Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-04-2008, 18:11   #101
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
Altrove è stato fatto notare come questa farsa si sia già ripetuta 2 anni fa. Improvvisamente a pochi giorni dalle elezioni, giannola si trasforma da elettore di sinistra deluso, in votante di cdx per ripicca per le presunte gravi colpe della sinistra. E quindi corre a votare per il partito di Berlusconi, oltretutto in Sicilia, dove non oso immaginare che personaggi siano candidati, e sopratutto che fedina penale abbiano. Il mio consiglio è di non dargli minimamente spago e lasciarlo a fare questi giochetti da solo.
Commenti come questo sarebbero da evitare.
Meglio non andare mai sul personale...
Old 07-04-2008, 18:19   #102
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Commenti come questo sarebbero da evitare.
Meglio non andare mai sul personale...
a Rossi arrivò un pugno.

A me tutto sommato va di lusso al massimo posso ricevere insulti a distanza.

Ma questo è il segno che il guelfoghibellinismo italiano è duro a morire.
Old 07-04-2008, 18:25   #103
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
...basta, non se ne può più, io non ne posso più.

Accendo la tv è vedo questi signori intenti piuttosto a criticare l'avversario politico, spalandogli addosso vagonate di m...a.

Sfoglio un giornale ed è lo stesso, vengo sul forum idem.

Veltroni ma lo sai che l'italia è fatta da 60 milioni di ct ?
Tutti hanno ragione su tutto ed ognuno ha la ricetta magica, fai reset dei tuoi ma anche e prova ad essere diverso dal coro.
Avevi detto che avresti fatto una campagna elettorale senza fare il muro contro muro.

Peccato, quando eri solo un sindaco vedevo in te un buon candidato, ti sei smontato da solo.

Franceschini smettila di fare il bondi del PD.

Casini da dove ti viene questa rabbia contro il cavaliere ?
Ti senti forse escluso e soffri di revanscismo ?

Boselli vuoi fare forse l'emulo di casini per quanto riguarda il csx ?
Anche tu come la volpe con l'uva ?

Davvero non vedo l'ora che sia tutto finito, perchè in tutto questo cianciare vedo solo demagogia e interessi personali e non il popolo al centro della politica.

Se possibile questa campagna elettorale da muro contro muro si è trasformata in muri contro muri.

Perfino peggio (e ce ne voleva) di quella del 2006.

Mi viene in mente solo una parola: schifo.

Volevo sfogarmi, ma credo di non essere il solo a pensarla in questo modo.

Buone elezioni a tutti.
Troov comprensibile che tu critichi la sinistr dato che è quella parte politica che dovrebbe rappresentarti...ma fai una considerazione: sono Politici.
E in quanto tali non possono fare una campagna elettorale da benefattori.
Ci sono quelli che esagerano ogni minuto (berlusca) e quelli che lo fanno raramente (veltroni).
Anche perchè la citazione, il riferimento, l'attacco, viene logico e naturale dal momento che è una competizione elettorale.
Come faresti altrimenti a contrapporre il tuo programma a quello del tuo avversario, senza dire che per te, candidato premier, è meglio il tuo di programma e non quello dell'altro?
Un candidato premier che fa solo proposte e non lancia mai stoccate contro l'avversario, poi viene etichettato "buonista" a ragione, trascendendo dal fatto che quello che propone sia fuffa o sia fattibile.

E poi non penso che negli altri paesi, es. in spagna con zapatero, che pure è il politico che stimo di più, si riescano a fare campagne elettorali solo-proposte e zero-attacchi.

Non lamentarti, non puoi pretendere che da una campagna elettorale virale come quella del 2006 si passi ad una ordinatissima competizione elettorale con premier che ordinatamente fanno le loro ordinate proposte, e poi si procede ordinatamente al voto, e i sondaggi ritraggono ordinatamente il risultato finale.
Almeno, di sicuro, finchè c'è il berlusca...
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline  
Old 07-04-2008, 19:18   #104
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Ma questo è il segno che il guelfoghibellinismo italiano è duro a morire.
Vero, l'unica cosa da capire è perchè, dall'alto del tuo scranno di giudice "imparziale", rivolgi giuste critiche alle mancanze veniali di questo o quel candidato mentre ignori il principale responsabile dell'osceno scenario politico complessivo.
Io sono disgustato come te da ciò che vedo e sento durante questa campagna elettorale, ma questo non mi fa dimenticare chi devo "ringraziare" se l'attuale dibattito politico ha preso a modello un po' le televendite di Mastrota e un po' le "discussioni" dei tronisti di Maria.
La prima repubblica faceva già abbastanza schifo.
Poi è arrivato Mr. B. dicendo: "Bene ragazzi, da oggi la politica si fa in tv, e siccome il campo da gioco è mio, d'ora in poi si gioca con le mie regole".
Quello che vediamo oggi è il risultato.
Un pessimo gioco che premia pessimi giocatori.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
Old 07-04-2008, 19:35   #105
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Vero, l'unica cosa da capire è perchè, dall'alto del tuo scranno di giudice "imparziale", rivolgi giuste critiche alle mancanze veniali di questo o quel candidato mentre ignori il principale responsabile dell'osceno scenario politico complessivo.
Io sono disgustato come te da ciò che vedo e sento durante questa campagna elettorale, ma questo non mi fa dimenticare chi devo "ringraziare" se l'attuale dibattito politico ha preso a modello un po' le televendite di Mastrota e un po' le "discussioni" dei tronisti di Maria.
Poi è arrivato Mr. B. dicendo: "Bene ragazzi, da oggi la politica si fa in tv, e siccome il campo da gioco è mio, d'ora in poi si gioca con le mie regole".
Lui ha dato il "la", gli oppositori, dopo la prima sconfitta elettorale in seguito ad una campagna elettorale in cui criticavano il nuovo modo di far propaganda, hanno fatto presto ad adeguarsi, e di certo non hanno fatto nulla per risolvere molte delle situazioni anomale collegate a Berlusconi. Quindi, stabilire chi sia più colpevole tra tutti, non è facile... personalmente, li ritengo un pò tutti responsabili. Per certi aspetti, la classe politica attuale è quasi peggiore di quella pre-tangentopoli. Il che è raccapricciante, se ci si pensa...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 07-04-2008, 19:39   #106
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Ma è così difficile da ricordare?

Il motivo l'ho spiegato più volte, l'ho riscritto qui e ci pure fatto una frase tempo fa da mettere in sign: per me Berlusconi non esiste, è aleatorio, non mi interessa.
Anzi ho più volte invitato a liberarsi anche i sinistri del mito di Berlusconi, perchè continuandosi a voler confrontare con personaggi simili escono poi programmi e partiti-aborto come il PD.

Invece no.

Ma così non si guarderà mai avanti.

D'altronde che se senso ha aprire un 3d per criticare le mancanze delle mie parti politiche e poi dire "si però berlusconi...".

Ma che mme frega di Berlusconi, io guardo il mio.

Che poi uno come me, che ha in mente l'intervento statale per l'acqua e l'energia elettrica, per favorire le fasce deboli non può avere nulla in comune con uno che è diventato liberal come Silvio.

Invece mi domando come possano trovare da difendere veltroni persone che si definivano di sinistra come Greggio.

Vuol dire che di sinistra non sono mai state, perchè un tipo di visione della società non può cambiare con il marchio di un partito.

E se anche ho votato da un'altra parte non l'ho certo fatto perchè mi piace.

Mi domando perchè invece non mi esentano dal pagare il canone tv e la tarsu visto che mi pesano parecchio (e di quest'ultima dico grazie al sindaco di cdx che l'ha aumentata spropositatamente) ?

Invece no, devo pagare fino al punto che se non ci arrivo mi devo togliere la tv o la casa.

Questi sono i problemi della gente miserabile come noi, non certo le altre cazzate che si mandano contro a vicenda.
Old 07-04-2008, 20:44   #107
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
D'altronde che se senso ha aprire un 3d per criticare le mancanze delle mie parti politiche e poi dire "si però berlusconi...".

Ma che mme frega di Berlusconi, io guardo il mio.
Però l' hai votato nel 2001 , 2006 e lo rivoterai quest' anno
Sei un elettore di Berlusconi e fai campagna elettorale per lui , a ogni thread che parla male del tuo Silvio entri e cominci a parlare male di Prodi , Veltroni , D' Alema , Di Pietro , qualsiasi pretesto è buono .
Il tuo motto è che tutti i mali dell' Italia sono colpa della sx che non ha cacciato Berlusconi quando poteva e quindi tu hai deciso di votare per l' unto di Arcore .
Apri un thread dedicato all' astensione e lo mantieni dedicandoti a demonizzare tutti gli avversari di Silvio .
Almeno avessi l' onestà intellettuale di riconoscere le tue simpatie , invece fai pure la verginella delusa ...
Deluso DA CHI ??
Da quelli che non hai mai votato in vita tua ??
Old 07-04-2008, 20:46   #108
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Però l' hai votato nel 2001 , 2006 e lo rivoterai quest' anno
Sei un elettore di Berlusconi e fai campagna elettorale per lui , a ogni thread che parla male del tuo Silvio entri e cominci a parlare male di Prodi , Veltroni , D' Alema , Di Pietro , qualsiasi pretesto è buono .
Il tuo motto è che tutti i mali dell' Italia sono colpa della sx che non ha cacciato Berlusconi quando poteva e quindi tu hai deciso di votare per l' unto di Arcore .
Apri un thread dedicato all' astensione e lo mantieni dedicandoti a demonizzare tutti gli avversari di Silvio .
Almeno avessi l' onestà intellettuale di riconoscere le tue simpatie , invece fai pure la verginella delusa ...
Deluso DA CHI ??
Da quelli che non hai mai votato in vita tua ??
Ti rispondo io per lui,sei uno sporco comunista thieee
atinvidia284 è offline  
Old 07-04-2008, 21:17   #109
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
con uno che è diventato liberal come Silvio.
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline  
Old 07-04-2008, 21:21   #110
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Vedo che è molto più facile dargli del Berlusconiano piuttosto che criticare gli argomenti che propone...

Eh si, a sx c'è molta più autocritica, si si...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 07-04-2008, 21:23   #111
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Vedo che è molto più facile dargli del Berlusconiano piuttosto che criticare gli argomenti che propone...

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 07-04-2008, 21:36   #112
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Trovo desolante un "processo" così strumentale. Un quadro addirittura inquietante. Però nel bene o nel male rappresenta comunque un ottimo spunto di riflessione. Come dicevo poco sopra o con noi o contro di noi: e sino a ieri i fascisti erano a destra. Manca solo boia chi molla e stiamo a posto. Questa discussione mostra fedelmente ciò che in realtà si nasconde sotto una patinatura sottilissima. Meditate gente, meditate.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 07-04-2008, 21:54   #113
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi

Per favore, è palese che ci sia più autocritica a sinistra che a destra.
Il problema, in questo caso, è proprio in quel "auto": se c'è qualcuno che non ha mai votato a sinistra perchè si dichiara deluso dalla sinistra ( e allora voti chi esprime ideali contrari? ) e non perde occasione di predicare l'astensionismo solo quando si tratta di votare a sinistra qualche dubbio che sia una critica di parte e basta ti viene.

Ultima modifica di Maxmel : 07-04-2008 alle 22:02.
Maxmel è offline  
Old 07-04-2008, 21:58   #114
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Trovo desolante un "processo" così strumentale. Un quadro addirittura inquietante. Però nel bene o nel male rappresenta comunque un ottimo spunto di riflessione. Come dicevo poco sopra o con noi o contro di noi: e sino a ieri i fascisti erano a destra. Manca solo boia chi molla e stiamo a posto. Questa discussione mostra fedelmente ciò che in realtà si nasconde sotto una patinatura sottilissima. Meditate gente, meditate.
I "boia chi molla" ce li avete candidati dalle vostre parti, inutile che vieni qui adesso a rivoltare la frittata perchè qualcuno della tua parte politica pensa bene di millantare neutralità per acquisire autorevolezza.

Ultima modifica di Maxmel : 07-04-2008 alle 22:02.
Maxmel è offline  
Old 07-04-2008, 22:10   #115
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
I "boia chi molla" ce li avete candidati dalle vostre parti, inutile che vieni qui adesso a rivoltare la frittata perchè qualcuno della tua parte politica pensa bene di millantare neutralità per acquisire autorevolezza.
Uuuuuh, ma quale frittata rivoltata . Non c'è nulla da rivoltare, le uova si sono bruciate quì. Me pare un'inquisizione.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 07-04-2008 alle 22:12.
DonaldDuck è offline  
Old 07-04-2008, 23:09   #116
marco.r
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
A lui l'unica cosa che interessa è che il csx perda
Direi piuttosto che a lui non interessa che vinca. Probabilmente perche' non gli basta il fattore anti-Berlusconi.

Da quel poco che conosco dell'utente, il fatto che citi solo esponenti di sinistra mi sembra abbastanza comprensibile. Se tua moglie e una sua amica sono delle baldracche e la danno a tutto il paese ti incazzi con la prima, perche' e' da lei che sei stato tradito.
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele
marco.r è offline  
Old 07-04-2008, 23:09   #117
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Il problema, in questo caso, è proprio in quel "auto": se c'è qualcuno che non ha mai votato a sinistra perchè si dichiara deluso dalla sinistra ( e allora voti chi esprime ideali contrari? ) e non perde occasione di predicare l'astensionismo solo quando si tratta di votare a sinistra qualche dubbio che sia una critica di parte e basta ti viene.
Stasera a 8 e 1/2 ho avuto un tipico esempio di autocritica di csx: D'Alema imputava a Berlusconi la responsabilità di questa legge elettorale porcata, che, oltre ai danni già noti, ha costretto a stampare schede elettorali problematiche, in cui Lega e PDL devono per forza risultare unite in quanto le coalizioni prendono un premio di maggioranza. E imputava sembre a Berlusconi il fatto di aver voluto a tutti i costi andare al voto con questa legge. Peccato che, come gli hanno giustamente fatto notare, anche PD e IDV sono nella stessa situazione, ma lui l'aveva furbescamente omesso. E peccato anche, che al Governo ci fosse il csx, non il cdx, quindi, se volevano cambiare la legge elettorale, lo potevano benissimo fare. Ma faceva comodo un pò a tutti andare al voto così, Veltroni compreso. Alla fine siamo sempre lì, uno le pensa, e gli altri gliele lasciano fare...
Beelzebub è offline  
Old 07-04-2008, 23:10   #118
marco.r
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
Quote:
Dagli interventi nel thread non si direbbe.
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele
marco.r è offline  
Old 07-04-2008, 23:33   #119
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
Altrove è stato fatto notare come questa farsa si sia già ripetuta 2 anni fa. Improvvisamente a pochi giorni dalle elezioni, giannola si trasforma da elettore di sinistra deluso, in votante di cdx per ripicca per le presunte gravi colpe della sinistra. E quindi corre a votare per il partito di Berlusconi, oltretutto in Sicilia, dove non oso immaginare che personaggi siano candidati, e sopratutto che fedina penale abbiano. Il mio consiglio è di non dargli minimamente spago e lasciarlo a fare questi giochetti da solo.
È un cylon... Ma non sa ancora di esserlo.
So say we all!
Fritz! è offline  
Old 07-04-2008, 23:36   #120
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
*
ennys è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian