|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
tutte le altre circostanze corrispondono a verità. |
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London
|
Quote:
Si puo tranquillamente fare basta mettersi di impegno.
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
1978 fine 5 anni = 60 mesi 23 esami in 60 mesi. Infatti mi stavo andando a documentare da dove fosse saltata fuori la storia di 23 esami in 31 mesi. Mi avete tolto il gusto
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
'vulisse 'a Maronn ...
certo che Montalcini Docet... non che io stimi qualcuno nei partiti vari TUTTI ... ma basta leggere un po' di stampa estera per rendersi conto DA FUORI del martellamento mediatico stile MINCULPOP della realtà del fenomeno.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 11-04-2008 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
al di la dell'accusa momentaneamente infondata
ma perchè non si è alzato alcun polverone con la trasmissione di la7 italian job e le laure vendute ai politici? o ora stranamente si?
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma la cosa che mi fa più ridere è che ci sono alcuni pronti a dubitare del fatto di Di Pietro perchè pare strano che abbia preso una laurea in 5 anni (wow... roba dell'altro mondo), quando magari non si fermano un secondo a dubitare del "genio imprenditoriale" (anche questo veramente fuori parametro) di colui che lo sta accusando.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Beh vedendo come si esprimeva (e a volte tutt'ora) Di Pietro in italiano, non ha tutti i torti...
|
|
|
#212 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bs
|
Quote:
|
|
|
|
|
#213 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bs
|
ma questo è pazzo!!! non mi potresti spiegare tipo il contesto eccetera in cui l'ha detto??
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
un bettino a caso?
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() è veramente alla frutta comunque... Ma state tranquilli, ho fatto un rapido sondaggio e tra la gente che conosco adirittura i leghisti o quelli che votavano UDC o la stessa FI dicono che ormai è andato. La vedo male per Silvio, forse c'è una speranza... |
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il periodo in cui è stato iscritto al corso è stato invece effettivamente del 1973 al luglio 1978. nello stesso tempo il nostro avrebbe (condizionale) lavorato presso l’Elettronica Aster (azienda di armi controllata dal Sismi) penso lavorando almeno 36 ore alla settimana. |
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
La prescrizione cancella il reato, non la pena, dunque Berlusconi va ritenuto incensurato. Vi prego di prendere atto della cosa.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma questa cosa (dp non ha fatto niente per 2 anni e passa per poi fare tutto in 31 mesi)la dice il berlusca o è documentata, confermata da qualche parte? chiedo scusa se è già stato detto nel thread.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.