|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
Quote:
aggiungere la riga di istrizione al file rcS === daysleeper15 : mi scuso per non esserti completamente di aiuto.. sono in condizioni precarie di studio/home..(sto usando il portatile) non ho niente di installato.. comunque: come dice anche nokiano .. il server ftp e' molto piu' pratico per prelevare il file recorder... (unico) ma nessuno vieta di prelevarlo e rimuoverlo dopo una registrazione. Appena posso ti mando il link del FTP.. da aggiungere. e lo script da aggiungere al file rcS perche' si riavvii in automatico.. PS: nessuno ne ha parlato ma spero sappiate che i MMHD si avviano sempre in time-shift e utilizza la 4^ partizione, la 3^ per le registrazioni, la 2^ in FAT e la 1^ in NTFS.. Partizioni che, a seconda dei firmware sono configurabili. L' HD e' indipendente dal MMHD.. il sistema e' in flash il tutto puo' funzionare SEMPRE anche senza aver installato HD. .risposte veloci... scusate.. |
|
|
|
|
|
|
#1102 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ti riferisci a questo come script per rendere permanente FTP? echo /usr/local/etc/bftpd/bftpd -d -c /usr/local/etc/bftpd/bftpd.conf >> /usr/local/etc/profile |
|
|
|
|
|
|
#1103 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Eh si mitico DB Ultima modifica di nokiano : 10-04-2008 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
|
#1104 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scusate se mi inserisco ,volevo sapere se qui c'e' qualche possessore di Emtec Movie Cube R che puo' descrivermi la sua esperienza d'uso dell'apparecchio,perche' ,come potete leggere nella discussione che ho inserito in questa stessa sezione del forum io ho il problema che mi spezzetta i file in clip da 255 Mb tarsferendoli sul pc,qualcuno sa dirmi come mai e come eventualmente risolvere?
ciao a tutti grazie maurizio |
|
|
|
|
|
#1105 | |
|
Member
|
Quote:
e. la riga aggiunta al file rcS (S maiuscola). qui per scaricare i files necessari ..comprensivo di istruzioni http://rtd1261.wikidot.com/tweaking-...-firmware#toc8 .e tutto quanto serve x samba, torrent. ecc.e..c..c.c.c. spero da lunedi di rientrare in possesso della stanza e reinstallo il tutto.. |
|
|
|
|
|
|
#1106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
iscritto
|
|
|
#1107 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Grazie a tutti sin d'ora per l'attenzione.
Ho da poco conosciuto il mondo degli hdd multimedia. Vorrei un consiglio per un acquisto tenendo conto che le mie esigenze sono le seguenti: - legga i file WMV: - abbia una presa LAN; - budget ~150 euro. In alternativa dovrei tirare un cavo USB di almeno 20 mt e non sono sicuro che il segnale abbia abbastanza potenza. Andrea |
|
|
|
|
|
#1108 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Emtec CUBE e VCR
Quote:
Quote:
Il firmware l'ho aggiornato alla versione 2.07. grazie Ultima modifica di dago68 : 11-04-2008 alle 11:29. |
||
|
|
|
|
|
#1109 | |
|
Member
|
Quote:
per la WI-FI.questi MMHD utilizzano delle "penne" USB wi-fi tenendo conto della bassa velocita'....forse fai prima a muoverlo fisicamente ...... ![]() USB 2.0 20 mt ??????? direi impossibile ... Max 5 mt... |
|
|
|
|
|
|
#1110 | |
|
Junior Member
|
Quote:
OK, allora cerco di cambiare la domanda... ... qualcuno mi sa consigliare un HDD multimedia che legga i file WMV? Possibilmente con la rete lan, budget 150 euro senza hdd. Grazie, Andrea |
|
|
|
|
|
|
#1111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
Ad esempio c'è il popcorn hour,mai sentito parlare??? Le pagine sono piene di questo prodotto,date una letta almeno!!!!! Il costo si aggira intorno ai 250euro però...ora puoi scegliere...spendere circa 80/100euro in più x i wmv oppure rinunciarci comprandoti medley o ellion!
https://www.doctorrobot.it Ultima modifica di kratos0 : 11-04-2008 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
|
#1112 |
|
Junior Member
|
Grazie kratos0, ho provato a cercare un prodotto che legga i wmv all'interno del forum, ma con il tasto apposito non ho ottenuto grossi risultati!
Ora comunque cercherò maggiori informazioni sul popcorn hour, ma il budget è veramente alto! Come mai si fa così tanta fatca a trovare prodotti che leggano questo formato? E' molto usato in internet ed in generale... |
|
|
|
|
|
#1113 |
|
Junior Member
|
Help!!!
Ciao a tutti anch'io ho già provato ad informarmi, ho letto tutte le 56 pagine di forum, ma non ho trovato niente. Io ho un lacie silverscreen come media player, mi interesserebbe avere un recorder con qualità 720x576 che registri i mpeg4, per ora l unico che ho trovato è il pinnacle video transfer http://server05.abd.it/rmbds/altro/8230-10022-91.pdf che registra anche in h264 mpeg4.
E' molto bello, non costa tanto, solo che non ha la funzione di registrazione programmata. Mi sapreste consigliare un aggeggio che registra in mpeg4 oppure una maniera per programmare la registrazione, anche se non credo sia possibile. Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#1114 |
|
Junior Member
|
anch'io ho letto tutte le pagine del forum e sono arrivato alla conclusione che affiancherò al mio "MITICO" Dreambox (per chi non lo sapesse è un decoder satellite, ma forse sarebbe meglio chiamarlo mostro, eh eh ) l'emtec movie cube, no?
|
|
|
|
|
|
#1115 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
Quote:
si arrende il vento ai suoi capelli spessi di Dio ti dice che sta lì a due passi e mentre va indicando l'altopiano le labbra fanno il verso all'aeroplano.. xp2400+- epox 8rda-512Mcorsairxms3200- Herc9500pro- maxtor60Gdmax+9-LG48X24X48-DVD toshiba m1712 16x48-19"philips 109b40 |
|
|
|
|
|
|
#1116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Iscritto da ieri... ho letto tutte le pagine, sto odiando leleleb che al prossimo messaggio segnalerò ai mod per cross-posting, e stavo pensando di aspettare maggio/giugno per prendere il nuovo Emtec Movie Cube visto che non ho fretta di comprare.
I miei dubbi riguardano il deterioramento dell'hard disk (non ho fortuna con gli HD...) : 1) L'hard disk in posizione verticale molti studi dicono che si danneggia prima che rispetto alla posizione orizzontale, aggirerei il problema con qualche accorgimento come quello segnalato in qualche pagina anteriore, o aspetto una revision del emtec Q100 che è orizzontale. 2) Forse non è la sezione adatta, ma un hard disk da usare per storage ha meno, o più, possibilità che si danneggi rispetto ad uno che lavora con sistema operativo e quindi con accesso continuo a più file, cancellazioni e installazioni dei files??? O non c'e' differenza? Poi, se non sbaglio, erano stati analizzati modelli diversi che però non avevano la funzione di registrazione, ora mi chiedevo: Se a questi modelli si aggiunge una scheda d'acquisizione nella presa USB non si risolve il problema e si può avere un media center completo? @fmproit Se ho capito bene posso usare l'emtec o l'ellion/medley (inserendo smb) senza hard disk e riprodurre i file che ho condiviso previamente negli altri pc che ho in casa giusto? E se non mi equivoco, da quello che ho letto, questa opzione sarebbe il cosidetto NAS ? A giugno... stanza multimediale
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
|
#1117 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io ti dico solo una cosa che qui pare non interessare a nessuno,e mi pare starno perche' credo che una delle funzioni piu' utili di questi Media Center sia di non usare piu' alcunn supporto e di trasferire le registrazioni al direttamente al Pc ,peccato che ho saputo solo dopo averlo acquistato ed anche pensato che fosse difettoso,che trasferisce i file in clip da 255 mb e non e' possibile fare altrimenti a meno che di non inoltrarsi in laboriose sessioni FTp o samba per accedere alle partizioni nascoste al pc..
Insomma per finire la mia recensione e' :come direbbe Fantozzi..UNA CAGATA PAZZESCA!! ciao |
|
|
|
|
|
#1118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) non ho mai sentito parlare di questi studi però mi sembra una caxxxata in quanto in un case normale gli hard disk sono posizionati in posizione verticale(ho cmq un ellion 350h orizzontale perchè in salotto non potevo fare altrimenti col mobile). 2) onestamente non lo so ma sicuramente dura più di qualsiasi backup dvd a meno che non ti si bruci il circuito interno (e quello non dipende dall'hard disk) 3) e dove li installeresti i drivers per la scheda d'acquisizione usb? Non si può proprio metterla!!! cmq il mercato si evolverà in tal senso,tra un po usciranno players/recorders col tuner integrato,qualcuno già c'è. 4) non lo so ma ad esempio l'ellion hmr 350h non si può configurare se non ci inserisci un hard disk o non ce ne colleghi uno usb
|
|
|
|
#1119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembrava di avere già risposto a questa domanda ...cmq lo ribadisco! NOOOOOOOOO
|
|
|
|
#1120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.