|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
anche la seconda.
abbiamo vinto 2 guerre vincendo si e no 3 battaglie
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
a livello individuale abbiamo vinto giusto 2\3 battagliette con le paintgun
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
ehi ehi ehi
andiamoci piano abbiamo pareggiato anche nella guerra di crimea,e si sà in trasferta un pareggio vale doppio!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ho letto il titolo e mi sono detto: "è sicuramente un thread di Daemonarch".
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
![]() MORIREMO TUTTIII !!! TUUTTIIIIII !!!!!!!!! AAAAAAHHH !!! ![]()
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
No.No. Si sono dimenticati di dire che l'economia america collassa. Viene creata la nuova nazione (Usa,Canada,Messico) e instaurata una nuova moneta: l'Amero che va a fare concorrenza all'Euro. E poi dell'Iran non ne hanno parlato? Mah
Israele, Palestina, terrorismo internazionale. Quali sono le loro participazioni in un conflitto mondiale? Ps. Ma quando dovrebbe uscire questo film? Promette bene |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
![]() si si.....ridete pure.....brutti servi di israele e degli americani ![]()
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Che miseria dimostrate.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
MISERIA???????
Ma se ho appena trovato la pentola d'oro che stava ai piedi dell'arcobaleno
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
NNNN - <Reuters> Roma, 10 dicembre 2008 - Prosegue senza sosta il ritiro delle truppe USA dall'Iraq, che sta avvenendo a piedi e con mezzi di fortuna attraverso i valichi con la Turchia, dopo la bancarotta dichiarata dagli USA che ha privato il corpo di spedizione del carburante e di ogni mezzo di sostentamento. I primi reparti, già giunti sulla costa meridionale turca, stanno rientrando in patria grazie ad un ponte aereo offerto dal Principato di Monaco, unico Paese europeo non ancora interessato dalla crisi finanziaria scatenata dalle flip-flop options e dai "mutui strike back again".
"Lo devo a mia madre", ha dichiarato il principe Alberto, che ha appositamente acquistato per la cifra simbolica di un euro la fallita compagnia aerea Alitalia. Intanto il Segretario allla Difesa USA, Norris, ha dichiarato che l'offerta del carburante per gli aerei da parte dell'Iran è un'offesa alla dignità americana. Prosegue anche il ritiro del contingente italiano; il Ministro della Difesa, Ferrando (che, lo ricordiamo, appartiene ad un esecutivo minoritario di salvezza nazionale nato dopo lo stallo istituzionale determinato dalle elezioni di primavera) ha assicurato che il governo italiano sta negoziando un prestito con San Marino per garantire il rientro dei nostri soldati.
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Lascia che discuta a chi interessa. Mi sembra molto disturbante leggere continuamente post ironici che non portano nulla alla discussione. fg |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Berlusconi?
dove? dove? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Abbi fede, un appiglio per mettercelo in mezzo prima o poi lo troveranno...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 10-04-2008 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
ah, dimenticavo:
ok, si può chiudere [cit] |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Ovvio che si può chiudere...a parte dire cazzate non sapete fare altro...nè avete le min. argomentazioni...ma argomentare le falsità è meglio di no x voi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.

MORIREMO TUTTIII !!! TUUTTIIIIII !!!!!!!!! AAAAAAHHH !!!