|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Meglio non andare mai sul personale...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
A me tutto sommato va di lusso al massimo posso ricevere insulti a distanza. Ma questo è il segno che il guelfoghibellinismo italiano è duro a morire.
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
E in quanto tali non possono fare una campagna elettorale da benefattori. Ci sono quelli che esagerano ogni minuto (berlusca) e quelli che lo fanno raramente (veltroni). Anche perchè la citazione, il riferimento, l'attacco, viene logico e naturale dal momento che è una competizione elettorale. Come faresti altrimenti a contrapporre il tuo programma a quello del tuo avversario, senza dire che per te, candidato premier, è meglio il tuo di programma e non quello dell'altro? Un candidato premier che fa solo proposte e non lancia mai stoccate contro l'avversario, poi viene etichettato "buonista" a ragione, trascendendo dal fatto che quello che propone sia fuffa o sia fattibile. E poi non penso che negli altri paesi, es. in spagna con zapatero, che pure è il politico che stimo di più, si riescano a fare campagne elettorali solo-proposte e zero-attacchi. Non lamentarti, non puoi pretendere che da una campagna elettorale virale come quella del 2006 si passi ad una ordinatissima competizione elettorale con premier che ordinatamente fanno le loro ordinate proposte, e poi si procede ordinatamente al voto, e i sondaggi ritraggono ordinatamente il risultato finale. Almeno, di sicuro, finchè c'è il berlusca...
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Io sono disgustato come te da ciò che vedo e sento durante questa campagna elettorale, ma questo non mi fa dimenticare chi devo "ringraziare" se l'attuale dibattito politico ha preso a modello un po' le televendite di Mastrota e un po' le "discussioni" dei tronisti di Maria. La prima repubblica faceva già abbastanza schifo. Poi è arrivato Mr. B. dicendo: "Bene ragazzi, da oggi la politica si fa in tv, e siccome il campo da gioco è mio, d'ora in poi si gioca con le mie regole". Quello che vediamo oggi è il risultato. Un pessimo gioco che premia pessimi giocatori.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Il motivo l'ho spiegato più volte, l'ho riscritto qui e ci pure fatto una frase tempo fa da mettere in sign: per me Berlusconi non esiste, è aleatorio, non mi interessa. Anzi ho più volte invitato a liberarsi anche i sinistri del mito di Berlusconi, perchè continuandosi a voler confrontare con personaggi simili escono poi programmi e partiti-aborto come il PD. Invece no. Ma così non si guarderà mai avanti. D'altronde che se senso ha aprire un 3d per criticare le mancanze delle mie parti politiche e poi dire "si però berlusconi...". Ma che mme frega di Berlusconi, io guardo il mio. Che poi uno come me, che ha in mente l'intervento statale per l'acqua e l'energia elettrica, per favorire le fasce deboli non può avere nulla in comune con uno che è diventato liberal come Silvio. Invece mi domando come possano trovare da difendere veltroni persone che si definivano di sinistra come Greggio. Vuol dire che di sinistra non sono mai state, perchè un tipo di visione della società non può cambiare con il marchio di un partito. E se anche ho votato da un'altra parte non l'ho certo fatto perchè mi piace. Mi domando perchè invece non mi esentano dal pagare il canone tv e la tarsu visto che mi pesano parecchio (e di quest'ultima dico grazie al sindaco di cdx che l'ha aumentata spropositatamente) ? Invece no, devo pagare fino al punto che se non ci arrivo mi devo togliere la tv o la casa. Questi sono i problemi della gente miserabile come noi, non certo le altre cazzate che si mandano contro a vicenda.
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Sei un elettore di Berlusconi e fai campagna elettorale per lui , a ogni thread che parla male del tuo Silvio entri e cominci a parlare male di Prodi , Veltroni , D' Alema , Di Pietro , qualsiasi pretesto è buono . Il tuo motto è che tutti i mali dell' Italia sono colpa della sx che non ha cacciato Berlusconi quando poteva e quindi tu hai deciso di votare per l' unto di Arcore . Apri un thread dedicato all' astensione e lo mantieni dedicandoti a demonizzare tutti gli avversari di Silvio . Almeno avessi l' onestà intellettuale di riconoscere le tue simpatie , invece fai pure la verginella delusa ... Deluso DA CHI ?? Da quelli che non hai mai votato in vita tua ??
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Vedo che è molto più facile dargli del Berlusconiano piuttosto che criticare gli argomenti che propone...
Eh si, a sx c'è molta più autocritica, si si...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Trovo desolante un "processo" così strumentale. Un quadro addirittura inquietante. Però nel bene o nel male rappresenta comunque un ottimo spunto di riflessione. Come dicevo poco sopra o con noi o contro di noi: e sino a ieri i fascisti erano a destra. Manca solo boia chi molla e stiamo a posto. Questa discussione mostra fedelmente ciò che in realtà si nasconde sotto una patinatura sottilissima. Meditate gente, meditate.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Il problema, in questo caso, è proprio in quel "auto": se c'è qualcuno che non ha mai votato a sinistra perchè si dichiara deluso dalla sinistra ( e allora voti chi esprime ideali contrari?
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 07-04-2008 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 07-04-2008 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 07-04-2008 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Direi piuttosto che a lui non interessa che vinca. Probabilmente perche' non gli basta il fattore anti-Berlusconi.
Da quel poco che conosco dell'utente, il fatto che citi solo esponenti di sinistra mi sembra abbastanza comprensibile. Se tua moglie e una sua amica sono delle baldracche e la danno a tutto il paese ti incazzi con la prima, perche' e' da lei che sei stato tradito.
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Dagli interventi nel thread non si direbbe.
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
So say we all! |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.