|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Guarda che quello l'ha scritto Deuced, mica io: io ritengo che sia una visione perfetta di quella che è la realtà. Hanno investito nella campagna elettorale in modo da poter arrivare all'1%, avere i rimborsi (che sono belli alti) e poi promettere di versarne il 50% per alcune attività. Se io investo 10 e ottengo 50 e verso 25, me ne restano 25 e ho guadagnato 15 rispetto ai 10 iniziali. E' chiaro ora? |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Piuttosto di non votare... va bene anche questa lista, ma sappia chiunque la voterà, che ogni voto non dato al PD o al PDL, gli unici 2 partiti che hanno la concreta possibilità di vincere le elezioni e governare, significherà dare un vantaggio a quello dei due che si odia di più.
Con una legge elettorale così, solo votare il meno peggio dei due grandi (sempre che uno non ritenga ottimo il voto per il PD o il PDL) ha significato.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Beh, vista la gravità dell'affermazione, mi riservo di vedere la puntata di matrix, prima di giudicare. Qualcuno ha qualche link a proposito? Grazie.
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bada bene che non sto dicendo che siano dei ladri, dico solo che se danno il 50% a loro resta il 50% che supera di molto cmq il capitale "investito" inizialmente. Diano il 75/80% e la cosa assume altre connotati. L'unica soluzione sensata sarebbe stata cambiare la legge elettorale e votare: con questa legge elettorale ci si fa un bel gruzzolo |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano
|
Le uniche cose che mi interessano sono che in politica non ci siano delinquenti
e che non ci siano le stesse persone che chi hanno preso in giro (governato) negli ultimi 20 anni. Di Pietro e Montanari sono secondo me gli unici. Se poi i soldi del rimborso elettorale vanno a Montanari per le sue ricerche mi sta benissimo. O va bene solo se vanno a Veronesi ? |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
Non si capisce poi come lui possa "curare" i soldati provenienti dalla ex Yugoslavia: non è un medico, ha la laurea in farmacia
http://it.wikipedia.org/wiki/Stefano_Montanari E anche il laboratorio è tutto in famiglia |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Montanari ha sempre detto che le ricerche sono fatte sopratutto da sua moglie,
come scritto su Wiki: Stefano Montanari (Bologna, 7 giugno 1949) è uno scienziato italiano, ricercatore e studioso di nanopatologie, risiede a Modena dove è direttore scientifico del laboratorio di ricerca modenese Nanodiagnostics, presieduto da sua moglie Antonietta Gatti (scopritrice delle nanopatologie). A me sembra che le interviste che gli fanno sono fatte ad hoc per metterlo in difficolta', non essendo un politico e' molto piu' facile per lui cadere in contraddizioni, vedi lo scandalo di Porta a Porta, hanno perso 10 minuti a discutere se ha litigato o no con Grillo. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ci starei attento. Laboratori/attività scientifiche amministrati in famiglia poi non mi piacciono e non mi convincono nemmeno un po'. Ultima modifica di lowenz : 07-04-2008 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
http://www.beppegrillo.it/2006/03/la_ricerca_imba.html |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Paragonato poi a tutto il resto della banda, da Berlusconi a Bossi da Veltroni a Bertinotti. Mi pare che ogni tuo intervento sia mirato a screditarlo sia come persona che come scienziato. Ma lo conosci ? |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non scredito, semplicemente NON mi convince per niente ed ho mostrato perchè. Leggi anche l'intervento di Banus, nessun numero, nessuna scadenza, niente di niente di CONCRETO. Questo non solo sul piano politico, ma pure in quello della ricerca. Almeno gli altri sappiamo GIA' che faranno il loro interesse, brutte sorprese non possono capitare. Credete nei salvatori? Buon per voi, però poi non lamentatevi se si rivelerà l'ennesimo furbetto. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma chi è il grafico che ha realizzato il logo de Per il Bene Comune?
Sembra fatto con Word. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
ma dai.... che discorso è questo? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.