Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2008, 22:31   #321
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da giammy Guarda i messaggi
c'è anche una dignità da difendere.

p.s. con i mezzi di oggi i pdf come quelli di pietro si fanno in 2 minuti....
inoltre, come ho già detto, ci sono in circolo centinaia di diplomi di laurea falsi ma identici agli originali.
Quindi stai pensando di falsificarti una laurea dato che per te viene difficile prenderti la laurea in 5 anni come ha fatto Di Pietro?
Old 11-04-2008, 22:34   #322
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
mi ripeto, 23 esami in giurisprudenza (studio in cui la memoria è fondamentale) in 31 mesi mentre si lavora, puzzano come le alici lasciate fuori dal frigo.
qui siamo di fronte letteralmente ad un genio e un pico della mirandola.
la pulce nel mio orecchio Berlusconi è riuscito a farcela arrivare....
Quindi anch'io sarei un genio, anzi un SUPER-genio dato che mi sono dato 14 materie in ingegneria e non in giurisprudenza + la tesi di primo livello in un anno?
beh...
se lo dici tu mi fido
Old 11-04-2008, 22:35   #323
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Quindi anch'io sarei un genio, anzi un SUPER-genio dato che mi sono dato 14 materie in ingegneria e non in giurisprudenza + la tesi di primo livello in un anno?
beh...
se lo dici tu mi fido
non sanno piu' a quale santo votarsi
Old 11-04-2008, 22:37   #324
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
battuta simpatica.
la Fabiani l'ha conseguita a 32 anni e in Scienze dei Beni Culturali.
almeno qui a Perugia Giurisprundenza non è per nulla una passeggiata, c'è una "mortalità" altissma nelle sessioni di esame.
Strano, tutti quelli che conosco sono concordi nel dire che ingegneria è molto + pesante di giurisprudenza.
Se per te fare giurisprudenza non è una passeggiata allora fare ingegneria o medicina è un suicidio?
Old 11-04-2008, 22:40   #325
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Strano, tutti quelli che conosco sono concordi nel dire che ingegneria è molto + pesante di giurisprudenza.
Se per te fare giurisprudenza non è una passeggiata allora fare ingegneria o medicina è un suicidio?
non ho seguito tutto il discorso... QUI SI SOSTIENE CHE GIURISPRUDENZA E' PIU PESANTE DI INGEGNERIA????????
Old 11-04-2008, 22:41   #326
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
no risulterebbe (condizionale) che dp avrebbe fatto un cazzo per 2 anni e passa per poi dare praticamente tutti gli esami più la tesi in 31 mesi.
il periodo in cui è stato iscritto al corso è stato invece effettivamente del 1973 al luglio 1978.
nello stesso tempo il nostro avrebbe (condizionale) lavorato presso l’Elettronica Aster (azienda di armi controllata dal Sismi) penso lavorando almeno 36 ore alla settimana.
anch'io i primi due anni "non avevo fatto un cazzo" dato che mi ero dato 14 materie.
Esattamente lo stesso numero di materie che poi ho dato il terzo anno.
Anzi, se proprio vogliamo dirla tutta il secondo anno me la sono presa davvero comoda e ho dato solo 6 materie.
Ora uno non può neanche decidere come prendersi le materie se non va bene a voi?
Voi quindi che criticate così tanto Di Pietro immagino vi stiate impegnando in maniera costante all'università in modo da darvi lo stesso numero di materie ogni anno
Old 11-04-2008, 22:43   #327
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
non ho seguito tutto il discorso... QUI SI SOSTIENE CHE GIURISPRUDENZA E' PIU PESANTE DI INGEGNERIA????????
No, si sostiene che Giurisprudenza "non è una passeggiata" che può voler dire tutto e niente.
Ma dato che ingegneria è obiettivamente + pesante di Giurisprudenza, a questo punto chiedo di essere eletto a capo supremo di tutta la nazione dato che, a quanto dicono loro, sò troppo genio
..certo che ce ne vuole di coraggio a fare certi discorsi pur di fare un pò di per difendere le sparate assurde del nano...
Old 11-04-2008, 22:48   #328
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
il condizionale è d'obbligo.
allo stesso modo si asserisce che il dp non ha mai preso un permesso al lavoro per seguire lezioni o sostenere esami, non si conosce nessun compagno di laurea, nessun professore che ricordi di aver esaminato il giovine antonio, addirittura anche i suoi genitori erano ignari del fatto che lui frequentasse l'università.
E il nostro novello messia (dato che ama definirsi come emulo di nostro signore gesù cristo) come fa a sapere tutte queste cose?
ma è ovvio
Perchè lui sa tutto dato che siederà alla destra del padre

Old 11-04-2008, 22:53   #329
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
e secondo te adesso gli elettori di Berlusconi non lo votano più per questo tuo post?
Non credo proprio.
Continuano a votarlo anche sapendo che elogia i pluri-omicidi mafiosi definendoli eroici, lo votano anche vedendo che Dell'Utri, a quanto pare, avrebbe predisposto già un bel "contrattino" con i famosi Piromalli di Gioia Tauro per acquisire 50.000 voti a suo favore.
Quindi, visto tutto questo, credo che riuscirebbero a votarlo anche vedendolo in diretta TV mentre commette un omicidio.
Old 11-04-2008, 23:38   #330
Dolce_Ingrid
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Pura curiosità:
se b. avesse ragione cosa succederebbe?
Tutti i processi sarebbero annullati? Altro?

Ultima modifica di Dolce_Ingrid : 11-04-2008 alle 23:44.
Dolce_Ingrid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 23:39   #331
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi
Tuo parere personale.
Tutta questa cagnara sulla laurea di Di Pietro è una cosa seria?
Oppure "fuffa" montata ad arte?

Sinceramente, non ne ho idea e la cosa non mi appassiona piu' di tanto... abbiamo tali e tanti casini come paese da risolvere che perdere tempo dietro le lauree di di pietro o agli stallieri che berlusconi aveva nel 1970 mi sembra sinceramente surreale. Quando il rallentamento economico ci colpira' (e gli effetti si vedranno fra poco) saranno problemi seri, ma seri davvero, chiunque ci sara' al potere. Io ci penserei centomila volte prima di andare a governare questo giro.

Comunque, dato che me lo chiedi, direi che, da professore, non ci vuole niente a dimostrare che uno la laurea l'ha presa davvero e non glie l'hanno regalata... e certo non basta far vedere il pezzo di carta che mi pare non sia mai stato in discussione... l'accusa e' di averla ottenuta in "regalo" dai servizi, non di non averla. Basta prendere il libretto e chiedere a qualche professore... io ad esempio conservo tutti gli scritti, anche di molti anni fa... ogni esame e' firmato e controfirmato... le universita' producono una montagna di carta... basta chiedere.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 23:42   #332
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Dolce_Ingrid Guarda i messaggi
Pura curiosità:
se b. avesse ragione cosa succederebbe?
Tutti i processi sarebbe annullati? Altro?
avesse ragione... senza aver cambiato le leggi? si... ma fino a prova contraria, non e' stato assolto per non aver commesso il reato.. ma solo per prescrizione.. che e differente
Old 11-04-2008, 23:43   #333
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Sinceramente, non ne ho idea e la cosa non mi appassiona piu' di tanto... abbiamo tali e tanti casini come paese da risolvere che perdere tempo dietro le lauree di di pietro o agli stallieri che berlusconi aveva nel 1970 mi sembra sinceramente surreale. Quando il rallentamento economico ci colpira' (e gli effetti si vedranno fra poco) saranno problemi seri, ma seri davvero, chiunque ci sara' al potere. Io ci penserei centomila volte prima di andare a governare questo giro.

Comunque, dato che me lo chiedi, direi che, da professore, non ci vuole niente a dimostrare che uno la laurea l'ha presa davvero e non glie l'hanno regalata... e certo non basta far vedere il pezzo di carta che mi pare non sia mai stato in discussione... l'accusa e' di averla ottenuta in "regalo" dai servizi, non di non averla. Basta prendere il libretto e chiedere a qualche professore... io ad esempio conservo tutti gli scritti, anche di molti anni fa... ogni esame e' firmato e controfirmato... le universita' producono una montagna di carta... basta chiedere.
invece di chiedersi della laurea di DiPietro.. potrebbe rispondere alle domande fatte da La PAdania, qualche anno fa....
Old 12-04-2008, 00:30   #334
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi

In sostanza... FUFFA!
Niente altro..... e te ed altri che vanno dietro a questa farsa...
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 02:12   #335
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
leggevo un po le ultime affermazioni di b.... mai come quest'anno vorrei conoscere di persona ogni essere umano che nonostante queste sparate gli dà il voto lo stesso
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 08:34   #336
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
Quote:
io sono ingegnere elettronico (vecchio ordinamento), ci ho messo 8 anni.
ci sono state un paio di annate in cui ho superato molti esami (un anno 8) ma erano il frutto di annate percedenti modeste in cui comunque le materie dei succesivi esami le avevo studiate.
sono una persona normalissima e anche io ho fatto la mia vita; senza avere particolari pressioni dalla famiglia non ho rinunciato al divertimento, allo sport, alle vacanze.
oggi da lavoratore (40 ore minimo alla settimana, quasi sempre arrivo almeno a 43-44) probabilmente non riuscirei a fare più di 1 o 2 esami l'anno (per altro dopo diversi anni sono parecchio arrugginito).

sulla pesantezza di un tipo di studio ripetto ad un altro dipende dalla persona;
ho conosciuto brillantissimi studenti in ingegneria i quali avevano una particolarare predisposizione per il calcolo e la logica matematica ma di una ignoranza spaventosa e assolutamente incapaci di scrivere e parlare in maniera decente. questi qui a giurisprudenza non avrebbero varcato la porta di ingresso.
diciamo che sarei meno stupito di un di pietro brillante ingegnere (anche se alle superiori, istituto tecnico per elettronici, fu studente modestissimo) piuttosto che principe del foro.
giammy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 09:01   #337
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Ma ancora su questa cazz*ta si discute? Come è forte il potere mediatico del nano. Ma vi rendete conto che state parlando del nulla? non ci sono prove, non ci sono argomentazione, ci sono solo le parole di un vecchio ormai, secondo me, in preda alla decadenza senile che molti qui prendono ancora sul serio.
Old 12-04-2008, 09:14   #338
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
fonte: Blog Di Pietro

Quote:
Ma, ancora più grave, per cercare di carpire il consenso degli elettori, mi attacca su fatti personali. Attacchi che, al di là dei fatti personali, dimostrano che egli, essendo un bugiardo, non è credibile quando dice che vuol fare le cose nell’interesse degli italiani. Non è credibile, appunto, perché è un bugiardo. Lui dice che non mi ha mai offerto un posto di ministro nel suo Governo. Me lo ha offerto eccome! E ci sono fior fiore di testimonianze, di fotografie e di riprese delle telecamere, da cui si evince che egli voleva farmi fare il ministro, eccome! La verità è che egli voleva comprare anche me. Io gli ho detto di no e lui non riesce a immaginarsi che ci siano delle persone che non può comprare.

Egli dice pure che io non ho la laurea. A parte il fatto che lui dovrebbe spiegare il motivo per cui vuole governare, non il perché io abbia e come abbia la laurea. Comunque vi mostro la mia laurea, in diritto Costituzionale, una materia che forse egli farebbe bene a studiare un po’, forse dovrebbe studiare la mia tesi di laurea un po’ meglio.
In verità, io devo dire che, nello stesso anno, anche lui ha preso la laurea. Io mi sono laureato alla Statale di Milano, come studente operaio che lavorava di giorno e studiava di notte, facendo tanti sacrifici. Lui ha preso la laurea alla P2. Vi mostro la sua tessera d’iscrizione alla P2, dove lui piduista stava agli ordini di Licio Gelli.

Old 12-04-2008, 10:12   #339
titovalma
Member

L'Avatar di titovalma

Iscritto dal: Apr 2005
Imparasse l'itagliano prima e poi ci facesse vedere la laurrea.
Ma dai, è una comica.
Anche un marziano si chiederebbe come e dove si è laureato costILLO !
I dubbi del Berlusca Silvio sono gli stessi della maggior parte degli italiani.
La differenza tra LUI e voi è che LUI dice quello che pensa (pensiamo), mentre voi,
... cosa dite?
titovalma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 10:20   #340
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Città: ATZARA
io penso che anche se fosse stato muto ma con le stesse idee, sarebbe una persona degna della mia fiducia
la sostanza prima della forma

certo se riuscisse ad esprimersi meglio non sarebbe male.
etzocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian