|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
In pratica mi svegliavo ma non potevo muovermi però con gli occhi vedevo tutto quello che succedeva intorno a me compresi i miei colleghi che dormivano nei letti vicini al mio. Tuttavia non credo isa un fenomeno paranormale infatti da quando ho ripreso a dormire con regolarità quasi normale non mi è più successo. Un fatto quindi da attribuire a stanchezza fisica e a volte stress psicologico (ad esempio andare a dormire all'una sapendo di doversi tirare su alle tre)....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...3&sezione=News
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
io ad esempio sono molto scettica,però devo ammettere che certe cose che mi sono accadute mi hanno impressionata non poco comunque avere una spiegazione razionale solleva sempre..
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
#348 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Monopoli(BA)
|
Stupende tutte queste storie...ora ve ne racconto io un paio....E SONO TUTTE VERE
Allora un bel giorno mio padre decide di portarmi sul posto di lavoro con lui...percorriamo la strada Martina Franca -Taranto....ad un certo punto, nel bel mezzo della strada vedo mio padre che svolta e percorre lentissimo una strada, al suo inizio stava la tomba di un ragazzo che si è schiantato con la macchina in quel punto, visto che la strada è in discesa e in piena curva, vomunque alla fine della strada fà come un grande piazzale, e vedo mio padre che spegne la macchina e mette la macchina a FOLLE !!!!!! Io gli dico: "pà ma che cavolo fai???" Lui:"stai a vedere".... Cm finisce di parlare vedo che la macchina che pian piano inizia a camminare, insomma come se facesse una retromarcia (la strada è in salita ed anke piuttòsto stretta), e quando arriva all'altezza della tomba del ragazzo, l'auto DA SOLA fà una manovra precisa al millimetro che pone l'auto in maniera perpendicolare alla strada !!!!!!!!! Mio padre poi mi spiega che li ci sono stati numerosi studiosi alla ricerca della soluzione ma tutti nn hanno trovato un cicca, mentre si mrmora ke li vaga l'anima di quel ragazzo che quando vede un'auto che scende quella strada la riporta sù!!!! Ora quest'altro fatto x me è molto importante...se non era per questo io non stavo a scrivere su questo forum, in pratica il 16 gennaio di non so ke anno era, andiamo a mangiare una pizza con degli amici di mia madre, e percoriamo la superstrada, mangiamo, ci divertiamo, e mio padre prende una rosa rossa a mia madre da un venditore che stava passando nei tavoli della pizzeria (gesto strano visto che mio padre non compra mai da quei venditori), imbocchiamo la statale per il ritorno verso le 23.57 (mancava pochissimo alla mezzanotte), io mi addormento in macchina e all'improvviso mi vedo ke tutto attorno a me girava...in pratica ci avevano tamponato nel bel mezzo della statale!!!!! Noi scendiamo subito dall'auto per metterci al sicura, ma ci accorgiamo che l'auto è ferma millimetricamente vicino alla lapide di un ragazzo morto in quel punto molt anni prima....precisamente anche lui il 17 gennaio, mia madre come vede l'orario vede che erano le 00.05...era da poco il 17 gennaio quando avevamo fatto l'incidente. Il caso vuole che li dietro stava ferma un'auto senza benzina che aveva visto tutto l'accaduto, ha narrato che la nostra auto aveva carambolato per entrambe le corsie facendo 5 o 6 testacoda per poi fermarsi li vicino alla lapide....ma il caso ha voluto che in quel lasso di tempo in cui abbiamo avuto la dissaventura non è passata nemmeno un autoe mia madre pone sulla lapide la rosa che casualmente avevamo comprato....mia madre dice sempre che è stato quel ragazzo ad averci salvato la vita!!!!!!
|
|
|
#349 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
p.s.: come vedo hai trovato il thread! |
|
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Member
|
Quote:
Qui non si tratta di nulla del genere la strada sarà lunga un 15 m e il dislivello sarà di 4m (forse anche qualcosa in più) e poi è preceduto da una strada pianegiante
|
|
|
|
#351 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Questa è la cosa più paranormale ![]() Che auto era quella ferma senza benza? Il maggiolino tutto matto? ![]() Ritornando seri, vi è andata di lusso. |
|
|
|
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
![]() non so se mi fanno più ridere 'ste storie ridicole o chi ci crede
|
|
|
|
|
|
#356 |
|
Member
|
Puoi dirlo forte che ci è andata di lusso
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
|
|
#358 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Certo che ci credo al Soprannaturale!!!
Io sono un Mezzo-Demone con il solo scopo nella vita che trasmettere energia negativa nelle persone per incitarle a ogni sorta di perversione sessuale Mio Cugino è Indemoniato, il che non gli crea tanti problemi, anche se ogni tanto perde coscienza e si risveglia in strani posti Mio Padre è un Fantasma, c'è rimasto secco quando gli è caduto il Santo Graal in testa Mia mamma è una Maga Bianca, è già la quarta volta che mi guarisce dal cancro alla pelle ....
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#359 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
un up per questo magnifico thread!
|
|
|
|
|
|
#360 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.