Ti faccio presente che gli arabi sono tutt'altro che comunisti e li appenderebbero al cappio i compagni (come è successo in Iran e zone limitrofe dopo l'invasione russa che nessuno più si ricorda perchè gli italiani no hanno memoria), ma ormai vedo che è inutile fare sti discorsi
tu nn distingui; parli di arabi ,e io parlo di islamici.
evidentemente tu confondi le 2 cose.

sicchè nn credo tutti gli arabi siano islamici,o se lo sn, nn sn sempre sn cosi esaltati dal seguire alla lettere certe scemenze che il loro clero sparge.

altro questione che vai travisando,è che gli islamici,sicuramente nn gradiscono i comunisti,e infatti io questo ben lo sò,cosa che nn sanno affatto quelli in stile sinistra arcobaleno,che qui sn pronti a difendere uno come abu omar ,o hamas
nonostante questi ultimi li appenderebbero al chiodo.

*Si mangia la ciliegina e gli sputa appreso il nocciolo* ;D

Ultima modifica di Gio22 : 15-04-2008 alle 13:28.
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 13:28   #28
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
ti faccio presente che tu distingui parli di arabi e io parlo di islamici.
evidentemente tu confondi le 2 cose.

sicchè nn credo tutti gli arabi siano islamici,o se lo sn nn sn sempre cosi esaltati dal seguire alla lettere certe scemenze che il loro clero sparge.

altro questione che vai travisando,è che gli islamici,sicuramente nn gradiscono i comunisti,e infatti io questo ben lo sò,cosa che nn sanno affatto quelli in stile sinistra arcobaleno,che qui sn pronti a difendere uno come abu omar ,o hamas
nonostante questi ultimi li appenderebbero al chiodo.

fai lol sisi
Ovviamente intendevo i popoli ARABI (che sono anche islamici in massima parte) non gli arabi come abitanti dell'Arabia.....infatti ho preso l'esempio dell'Iran, ma leggere vedo che è difficile
Se poi leggi sopra ho ricordato come l'Arabia Saudita sia alleata della NATO.....dà fastidio eh?

E poi pensi davvero che quelli a Sinistra non sappiano di essere invisi agli islamici?

Continua continua

Ultima modifica di lowenz : 15-04-2008 alle 13:30.
Old 15-04-2008, 13:29   #29
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
*Si mangia la ciliegina e gli sputa appreso il nocciolo* ;D
E cambia anche i post
Old 15-04-2008, 13:30   #30
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
sicchè nn credo tutti gli arabi siano islamici,o se lo sn nn sn sempre cosi esaltati dal seguire alla lettere certe scemenze che il loro clero sparge.
Magari stai confondendo l'Islam con alcune sette estremiste di ispirazione islamica? Che curiosamente intepretano il Corano in maniera (volutamente) errata.

E' piu' o meno come se pensassi che tutti i cristiani sono adoratori del diavolo perche' esistono alcune sette estremiste dedite a questi riti.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 13:31   #31
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
Ovviamente intendevo i popoli ARABI (che sono anche islamici in massima parte) non gli arabi come abitanti dell'Arabia.....infatti ho preso l'esempio dell'Iran, ma leggere vedo che è difficile

E poi pensi davvero che quelli a Sinistra non sappiano di essere invisi agli islamici?

Continua continua
bè hai modificato il pezzo sull'iran nn c'era quando ho letto.

poi la sx se è al corrente dell'antipatia che essi provano,è ancora + autolesionista di quanto pensavo.

posso continuare a godere che gli autolesionisti/fiancheggiatori , nn ci siano +
in parlamento? io continuo.
Old 15-04-2008, 13:32   #32
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
bè hai modificato il pezzo sull'iran nn c'era quando ho letto.
Ma se l'hai quotato.....
Old 15-04-2008, 13:34   #33
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
Magari stai confondendo l'Islam con alcune sette estremiste di ispirazione islamica? Che curiosamente intepretano il Corano in maniera (volutamente) errata.

E' piu' o meno come se pensassi che tutti i cristiani sono adoratori del diavolo perche' esistono alcune sette estremiste dedite a questi riti.
io confondo?

hamas predica oltre alla distruzione di israele,l'istituzione di un califatto mondiale.
e mi sembra abbia 1 appoggio della popolazione altissimo.

lo stesso maometto fà capire che un giorno il sole di allah splenderà sull'occidente....o che arriverà perfino in cina.
è cosi, è nella natura dei credo monoteisti aspirare alla conquista del mondo.
certo quando nn c'è secolarizzazione come in questo caso,c'è poco da stare tranquilli.
Old 15-04-2008, 13:35   #34
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
Ma se l'hai quotato.....
capitano le sviste .sorry.
Old 15-04-2008, 13:36   #35
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
A proposito.....si torna in Iraq?
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 13:38   #36
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
io confondo?
Si'.

Quote:
hamas predica oltre alla distruzione di israele,l'istituzione di un califatto mondiale.
Cio' che predica Hamas per convenienza politica ha nulla a che vedere con l'Islam, come cio' che i Papi nel corso dei secoli hanno affermato per convenienza politica ha poco a che vedere con la religione Cristiana.
L'Islam e' una religione che ha certi principi basati sul Corano. Esistono sette estremiste islamiche che, spesso per convenienza, si basano su interpretazioni del tutto capziose di passi del Corano. Il Corano fu scritto in forma volutamente allegorica e si apre a moltissime interpretazioni.

Quote:
lo stesso maometto fà capire che un giorno il sole di allah splenderà sull'occidente....o che arriverà perfino in cina.
Mi citi per cortesia il passo esatto del Corano?

Quote:
è cosi, è nella natura dei credo monoteisti aspirare alla conquista del mondo.
certo quando nn c'è secolarizzazione come in questo caso,c'è poco da stare tranquilli.
Il Corano afferma la tolleranza per chi e' di fede diversa perche' c'e' un unico Dio sotto forme diverse. In guerra e' vietato anche distruggere gli alberi. Etc etc.
La Bibbia afferma che la donna fustigata in certe situazioni

Ultima modifica di fek : 15-04-2008 alle 13:47.
Old 15-04-2008, 13:43   #37
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi

PS- Calderoli ha sempre la sua bella maglietta?
Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 13:54   #38
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:

Cio' che predica Hamas per convenienza politica a nulla ha che vedere con l'Islam,
L'Islam e' una religione che ha certi principi basati sul Corano. Esistono sette estremiste islamiche che, spesso per convenienza, si basano su interpretazioni del tutto capziose di passi del Corano. Il Corano fu scritto in forma volutamente allegorica e si apre a moltissime interpretazioni.

quello che predica hamas è seguito da milioni di palestinesi,pronti a immolarsi x la causa.
[quote=fek;22028143]
Mi citi per cortesia il passo esatto del Corano?

ricordo che il significato è + o - (la parola di maometto giungerà fino alla cina)

e esiste anche quello che "con la parola o la spada,il verbo di maometto si diffonderà".

dimmi tu come nn fai a nn fare confusione o nn farti plagiare con tutte le contradizzioni che puoi tirarci fuori.

Quote:
Il Corano afferma la tolleranza per chi e' di fede diversa perche' c'e' un unico Dio sotto forme diverse. In guerra e' vietato anche distruggere gli alberi. Etc etc.
La Bibbia afferma che la donna fustigata in certe situazioni

nn ho capito che intendi sotto forme diverse.
guarda che la bibbia ,inteso come vecchio testamento è un libro violentissimo.
è il corano fà proprio perno su di esso .
peccato che poi è arrivato il vangelo.

sui versetti violenti,dobbiamo ogni volta elencarli?
nn credo ce ne sia bisogno.
Old 15-04-2008, 13:58   #39
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
ricordo che il significato è + o - (la parola di maometto giungerà fino alla cina)

e esiste anche quello che "con la parola o la spada,il verbo di maometto si diffonderà".
Ricordi male. Mi posti per cortesia il passo esatto del Corano? Grazie

Quote:
nn ho capito che intendi sotto forme diverse.
guarda che la bibbia ,inteso come vecchio testamento è un libro violentissimo.
è il corano fà proprio perno su di esso .
peccato che poi è arrivato il vangelo.
Peccato eh...

Quote:
sui versetti violenti,dobbiamo ogni volta elencarli?
nn credo ce ne sia bisogno.
Si', dobbiamo. C'e' gente che studia anni sull'interpretazione del Corano, il fatto che arrivi tu e cerchi di spiattellarmi qualcosa che hai sentito dire fa un po' sorridere
Quindi si', cita per cortesia i passi violenti e le loro varie interpretazioni. E cita per cortesia in arabo, perche' il significato cambia a seconda della traduzione...

Come ho detto stai facendo tanta confusione fra Islam e sette estremiste.

Ultima modifica di fek : 15-04-2008 alle 14:01.
Old 15-04-2008, 14:08   #40
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

dammi il tempo di rimontare l'hd con l'ebook del corano.
e ti cito un pò di passaggi che fanno pensare,ovviamente dobbiamo anche parlare della vita del profeta (swt) che ha condotto numerose battaglie ,anche se inidirettamente,parlare del suo matrimonio con una bambina di 9 anni.

e nn venirmi poi a dire che è a seconda della traduzione che si fà,altrimenti si mettano d'accordo nel diffondere a noi "infedeli" una copia il quanto + attendibile possibile della parola del profeta.

Quote:
Si', dobbiamo. C'e' gente che studia anni sull'interpretazione del Corano, il
Quindi si', cita per cortesia i passi violenti e le loro varie interpretazioni. E cita per cortesia in arabo, perche' il significato cambia a seconda della traduzione...
edit
aggiungo,proprio in virtù del messaggio che quoto, che x il fatto che ci sn varie interpretazioni dall'arabo,nessuno può escludere che le parti + violente siano appositamente tagliate o modificate x il "pubblico" occidentale,visto che forse la sensibilità su alcuni temi,al momento ,è ben diversa.

Ultima modifica di Gio22 : 15-04-2008 alle 14:15.
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian