|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
uff... ma che male c'è in un thread del genere?
alla fine sono tutti racconti, non si sta dicendo di credere a chissà quali realtà paranormali. anzi, è divertente ascoltare queste storie, anche quando non ci si crede. come ci si può intrattenere con un film horror... non serve crederci per trovarlo interessante. perchè tante critiche, allora? basta non prendere queste cose troppo sul serio e ci si può anche divertire.
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#383 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
non e` per prenderti in giro ma mi fa sorridere la presenza del cugino, perche` porca miseria in ogni storia c`e sempre un cugino
|
|
|
#384 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
è noto che i cugggini sono potenti catalizzatori di esperienze medianiche e paranormali...
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Ai miei familiari ne sono capitate diverse, ma a me personalmente solo una, che mi lasciò turbato ed incazzato, perchè nessuno mi credette.
Avevo tipo 10 anni, stavo passando nel corridoio che congiunge la mia camera al salone, e vedo una palletta gialla, sporca, tipo muffita, rotolare verso di me fino ad arrivarmi davanti ai piedi. La palletta era delle dimensioni di quelle da tennis, però era morbida, di gommapiuma. Premesso che in casa non c'erano altri bambini, premesso che davanti i palazzi sono distanti da casa mia, premesso che io non ho mai posseduto una palla del genere, mi sono messo paura e sono andato dai miei che erano nell'altra stanza a parlare con un anziano, un operaio che ci stava facendo dei lavori. Io tutto preoccupato ho spiegato il fatto, e praticamente sono stato deriso da tutti, addirittura il vecchio stronzo mi ha detto "dai che l'avrai rubata a qualcuno a scuola e non te ne ricordi". Rimasi malissimo, oltre che impaurito pure incazzato per non essere stato creduto
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
|
Uao l'acqua scende giù per una strada in discesa? Chiamiamo Giacobbo!
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#390 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
se andate qui verso mezzanotte vedete i fantasmi simpatici
http://www.inbasilicata.org/info/craco.php |
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
io ho avuto le casse del piccì possedute... per circa due ore 6 mesi fa...
facevano i rumori tipo quelli che vengono registrati e poi ascoltati per il rumore di fondo... non so come si chiamano... a dire il vero... è stato simpatico.... peccato che non mi è venuto in mente di registrarlo...
|
|
|
#394 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
fantastico sto thread...l'ho letto tutto in due giorni. premetto che ste cose veramente mi affascinano tanto tanto, e a me di paranormale (forse purtroppo) non è mai accaduto nulla, ma io mi chiedo...chi ha vissuto qualche esperienza, come fa a trovare il coraggio di scriverla sapendo che qua c'è gente pronta a deridere ogni cosa.
io credo a queste cose, so benissimo che c'è gente che non ci crede, però mi è capitato di leggere dei commenti a dei racconti che se gli avessi scritti io mi avrebbero fatto girare molto i cosiddetti...lasciate in pace la gente che ci crede... |
|
|
|
|
|
#396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io una volta ho restituito in tempo reale 30 euro di resto in più che una cassiera distratta del bar mi aveva "erogato" dopo aver ordinato un caffè, gli altri clienti in fila mi hanno fissato increduli come se avessero assistito ad un fenomeno "paranormale", vale lo stesso?....
|
|
|
|
|
|
#397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
pure il mio impianto hi-fi era posseduto! :sisi: sentivo le voci e le persone parlare... dico... parole distinte, eh! ... chiamasi interferenza RF captata dal preampli fono!
|
|
|
|
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io ebbi un'esperienza che all'inizio ero certo fosse qualcosa di paranormale ma poi..
cmq, quando ero più ragazzino mi dilettavo a fare qualche giretto di blues su una chitarra elettrica tutta scassata ed un amplificatore della montarbo ancor più scassato se possibile, tutta roba acquistata ad un mercatino dell'usato per pochissime lire. Ebbene, una sera mentre ero nella mia camera, mentre suonavo sento delle voci che escono dall'amplificatore, voci chiarissime e nitidissime. All'istante, l'unico sentimento che provai fu di paura e di sorpresa insieme, poi, purtroppo, pian piano la ragione subentrò all'emozione e mi resi conto semplicemente che dall'amplificatore usciva la voce del tizio che abitava sotto di me e che usava il baracchino. A distanza di tempo però, devo dire che mi dispiace pensare che sia stata una semplice "interferenza" e chissà, la mia fantasia magari avrebbe voluto credere nonostante l'evidenza che invece avevo captato chissà quale voce da chissà quale spazio-tempo E questo la dice lunga su come siamo fatti noi esseri umani: Se qualcuno ci avvicina promettendoci soldi, non gli crediamo neanche per un istante, ma se si tratta di paranormale, siamo pronti ad abbattere il nostro scetticismo anche solo per un istante, forse forse perchè vorremmo che certe storie fossero vere, se non altro per la nostra inguaribile voglia di sognare.
|
|
|
|
#399 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Qualcuno ha avuto esperienze con la tavola ouija?
Io ho avuto 2 esperienze, con due persone diverse(1 in germania, e 1 qui in italia) con una tavola autocostruita e utilizzando un bicchiere
Voglio sapere di che tessuto deve essere un discorso per non fare neanche una piega Alternativa ai pacchi di NLITE MacBook & Canon Ixus 80 Ultima modifica di feboss : 14-04-2008 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
#400 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
iscritto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.