|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Questa mattina mio padre mi fa: " controllami il titolo Mediaset, volgio proprio vedere cosa accadrà con i primi dati "...
ho visionato i primi dati... ho controllato il titolo in borsa e... koza vol dìrè conflitò d'intersì? ...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Ha ragione.
Non esiste il conflitto d'interesse. Se ci fosse stato qualsiasi persona con un briciolo di intelligenza avrebbe fatto qualcosa dal fatidico '94. Invece? Niente. Sta bene a tutti i bigotti italiani. Quindi ha ragione lui: di fatto non esiste. Altro che mandato di cattura internazionale!!! Rimandare a scuola la gente a farsi una cultura, vedi che poi certa gente non sale più. Ha ragione lui, ha tutto il diritto e il dovere morale di incularci a sangue. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
qualcuno lo guarda e risponde please??
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il problema non è che lui possieda 3 televisioni e che sia presidente del consiglio
il problema è che lui ha 3 televisioni, punto va garantita la pluralità di informazioni. lo stesso gruppo imprenditoriale ha in mano giornali, riviste e 3 televisioni. questo è inaccettabile se oggi Silvio non si fosse candidato avreste gridato al conflitto di interessi? no ma il problema sarebbe rimasto tale e quale purtroppo la controparte ha insistito sul conflitto di interessi di Berlusconi, come se fosse l'unico. è lo stesso disco che va avanti da anni e Berlusconi ci sguazza. possibile che non lo capiscano? in Italia serve una buona informazione. servono buoni giornali, tg decenti e non schierati a partire dalle 3 tv pubbliche. a quel punto non ci sarà niente di male a candidare un imprenditore... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
E basta per pietà,con tutto il rispetto per il punto di vista degli altri non pensate sia eccessivo tirare fuori sto conflitto di interessi?? ma perchè nessuno parla mai dei terroristi che si addestrano in suolo italiano e pianificano nella nostra stessa patria attentati e tensioni?
Vorrei proporre una chiave di lettura,il fatto che queste elezioni siano andate in un certo modo secondo me fa capire che fra il conflitto di interessi e le frontiere come groviere anche per i terroristi e i criminali,il popolo italiano ha scelto il primo piuttosto che il secondo. Poi come giustamente fa notare Froze il problema poteva essere più che risolto ma evidentemente per nessuno era cosi grave o era forse comodo. edit: non voglio essere seccante o dare giudizi ma penso che essere pedanti ottenga il solo effeto di rendere la gente insofferente,anche io penso che i media debbano essere liberi dalla politica ma la situazione andrebbe trattata legalmente negli organismo politici e non con mandati di cattura e fucilazioni. La mia opinione.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 14-04-2008 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....aah comunque questa osservazione l'hanno casualmente fatta anche alla radio.... chissa come mai..
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Notte ragazzi .
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Poi ricordiamo che controlla dal 2002 il cda RAI e quindi anche le reti pubbliche, di cui ha i direttori di raiuno e raidue, le due principali, quindi praticamente tutto. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Sarebbe il miglior modo di ricominciare a fare opposizione.Dire sempre di no, nn fare proposte costruttive e tirare fuori il conflitto di interesse.Saremmo alle solite.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
* pur non standomi simpatico berlusconi come politico e non votandolo, a leggere qua dentro sembra che siamo sotto sua dittatura dal '94...invece sono passati diversi, tanti, governo dell'altra sponda che di questo problema se ne sono sbattuti le palle... prendetevela con loro...non con berlusconi |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
berlusconi ha questo e quello, vorrei che qualcuno mi mostrasse i dati precisi delle partecipazioni.
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Come dicevano ridacchiando Bersani e Tremonti a Matrix.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potevano fare meglio... per questo ho votato IDV
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
la prox sara' che la mafia non e' altro che un gruppo di liberi imprenditori...
Cmlamlzmla
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!