Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2007, 16:40   #341
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
una volta ho cagato sangue
Old 27-11-2007, 16:40   #342
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da MaxRob Guarda i messaggi
stessa cosa ... ma guarda quante cose coincidono con le mie... anche io sento odore di fiori , ma molto raramente, e posso descrivere che si tratta dello stesso odore che sento appena entro al cimitero.
a me è odore di rose invece...molto intenso...mi capita spesso,però lo sento un minuto e poi lo perdo...
Old 28-11-2007, 02:14   #343
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Originariamente inviato da Tommy81 Guarda i messaggi
A me una volta è capitato di stare disteso sul letto in camera mia con la luce spenta, avevo chiuso gli occhi, appena riaperti in direzione della porta aperta ho visto tipo un chiarore debolissimo in lontananza (c'è un lungo corridoio) e un'ombra molto piccola... come quella di un bambino che si avvicinava lentamente verso di me. La cosa più sconvolgente era che non era un sogno e questa ombra si muoveva come se comminasse... cioè aveva tipo un'andatura a destra e a sinistra come per seguire i passi. Questo mi ha inquietato molto, anche perchè a casa mia non ci sono riflessi di luci esterne... tipo fari di macchine che passano. Alla fine questa ombra arriva tipo a un metro dal mio letto e svanisce. Veniva diretta verso di me. Con andatura normale ci avrà messo qualche secondo per percorrere il corridoio.... che per me sono sembrati un'eternità. Alla fine è svanito anche il chiarore... ho acceso la luce della camera... non vi dico come batteva il mio cuore . Saranno state le 23 di sera, poi non mi più ricapitato. Però anche se fosse un fantasma a casa mia non capisco di chi possa essere. Visto che a giudicare dall'altezza era si e no un bambino di 7-8 anni al max. Bohhhhhhhh
Anche questo è paranormale!

Old 28-11-2007, 09:21   #344
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da kagerou Guarda i messaggi
Questo della presenza che ti blocca è successo anche a me e ad altre due persone che conosco.

Un pomeriggio ero sdraiata sul letto quando all'imrovviso ho sentito che il letto si muoveva come se dietro di me ci fosse qualcuno che stava saltandoci sopra in continuazione. Ero terrorizzata e NON volevo assolutamente voltarmi così mi sono messa le coperte sulla testa implorando -dentro di me- che smettesse. Non smetteva. Ho provato a urlare ma non riuscivo a fare uscire nessun suono, ricordo che volevo urlare "papà!" ma avevo la gola secca e mi sembrava di essere diventata muta. Ho provato anche ad alzarmi per scappare ma ero come paralizzata, come se qualcuno fosse sdraiato sopra di me e mi stesse impedendo ogni possibilità di movimento. Mi sono messa a piangere e poco dopo il letto ha smesso di muoversi ed io sono corsa di sotto.

Non ho mai capito cosa sia stato, c'è da dire perchè che stavo passando un periodo atroce della mia vita con depressione e malessere psicosomatico che mi ha fatto perdere un anno di scuola. Forse ero solo spaventata, a volte penso che il letto che si muoveva non fosse altro che suggestione e che in realtà era solo il mio cuore che batteva fortissimo e stavo impazzendo.

Rimane il fatto che non riuscissi a parlare .. e che sia rimasta terrorizzata per diverso tempo, ma ai miei non so perchè non l'ho mai detto.
Una cosa simile l'ho vissuta spesso quando ero nell'esercito e mi capitava di fare delle notti in bianco oppure di dormire 2 ore ogni 4.

In pratica mi svegliavo ma non potevo muovermi però con gli occhi vedevo tutto quello che succedeva intorno a me compresi i miei colleghi che dormivano nei letti vicini al mio.

Tuttavia non credo isa un fenomeno paranormale infatti da quando ho ripreso a dormire con regolarità quasi normale non mi è più successo. Un fatto quindi da attribuire a stanchezza fisica e a volte stress psicologico (ad esempio andare a dormire all'una sapendo di doversi tirare su alle tre)....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 13:58   #345
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...3&sezione=News

Quote:
Se hai facoltà paranormali la spiegazione sta nel cervello
Osservati per la prima volta i neuroni di chi soffre di sinestesia "Esiste un numero anomalo di connessioni in tre diverse aree"

PAOLA MARIANO

Un «groviglio di cavi», che collega aree diverse del cervello e crea «interferenze elettriche»: ecco che cosa ci sarebbe dietro il mistero dei sinesteti, gli individui con un dono speciale. Vivono esperienze sensoriali «paranormali». Stimolati dalla vista di numeri o lettere o dal sapore dei cibi, possono sentire odori o suoni inesistenti.

La scoperta si deve a Romke Rouw dell’Università di Amsterdam, che per la prima volta ha confrontato il cervello dei sinesteti con quello di un gruppo di soggetti normali, riscontrando nei primi l’eccesso di connessioni neurali tra le aree cerebrali dei sensi e una serie di collegamenti creati dagli assoni, le fibre che si diramano dal neurone, costituendo la materia bianca.

Nota dal 1880 grazie a Francis Galton, cugino di Charles Darwin, che pubblicò su «Nature» le prime prove, la sinestesia - dal greco syn, «insieme», e aisthánestai, «percepire» - è un fenomeno sensoriale in cui, per ragioni rimaste finora quasi ignote, le barriere tra le modalità sensoriali sono assenti, determinando straordinarie interferenze tra i cinque sensi. In pratica, nei sinesteti la stimolazione di un canale sensoriale produce, oltre alla percezione specifica del canale attivato, anche la percezione di un altro o più canali.

La sinestesia - si è scoperto - non è rara: gli studi di Julia Simner dell’Università di Edimburgo stimano che una persona su 20 (il 5%) ha qualche forma di sinestesia, una stima 88 volte più elevata di quelle precedenti. Ed elevate sono anche le possibilità delle esperienze: c’è chi può «assaggiare la musica», chi «sentire l’odore di lettere o numeri», chi «vedere suoni»: un caleidoscopio di percezioni distorte, da cui sono esclusi gli individui normali, benché si racconti che artisti e poeti come Charles Baudelaire ricorressero ad allucinogeni per spingersi in «viaggi» sinestetici.

Dato l’alto livello di casi nelle stesse famiglie, sebbene genitori e figli abbiano spesso tipi diversi di sinestesia, è possibile che alla base ci sia una spiegazione neurogenetica. E tuttavia, finora, c’erano solo ipotesi. Due le più accreditate: la prima vede la sinestesia come un disturbo funzionale delle capacità inibitorie dei circuiti corticali, che sarebbero «iperattivi», mentre la seconda chiama in causa problemi anatomo-strutturali.

E’ proprio quest’ultima che viene oggi avvalorata da Rouw, che per la prima volta ha guardato a fondo il cervello dei sinesteti, servendosi di tecniche di «imaging», tra cui il tensore di diffusione (DTI), esame risultato decisivo per la sua scoperta. Il DTI visualizza in modo non-invasivo la materia bianca, ovvero i nervi che nascono dai corpi dei neuroni (la materia grigia) e permettono la comunicazione nervosa. Ha così confrontato il cervello di persone normali con quello di individui con la forma più comune di sinestesia, la «grafema-colore», in cui leggere lettere o numeri scritti in nero genera una cascata di colori visibili solo ai loro occhi, e ogni lettera corrisponde a una tinta, con accoppiamenti lettere-colori diversi da persona a persona.

«E’ quindi emerso - racconta Rouw a TuttoScienze - che i sinesteti hanno un maggior numero di connessioni neurali in tre zone del cervello: il giro fusiforme destro, posto vicino a regioni coinvolte, guarda caso, nell’elaborazione di parole e colori, il solco intraparietale sinistro e la corteccia frontale, entrambe parte di un network di regioni importanti per aggregare informazioni di diversi distretti neurali e per la coscienza. E’ quindi probabile che la maggiore connettività cerebrale sia parte dei meccanismi neurali alla base della sinestesia».

La conferma sembra arrivare da altri test. Rouw ha studiato il cervello di sinesteti di due tipi, i «projector», che proiettano sul mondo la propria esperienza, vivendola in modo più intenso, e gli «associator», con esperienze più deboli, materializzate solo nella mente. «Si è osservata - racconta Rouw - anche una correlazione tra tipo di sinestesia e grado di connettività neurale misurato»: più è intensa l’esperienza sinestetica, maggiore la connettività, sia come numero sia come dimensioni dei collegamenti.

«Lo studio - sostiene Rouw - evidenzia il ruolo della materia bianca nella sinestesia e, quindi, nell’elaborazione dell’informazione sensoriale. E’ una scoperta foriera di applicazioni: per esempio sappiamo poco del ruolo della materia bianca nei processi mentali. Ora cominciamo a capirlo, con importanti ricadute per la cura di malattie come autismo e schizofrenia e anche per la neurochirurgia».

LO SAPEVI CHE?
Tre diversi tipi di esperienze
I tipi più comuni di sinestesia sono tre. 1. Certi sapori e odori inducono a sentire note musicali o a vedere colori: così ogni nota o colore corrisponde a un gusto. 2. Diversi numeri o lettere scritte in nero appaiono colorate. 3. L’ascolto della musica suscita sensazioni tattili. Molti artisti sono stati sinesteti, da Wassily Kandinsky a Vladimir Nabokov, e per molti altri non mancano gli indizi. E’ celebre il «Sonetto delle vocali» di Arthur Rimbaud, scritto nel 1872, probabilmente sotto la suggestione delle «Corrispondenze» di Baudelaire. Associa lettere e colori, realizzando in immagini le sensazioni che scaturiscono dai colori o dalle vocali. «A nera, E bianca, I rossa, U verde, O blu: vocali/Io dirò un giorno le vostre origini segrete».

28/11/2007 -
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 14:12   #346
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
l'articolo è molto interessante.
io ad esempio sono molto scettica,però devo ammettere che certe cose che mi sono accadute mi hanno impressionata non poco
comunque avere una spiegazione razionale solleva sempre..
Old 28-11-2007, 16:04   #347
cynar
Senior Member

L'Avatar di cynar

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Una cosa simile l'ho vissuta spesso quando ero nell'esercito e mi capitava di fare delle notti in bianco oppure di dormire 2 ore ogni 4.

In pratica mi svegliavo ma non potevo muovermi però con gli occhi vedevo tutto quello che succedeva intorno a me compresi i miei colleghi che dormivano nei letti vicini al mio.

Tuttavia non credo isa un fenomeno paranormale infatti da quando ho ripreso a dormire con regolarità quasi normale non mi è più successo. Un fatto quindi da attribuire a stanchezza fisica e a volte stress psicologico (ad esempio andare a dormire all'una sapendo di doversi tirare su alle tre)....
In effetti.Mettici pure qualche canna (e in caserma ne giravano parecchie) e il gioco e' fatto...
Dai che scherzo....
Old 28-11-2007, 18:45   #348
mirkus90
Member

L'Avatar di mirkus90

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Monopoli(BA)
Stupende tutte queste storie...ora ve ne racconto io un paio....E SONO TUTTE VERE
Allora un bel giorno mio padre decide di portarmi sul posto di lavoro con lui...percorriamo la strada Martina Franca -Taranto....ad un certo punto, nel bel mezzo della strada vedo mio padre che svolta e percorre lentissimo una strada, al suo inizio stava la tomba di un ragazzo che si è schiantato con la macchina in quel punto, visto che la strada è in discesa e in piena curva, vomunque alla fine della strada fà come un grande piazzale, e vedo mio padre che spegne la macchina e mette la macchina a FOLLE !!!!!!
Io gli dico: "pà ma che cavolo fai???" Lui:"stai a vedere"....
Cm finisce di parlare vedo che la macchina che pian piano inizia a camminare, insomma come se facesse una retromarcia (la strada è in salita ed anke piuttòsto stretta), e quando arriva all'altezza della tomba del ragazzo, l'auto DA SOLA fà una manovra precisa al millimetro che pone l'auto in maniera perpendicolare alla strada !!!!!!!!!
Mio padre poi mi spiega che li ci sono stati numerosi studiosi alla ricerca della soluzione ma tutti nn hanno trovato un cicca, mentre si mrmora ke li vaga l'anima di quel ragazzo che quando vede un'auto che scende quella strada la riporta sù!!!!
Ora quest'altro fatto x me è molto importante...se non era per questo io non stavo a scrivere su questo forum, in pratica il 16 gennaio di non so ke anno era, andiamo a mangiare una pizza con degli amici di mia madre, e percoriamo la superstrada, mangiamo, ci divertiamo, e mio padre prende una rosa rossa a mia madre da un venditore che stava passando nei tavoli della pizzeria (gesto strano visto che mio padre non compra mai da quei venditori), imbocchiamo la statale per il ritorno verso le 23.57 (mancava pochissimo alla mezzanotte), io mi addormento in macchina e all'improvviso mi vedo ke tutto attorno a me girava...in pratica ci avevano tamponato nel bel mezzo della statale!!!!!
Noi scendiamo subito dall'auto per metterci al sicura, ma ci accorgiamo che l'auto è ferma millimetricamente vicino alla lapide di un ragazzo morto in quel punto molt anni prima....precisamente anche lui il 17 gennaio, mia madre come vede l'orario vede che erano le 00.05...era da poco il 17 gennaio quando avevamo fatto l'incidente.
Il caso vuole che li dietro stava ferma un'auto senza benzina che aveva visto tutto l'accaduto, ha narrato che la nostra auto aveva carambolato per entrambe le corsie facendo 5 o 6 testacoda per poi fermarsi li vicino alla lapide....ma il caso ha voluto che in quel lasso di tempo in cui abbiamo avuto la dissaventura non è passata nemmeno un autoe mia madre pone sulla lapide la rosa che casualmente avevamo comprato....mia madre dice sempre che è stato quel ragazzo ad averci salvato la vita!!!!!!
Old 28-11-2007, 19:56   #349
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da mirkus90 Guarda i messaggi
Stupende tutte queste storie...ora ve ne racconto io un paio....E SONO TUTTE VERE
Allora un bel giorno mio padre decide di portarmi sul posto di lavoro con lui...percorriamo la strada Martina Franca -Taranto....ad un certo punto, nel bel mezzo della strada vedo mio padre che svolta e percorre lentissimo una strada, al suo inizio stava la tomba di un ragazzo che si è schiantato con la macchina in quel punto, visto che la strada è in discesa e in piena curva, vomunque alla fine della strada fà come un grande piazzale, e vedo mio padre che spegne la macchina e mette la macchina a FOLLE !!!!!!
Cm finisce di parlare vedo che la macchina che pian piano inizia a camminare, insomma come se facesse una retromarcia (la strada è in salita ed anke piuttòsto stretta), e quando arriva all'altezza della tomba del ragazzo, l'auto DA SOLA fà una manovra precisa al millimetro che pone l'auto in maniera perpendicolare alla strada !!!!!!!!!
Mio padre poi mi spiega che li ci sono stati numerosi studiosi alla ricerca della soluzione ma tutti nn hanno trovato un cicca, mentre si mrmora ke li vaga l'anima di quel ragazzo che quando vede un'auto che scende quella strada la riporta sù!!!!
Ora quest'altro fatto x me è molto importante...se non era per questo io non stavo a scrivere su questo forum, in pratica il 16 gennaio di non so ke anno era, andiamo a mangiare una pizza con degli amici di mia madre, e percoriamo la superstrada, mangiamo, ci divertiamo, e mio padre prende una rosa rossa a mia madre da un venditore che stava passando nei tavoli della pizzeria (gesto strano visto che mio padre non compra mai da quei venditori), imbocchiamo la statale per il ritorno verso le 23.57 (mancava pochissimo alla mezzanotte), io mi addormento in macchina e all'improvviso mi vedo ke tutto attorno a me girava...in pratica ci avevano tamponato nel bel mezzo della statale!!!!!
Noi scendiamo subito dall'auto per metterci al sicura, ma ci accorgiamo che l'auto è ferma millimetricamente vicino alla lapide di un ragazzo morto in quel punto molt anni prima....precisamente anche lui il 17 gennaio, mia madre come vede l'orario vede che erano le 00.05...era da poco il 17 gennaio quando avevamo fatto l'incidente.
Il caso vuole che li dietro stava ferma un'auto senza benzina che aveva visto tutto l'accaduto, ha narrato che la nostra auto aveva carambolato per entrambe le corsie facendo 5 o 6 testacoda per poi fermarsi li vicino alla lapide....ma il caso ha voluto che in quel lasso di tempo in cui abbiamo avuto la dissaventura non è passata nemmeno un autoe mia madre pone sulla lapide la rosa che casualmente avevamo comprato....mia madre dice sempre che è stato quel ragazzo ad averci salvato la vita!!!!!!

p.s.: come vedo hai trovato il thread!
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 21:36   #350
mirkus90
Member

L'Avatar di mirkus90

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Mi ricordo di un articolo di Focus che parlava di una strada in discesa molto particolare. Se mettevi una bottiglia in questa discesa, la bottiglia (o qualunque altro oggeto che rotola), invece di scendere saliva (c'erano pure le foto di turisti che si fermavano a fare il "giochino"). La spiegazione? Eccola: http://it.wikipedia.org/wiki/Salita_in_discesa
La spiegazione dice: a spiegazione scientifica identifica il fenomeno con una illusione ottica: quella che appare come una salita è in realtà una leggera discesa. L'illusione è dovuta al fatto che la discesa è preceduta o seguita da un tratto effettivamente in forte salita che costituisce per l'osservatore un riferimento ingannevole, oppure da una particolare conformazione geografica di contorno che trae in inganno.

Qui non si tratta di nulla del genere la strada sarà lunga un 15 m e il dislivello sarà di 4m (forse anche qualcosa in più) e poi è preceduto da una strada pianegiante
Old 28-11-2007, 22:16   #351
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
...
Il caso vuole che li dietro stava ferma un'auto senza benzina che aveva visto tutto l'accaduto, ha narrato che la nostra auto aveva carambolato per entrambe le corsie ...

Questa è la cosa più paranormale

Che auto era quella ferma senza benza?

Il maggiolino tutto matto?

Ritornando seri, vi è andata di lusso.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 22:16   #352
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
........
ma 'sti katzi
Old 28-11-2007, 23:22   #353
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da cynar Guarda i messaggi
In effetti.Mettici pure qualche canna (e in caserma ne giravano parecchie) e il gioco e' fatto...
Dai che scherzo....
No fidati, non mi sono mai drogato
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 09:52   #354
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
incredible!!!
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 10:09   #355
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da Hitman079 Guarda i messaggi
ma tuo papà guida la batmobile?

non so se mi fanno più ridere 'ste storie ridicole o chi ci crede
Old 29-11-2007, 16:13   #356
mirkus90
Member

L'Avatar di mirkus90

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Ritornando seri, vi è andata di lusso.

Puoi dirlo forte che ci è andata di lusso
Old 10-12-2007, 20:33   #357
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Old 10-12-2007, 21:27   #358
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Certo che ci credo al Soprannaturale!!!
Io sono un Mezzo-Demone con il solo scopo nella vita che trasmettere energia negativa nelle persone per incitarle a ogni sorta di perversione sessuale

Mio Cugino è Indemoniato, il che non gli crea tanti problemi, anche se ogni tanto perde coscienza e si risveglia in strani posti

Mio Padre è un Fantasma, c'è rimasto secco quando gli è caduto il Santo Graal in testa

Mia mamma è una Maga Bianca, è già la quarta volta che mi guarisce dal cancro alla pelle

....

Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 19:36   #359
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
un up per questo magnifico thread!
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 19:37   #360
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
un up per questo magnifico thread!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian