|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Non c'entra nulla, certo.
Anche se sono atteggiamenti che si dipingono bene in mano all'arricchito, sprezzante di tutto, anche del suo stesso ambiente, dipinto spesso anche nelle barzellette con il Cayenne. Se questi luoghi comuni ci sono nell'immaginario popolare un motivo c'e'. Poi con questo non dico che tutti quelli he hanno il Cayenne sono arricchiti e sporcano per terra. Certo pero' me l'aspetto di piu' da chi muove 3000Kg di auto per portare a spasso il suo c**o che ne pesa 75Kg, piuttosto che da altri. E infatti in quell'episodio l'auto mi aveva colpito.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Quote:
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
E la cosa, comunque, è continuata anche dalla seconda elementare, con la nuova maestra, che non aveva nessuna bacchetta. Semplicemente ai tempi gli insegnanti si facevano rispettare, e i genitori sapevano educare i figli (sto parlando in generale, sia chiaro). Mia madre, quando andava alla riunione dei genitori, diceva agli insegnanti: "se si comporta male, punitelo". Oggi se un insegnante si permette anche soltanto di alzare la voce, sono i genitori a gridare allo scandalo. Se penso che i giovani di oggi sono quelli che dovrebbero pagarmi la pensione domani...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Le barzellette sono da un'altra parte.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.