|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quindi stai pensando di falsificarti una laurea dato che per te viene difficile prenderti la laurea in 5 anni come ha fatto Di Pietro?
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh... se lo dici tu mi fido
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se per te fare giurisprudenza non è una passeggiata allora fare ingegneria o medicina è un suicidio?
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
|
non ho seguito tutto il discorso... QUI SI SOSTIENE CHE GIURISPRUDENZA E' PIU PESANTE DI INGEGNERIA????????
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esattamente lo stesso numero di materie che poi ho dato il terzo anno. Anzi, se proprio vogliamo dirla tutta il secondo anno me la sono presa davvero comoda e ho dato solo 6 materie. Ora uno non può neanche decidere come prendersi le materie se non va bene a voi? Voi quindi che criticate così tanto Di Pietro immagino vi stiate impegnando in maniera costante all'università in modo da darvi lo stesso numero di materie ogni anno
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dato che ingegneria è obiettivamente + pesante di Giurisprudenza, a questo punto chiedo di essere eletto a capo supremo di tutta la nazione dato che, a quanto dicono loro, sò troppo genio ..certo che ce ne vuole di coraggio a fare certi discorsi pur di fare un pò di
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma è ovvio Perchè lui sa tutto dato che siederà alla destra del padre
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Continuano a votarlo anche sapendo che elogia i pluri-omicidi mafiosi definendoli eroici, lo votano anche vedendo che Dell'Utri, a quanto pare, avrebbe predisposto già un bel "contrattino" con i famosi Piromalli di Gioia Tauro per acquisire 50.000 voti a suo favore. Quindi, visto tutto questo, credo che riuscirebbero a votarlo anche vedendolo in diretta TV mentre commette un omicidio.
|
|
|
|
#330 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Pura curiosità:
se b. avesse ragione cosa succederebbe? Tutti i processi sarebbero annullati? Altro? Ultima modifica di Dolce_Ingrid : 11-04-2008 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Sinceramente, non ne ho idea e la cosa non mi appassiona piu' di tanto... abbiamo tali e tanti casini come paese da risolvere che perdere tempo dietro le lauree di di pietro o agli stallieri che berlusconi aveva nel 1970 mi sembra sinceramente surreale. Quando il rallentamento economico ci colpira' (e gli effetti si vedranno fra poco) saranno problemi seri, ma seri davvero, chiunque ci sara' al potere. Io ci penserei centomila volte prima di andare a governare questo giro. Comunque, dato che me lo chiedi, direi che, da professore, non ci vuole niente a dimostrare che uno la laurea l'ha presa davvero e non glie l'hanno regalata... e certo non basta far vedere il pezzo di carta che mi pare non sia mai stato in discussione... l'accusa e' di averla ottenuta in "regalo" dai servizi, non di non averla. Basta prendere il libretto e chiedere a qualche professore... io ad esempio conservo tutti gli scritti, anche di molti anni fa... ogni esame e' firmato e controfirmato... le universita' producono una montagna di carta... basta chiedere. |
|
|
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
|
avesse ragione... senza aver cambiato le leggi? si... ma fino a prova contraria, non e' stato assolto per non aver commesso il reato.. ma solo per prescrizione.. che e differente
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Niente altro..... e te ed altri che vanno dietro a questa farsa... |
|
|
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
leggevo un po le ultime affermazioni di b.... mai come quest'anno vorrei conoscere di persona ogni essere umano che nonostante queste sparate gli dà il voto lo stesso
|
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
ci sono state un paio di annate in cui ho superato molti esami (un anno 8) ma erano il frutto di annate percedenti modeste in cui comunque le materie dei succesivi esami le avevo studiate. sono una persona normalissima e anche io ho fatto la mia vita; senza avere particolari pressioni dalla famiglia non ho rinunciato al divertimento, allo sport, alle vacanze. oggi da lavoratore (40 ore minimo alla settimana, quasi sempre arrivo almeno a 43-44) probabilmente non riuscirei a fare più di 1 o 2 esami l'anno (per altro dopo diversi anni sono parecchio arrugginito). sulla pesantezza di un tipo di studio ripetto ad un altro dipende dalla persona; ho conosciuto brillantissimi studenti in ingegneria i quali avevano una particolarare predisposizione per il calcolo e la logica matematica ma di una ignoranza spaventosa e assolutamente incapaci di scrivere e parlare in maniera decente. questi qui a giurisprudenza non avrebbero varcato la porta di ingresso. diciamo che sarei meno stupito di un di pietro brillante ingegnere (anche se alle superiori, istituto tecnico per elettronici, fu studente modestissimo) piuttosto che principe del foro. |
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ma ancora su questa cazz*ta si discute? Come è forte il potere mediatico del nano.
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
fonte: Blog Di Pietro
Quote:
![]()
|
|
|
|
#339 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Imparasse l'itagliano prima e poi ci facesse vedere la laurrea.
Ma dai, è una comica. Anche un marziano si chiederebbe come e dove si è laureato costILLO ! I dubbi del Berlusca Silvio sono gli stessi della maggior parte degli italiani. La differenza tra LUI e voi è che LUI dice quello che pensa (pensiamo), mentre voi, ... cosa dite?
|
|
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
Città: ATZARA
|
io penso che anche se fosse stato muto ma con le stesse idee, sarebbe una persona degna della mia fiducia
la sostanza prima della forma certo se riuscisse ad esprimersi meglio non sarebbe male.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.