|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
...d'altro canto la guerra in Iraq è scoppiata nella primavera del 2003 e Berlusconi aveva ancora tre anni di governo davanti, sino al maggio del 2006, di tempo per mettere le bombe ve ne stava in abbondanza, ma non lo hanno fatto, sempre per gli stessi motivi secondo me, quindi a mio avviso continuerà a "non esplodere" alcuna bomba, per fortuna aggiungo.. PS: naturalmente è possibile che i nostri famigerati servizi segreti abbiano sventato attentati micidiali in serie e noi non lo abbiamo mai saputo, tuttavia faccio un pò di fatica a pensare che l'intelligence nostrana sia stata di fatto più "professionale" di quella inglese (per esempio), a me l'Italia pare un colabrodo quanto a sicurezza, ma tutto è possibile..... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
tanto per
questa gente c'è sempre qualcosa che non va e in ogni caso siamo degli infedeli quindi è inutile starli a sentire !!!!
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
e alcune frangie islamiche deriva proprio dal fatto che i nostri cari sx sn fortemente anticattolici,e pur di togliersi di dosso questa croce,si terrrebbero una mezzaluna (ghgh) eppoi li vedono come l'unica nuova forza,in grado di combattere il sistema capitalistico e l'imperialismo ammmerrrrrigggano. sn da sempre alleati. ecco una delle ottime ragioni x cui devo rallegrarmi del fatto che personaggi come quelli della sinistra arcobaleno nn siano + rappresentati ne in parlamento ne al senato . olè. Quote:
o che sbraitava tanto x la cacciata di uno squinternato come abu omar. ho da essere 2 volte contento x il fatto che la sx cosi collusa ,e quella che indirettamente favorisce l'avanzata di questi fanatici,nn siede + al parlamento.
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Il "ghgh" poi è la ciliegina sulla torta ![]() Ti faccio presente che gli arabi sono tutt'altro che comunisti e li appenderebbero al cappio i compagni (come è successo in Iran e zone limitrofe dopo l'invasione russa che nessuno più si ricorda perchè gli italiani no hanno memoria), ma ormai vedo che è inutile fare sti discorsi Ultima modifica di lowenz : 15-04-2008 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
evidentemente tu confondi le 2 cose. sicchè nn credo tutti gli arabi siano islamici,o se lo sn, nn sn sempre sn cosi esaltati dal seguire alla lettere certe scemenze che il loro clero sparge. altro questione che vai travisando,è che gli islamici,sicuramente nn gradiscono i comunisti,e infatti io questo ben lo sò,cosa che nn sanno affatto quelli in stile sinistra arcobaleno,che qui sn pronti a difendere uno come abu omar ,o hamas nonostante questi ultimi li appenderebbero al chiodo. *Si mangia la ciliegina e gli sputa appreso il nocciolo* ;D
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 15-04-2008 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se poi leggi sopra ho ricordato come l'Arabia Saudita sia alleata della NATO.....dà fastidio eh? E poi pensi davvero che quelli a Sinistra non sappiano di essere invisi agli islamici? ![]() Continua continua Ultima modifica di lowenz : 15-04-2008 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
E' piu' o meno come se pensassi che tutti i cristiani sono adoratori del diavolo perche' esistono alcune sette estremiste dedite a questi riti.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi la sx se è al corrente dell'antipatia che essi provano,è ancora + autolesionista di quanto pensavo. posso continuare a godere che gli autolesionisti/fiancheggiatori , nn ci siano + in parlamento? io continuo.
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hamas predica oltre alla distruzione di israele,l'istituzione di un califatto mondiale. e mi sembra abbia 1 appoggio della popolazione altissimo. lo stesso maometto fà capire che un giorno il sole di allah splenderà sull'occidente....o che arriverà perfino in cina. è cosi, è nella natura dei credo monoteisti aspirare alla conquista del mondo. certo quando nn c'è secolarizzazione come in questo caso,c'è poco da stare tranquilli.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
A proposito.....si torna in Iraq?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#36 | |||
|
Senior Member
|
Si'.
Quote:
L'Islam e' una religione che ha certi principi basati sul Corano. Esistono sette estremiste islamiche che, spesso per convenienza, si basano su interpretazioni del tutto capziose di passi del Corano. Il Corano fu scritto in forma volutamente allegorica e si apre a moltissime interpretazioni. Quote:
Quote:
La Bibbia afferma che la donna fustigata in certe situazioni
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 15-04-2008 alle 13:47. |
|||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Mi citi per cortesia il passo esatto del Corano? ricordo che il significato è + o - (la parola di maometto giungerà fino alla cina) e esiste anche quello che "con la parola o la spada,il verbo di maometto si diffonderà". dimmi tu come nn fai a nn fare confusione o nn farti plagiare con tutte le contradizzioni che puoi tirarci fuori. Quote:
nn ho capito che intendi sotto forme diverse. guarda che la bibbia ,inteso come vecchio testamento è un libro violentissimo. è il corano fà proprio perno su di esso . peccato che poi è arrivato il vangelo. sui versetti violenti,dobbiamo ogni volta elencarli? nn credo ce ne sia bisogno.
|
|
|
|
#39 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi si', cita per cortesia i passi violenti e le loro varie interpretazioni. E cita per cortesia in arabo, perche' il significato cambia a seconda della traduzione... Come ho detto stai facendo tanta confusione fra Islam e sette estremiste.
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 15-04-2008 alle 14:01. |
|||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
dammi il tempo di rimontare l'hd con l'ebook del corano.
e ti cito un pò di passaggi che fanno pensare,ovviamente dobbiamo anche parlare della vita del profeta (swt) che ha condotto numerose battaglie ,anche se inidirettamente,parlare del suo matrimonio con una bambina di 9 anni. e nn venirmi poi a dire che è a seconda della traduzione che si fà,altrimenti si mettano d'accordo nel diffondere a noi "infedeli" una copia il quanto + attendibile possibile della parola del profeta. Quote:
aggiungo,proprio in virtù del messaggio che quoto, che x il fatto che ci sn varie interpretazioni dall'arabo,nessuno può escludere che le parti + violente siano appositamente tagliate o modificate x il "pubblico" occidentale,visto che forse la sensibilità su alcuni temi,al momento ,è ben diversa.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 15-04-2008 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.