|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Se e dico se, questa inchiesta andasse in porto, ci sono gli estremi per annullare le elezioni?
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
![]() Un uomo da restituire alla società
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Ho letto anch'io su la repubblica,non so che dire...
Italia quanto mi dispiace della fine che hai fatto Qui sono abbracciati come due amici di infazia,quali sono ![]() http://it.youtube.com/watch?v=iiKztWYcHVk Raga mettete tutto in prima pagina,anche se il titolo non rende omaggio ora...
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
ovviamente è giusto attendere notizie da fonti ufficiali (la magistratura)
la cosa è comunque preoccupante, vedremo se sarà Dell'Utri a vincere una querela contro Repubblica oppure no |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Si ma le tasse!!!!!!
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Si.
All' "Onorata Società".
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Questo mio voto per Di Pietro scalpita da far paura
. C'è troppo bisogno di legalità in questo paese, poi si può pensare anche al progresso.
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
come da regolamento di sezione sono privilegiate le fonti neutre
http://www.ansa.it/opencms/export/si..._46616305.html Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che non riesci a sviluppare il bencheminimo spirito critico prima di dare fiato ai denti, è una concausa delle tue balzane convinzioni partitiche. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Nonostante sappiano che il loro voto leghista contribuirà a rendere ancora + forte la mafia (che magari ingenuamente credono che lassù non sia presente ) viste le CHIARE parole di Ilvio e del fondatore del suo partito, continuano con le loro idee.Beh, contenti loro..... IO non voterei mai per una coalizione in cui il candidato premier fa tali gravissime affermazioni. Ma evidentemente per qualcuno è + importante guardare il proprio orticello anche sapendo che sta aiutando la criminalità organizzata, tanto lo sappiamo benissimo che il vero problema sono i rumeni, la mafia è solo un'invenzione dell'antimafia
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Ma non sarebbe più semplice non far votare gli italiani all'estero visto che succedono sempre queste cose?
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
la butto lì. Se le telefonate intercettate accertano un movimento di 50mila voti dalla parte del partito "del principale esponente", e questo partito vince con uno scarto di 30mila voti (simile a 2 anni fa). Che cosa succede?
Vi ricordo che uno dei primi decreti sarà proprio quello sulle intercettazioni (5 anni di carcere e sanzioni pecuniarie elevatissime per chi pubblica i nomi e i testi). Il quadro è drammatico |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Città: Milano
|
Io ci farei fare un film-inchiesta da Deaglio... guardate, il pd "meriterebbe" di vincere... cosi' poi saremo tutti felici, fino alla prossima inchiesta clamorosa del pm di Crotone... cosi' poi Veltroni cadrebbe... e cosi' via, fino all' avvento di Procurolandia dove si abolira' questa fastidiosa e corrotta pratica delle elezioni e il SUPREMO PROCURATORE davanti al quale tutti ci inginocchieremo felici sei volte al giorno sara' nominato a vita dal soviet di MD per la prosperita' e gioia del paese.
Mio dio... |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Toh , una personcina così a posto ... chi lo avrebbe mai detto ?
|
|
|
#57 |
|
Member
|
Qui la procura "ammareggiata per la fuga di notizie"
e' gia' scattata prima del voto.Vogliamo scommettere che lo scandalo e lo schifo e' questo? Telefonata: D'U "Ah, si, Micciche', mi ricordo di lei, mi dica" M "Si ricordera' che sono in Venezuela, avete bisogno di una mano per controllare il voto all'estero? Sa, qui conosco un sacco di persone, magari posso aiutarvi" D'U "Grazie, tutto potrebbe servire ma non me ne occupo io... chiami la signora Barbara Contini, se ne occupa lei". *click* E se ne sono venuti fuori con questa mossa della disperazione... i procuratori sono alla frutta... per QUESTI invece che sono un po' piu', diciamo, filmati, provati e sinistri quanti sono stati arrestati? http://www.youtube.com/watch?v=FP2gXI7W300 Ma su... |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
non vedo proprio il motivo di stupirsi visto che la persona chiamata in causa è già stata condannata per concorso esterno in associazione mafiosa. Un criminale generalmente non si fa tante remore a chiedere favori ad altri criminali.
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
la mafia non e' piu' il maggior agglomerato di potere criminale, percio' si ci deve adattare ai nuovi competitor
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
Vedi Dantes, te lo chiedo perche' sei uno che ha intenzione di votare di pietro...
Non hai almeno un sospetto che le procure siano un "filino" fuori controllo? Nemmeno quando vedevi il governo Prodi cadere per "merito" di quel vecchietto di Santa Maria Capua Vetere? Se la risposta e' "no, la magistratura e' composta da santi e anche il mio compagno di scuola, il piu' figlio di buona donna della classe, una volta diventato pm e' una meraviglia, e il fatto che non debbano rendere conto ad altri che loro stessi mi tranquillizza molto." vabe', allora ci sta. Ma se uno riconosce che un problema c'e', e piuttosto grave, a che scopo votare un ex pm che ovviamente vuole dare ai pm piu' poteri di quelli che gia' hanno? Giuro, non riesco a capire... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)
e' gia' scattata prima del voto.