|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
... e chi lo sa.... |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma adesso cerco di fare coltivare bene il mio orticello...poi la primavera prossima (intesa come prossimamente) vedrò di dare una mano al mio vicino. |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Aggiungo anche che il governo prodi si è preoccupato quasi solo di rimettere i conti dello Stato a posto, cosa che agli italiani frega un belino, e ha annacquato il programma, impossibilitato a fare qualunque riforma di Sinistra per via dei veti incrociati.
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il capo non chiede mica i lavorare 10 ore al giorno per 260 giorni l'anno. Però se c'è da consegnare qualcosa....va fatto. E se si deve stare un'ora in più è giusto premiarlo. Chi lo dice che si produce di meno?...ah..già lo dicono le statistiche.... |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
è semplicemente quello che spera una gran parte degli italiani... Io non credo ad una parola del programma elettorale del pdl...peccato che gran parte degli italiani prenda per oro colato quello che dice, sono convinti che si sia fatto da solo e lo prendono a modello di vita...
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
Innumerevoli studi di produttivita'.
Tu pensi che lavorando per un periodo prolungato per 9/10 ore al giorno invece di 7/8 produci di piu'?
|
|
|
#151 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sbagli, per la maggioranza il cv del cavaliere non conta nulla, importa solo pagare meno tasse, non avere visco tra le balle, e i padani coi fucili a fare la ronda di notte, come ha scritto l'autore del topic.
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Mah.. ORGANIZZARE il lavoro correttamente dall'inizio è troppo difficile
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E...hai dimenticato di dire il settore però...cosi non vale... bene allora tu capo...smetti i pagarmi a ore e pagami a commessa. Se ti finisco il lavoro in 3 ore mi paghi lo stesso. E ho le restanti 5 per giocare. O no? |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
finalmente la lega avrà un po di voce in capitolo...federalismo fiscale almeno nessuno vivrà piu sulle spalle degli altri piu leggi severe sull immigrazione..incominciamo cosi che va bene..strafelice di aver vinto
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
ogni regione si amministri con le proprie tasse vuol dire a casa mia che ognuno si fa i cavoli suoi... A questo punto dell'Italia non rimane nulla se non il nome.
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
Ma io mi chiedo una cosa... qualunque sia il vostro pensiero politico, vi rendete conto che in parlamento abbiamo dei delinquenti/mafiosi?
La cosa più grave purtroppo è che non si tratta di speculazioni... le prove sono sotto agli occhi di tutti! tutte cose documentate!! eppure sembra che alla gente vada bene cosi!!! o faccia finta di non sapere... Io sinceramente non mi sento rappresentato da certi personaggio che invece di stare al governo dovrebbero stare in carcere... Sul problema della mafia bisognerebbe scrivere un'enciclopedia... come è possibile che le autorità siano a conoscenza di certi fatti/clan e nessuno faccia niente per fermarli? evidentemente la cosa fa comodo a qualcuno... e ritorniamo al discorso di prima tutti sanno e fanno finta di niente! lo schifo ormai è arrivato troppo in alto per potere pulire il fondo... "non si mangiano a vicenda"
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
E se quell'ora al giorno per mesi ti pare poco...
Quote:
(cfr. "Prezzi, Salario e Profitto")
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.