Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2008, 22:10   #121
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Io provo fastidio quando vedo due uomini che si baciano: stanno andando contro natura loro o semplicemente mi trovo davanti ad una scena che va contro convenzioni sociali che mi sono state inculcate nella testa fin da piccolo? Dato che il fastidio è soggettivo sarebbe oltremodo presuntuoso, da parte mia, affermare che i due gay vanno contro natura... in qualche modo mi paragono alla natura stessa il che è semplicemente senza senso. Molto più verosimile che io sia di fronte ad una scena che viola le convenzioni sociali che ho nella mente per cui semplicemente guardo altrove e non pretendo certo che la coppia omosessuale interrompa un legittimo atto di amore.
due gay che si baciano non vanno contro natura, l'atto di baciarsi non è contro natura. E' il mutare il proprio corpo l'atto innaturale
Old 04-04-2008, 22:12   #122
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
due gay che si baciano non vanno contro natura, l'atto di baciarsi non è contro natura. E' il mutare il proprio corpo l'atto innaturale
Anche i trapianti di organi allora vanno contro natura. Facciamo morire tutti quelli che necessitano di un trapianto con questa motivazione?
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 22:14   #123
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Anche i trapianti di organi allora vanno contro natura. Facciamo morire tutti quelli che necessitano di un trapianto con questa motivazione?
una cosa è qualcosa necessario per sopravvivere, una cosa è tagliarsi il pistolino, scusa se è poco. ora ti stai arrampicando..
Old 04-04-2008, 22:18   #124
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
A dire il vero quella foto fa schifo anche a me

Ma aldilà dell'estetica, l'unica cosa che mi viene da dire è "Auguri, e figli maschi"

Quote:
una cosa è qualcosa necessario per sopravvivere, una cosa è tagliarsi il pistolino, scusa se è poco. ora ti stai arrampicando.
Vivere in un corpo che accettiamo è un prerequisito essenziale per la salute mentale, non un optional
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 22:21   #125
drakend
Senior Member

Quote:
una cosa è qualcosa necessario per sopravvivere, una cosa è tagliarsi il pistolino, scusa se è poco. ora ti stai arrampicando..
Sì ma per loro tagliarsi il pistolino equivale a sopravvivere... io non me lo taglierei mai e trovo incomprensibile il cambiamento di sesso, però so che il mio punto di vista è SOGGETTIVO ed è solo uno dei tanti possibili.

Ovviamente un ragionamento così ha come limite la libertà dell'altro perché se per rispettare un punto di vista bisogna consentire l'attuazione di reati come la pedofilia allora non ci siamo più.
Old 04-04-2008, 22:25   #126
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Sì ma per loro tagliarsi il pistolino equivale a sopravvivere... io non me lo taglierei mai e trovo incomprensibile il cambiamento di sesso, però so che il mio punto di vista è SOGGETTIVO ed è solo uno dei tanti possibili.

Ovviamente un ragionamento così ha come limite la libertà dell'altro perché se per rispettare un punto di vista bisogna consentire l'attuazione di reati come la pedofilia allora non ci siamo più.
embè, io mica dico che non possono tagliarselo, solamente mi fa schifo e secondo me vanno contro natura, dov'è il problema?

Ultima modifica di SquallSed : 04-04-2008 alle 22:29.
SquallSed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 22:28   #127
Negadrive
Senior Member

L'Avatar di Negadrive

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:

Concordo in pieno con questo ragionamento.
Negadrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 22:33   #128
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
non fare lo stupido. La conosco la differenza e non ho paragonato i 2. Ho solo detto che se sei gay,ok. Poi se invece sei uno che se lo fa tagliare o prende testosteroni per me non sei ok.

Capito?
a parte che lo stupido ce lo farai tu, da come hai scritto qui

Quote:

Io ad esempio non capisco il dover prendere testosteroni per sembrare un maschio. Sei gay, ok, fa quello che vuoi, ma se poi te lo fai tagliare per me vai contro natura, sei nato con quel corpo e te lo tieni.
da questo passaggio si evinceva una grossa confusione, se poi conoscevi la differenza, ma non ti sai spiegare scrivendo in modo chiaro, è un problema tuo

Quote:

Dire che qualcuno ti fa schifo non è un'idea ma un'offesa... anche perché non siamo certo di fronte a comportamenti delittuosi che giustificano l'indignazione. Comunque tu dici che il Paese è messo male perché non rispetto le idee altrui? Mah fare post pieni di faccine vomitose come può essere considerato un'idea non lo so.

Che poi non si capisca in che modo possa schifare/infastidire una cosa se non ci tange.
C'è gente che gode a farsi legare e frustare, io non farei mai nulla di simile, ma non vado a rompere il cazzo o a dire a chi lo fa he fanno schifo, visto che non danneggiano nè me nè il prossimo.
Ma per qualcuno il rispetto delle idee altrui è optional.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 22:35   #129
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
embè, io mica dico che non possono tagliarselo, solamente mi fa schifo e secondo me vanno contro natura, dov'è il problema?
Poi tra l'altro ti sei fatto pure un clamoroso autogol : in questo caso, visto che parli di "secondo natura" è bene ricordare che la trans non si è fatta nemmeno operare agli organi genitali, là sotto è rimasta come mamma l'ha fatta, per cui, non essendo operata, è ancora "secondo natura".
Però hai da ridire lo stesso.
Old 04-04-2008, 22:37   #130
drakend
Senior Member

Quote:
embè, io mica dico che non possono tagliarselo, solamente mi fa schifo, dov'è il problema?
Il problema sta nel fatto che questo approccio di chiusura mentale verso il diverso, se esteso a molte persone ed anche ai legislatori, provoca arretratezza nel Paese. Il problema non è il tuo punto di vista ma il complesso dei punti di vista che sono più o meno ostili alla diversità.
Old 04-04-2008, 22:40   #131
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Il problema sta nel fatto che questo approccio di chiusura mentale verso il diverso, se esteso a molte persone ed anche ai legislatori, provoca arretratezza nel Paese. Il problema non è il tuo punto di vista ma il complesso dei punti di vista che sono più o meno ostili alla diversità.
E sappiamo bene che questo paesucolo è pieno di legislatori che opearno solo in base ai loro pregiudizi, e non nell'imparzialità.
Old 04-04-2008, 22:54   #132
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Poi tra l'altro ti sei fatto pure un clamoroso autogol : in questo caso, visto che parli di "secondo natura" è bene ricordare che la trans non si è fatta nemmeno operare agli organi genitali, là sotto è rimasta come mamma l'ha fatta, per cui, non essendo operata, è ancora "secondo natura".
Però hai da ridire lo stesso.
aspetta quà la stiamo buttando sulla caciara probabilmente mi sono spiegato male (stavo contemporaneamente facendo un torneo online di poker, tra l'altro ho pure perso, mannaggia a voi :P) e ho scritto diversi pensieri in poche frasi

hai quotato un post in cui parlavamo di tagliare o non tagliare che non centrava nulla con la tipa

poi non ho capito, una cosa per schifarmi deve tangermi per forza?in questo caso l'immagine, mi fa schifo. Non è che per schifarsi una cosa deve tangere...

ps. io sono stato in paesi più "avanti" di noi, fidati, parecchie persone erano anche più arretrate su queste questioni
Old 05-04-2008, 12:42   #133
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Ma aldilà dell'estetica, l'unica cosa che mi viene da dire è "Auguri, e figli maschi"
"Auguri, e figli trans" suona male ?
Old 05-04-2008, 21:14   #134
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 18:25   #135
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
"Auguri, e figli trans" suona male ?
Non suona male, ha anche una sua musicalità, però immaginati che situazioni durante il parto...

"Dottore Dottore è Maschio o femmina?"

"Ehm...(Guarda il neonato con aria perplessa)...un maschietto...no.no..si...no..aspet...femmin...come non detto...oh. aspetta aspetta! ah no, no...."

Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 05:33   #136
Fallen Angel
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:

Quoto.
Proprio per questo non capisco come si possa essere transessuali e allo stesso tempo accettare una gravidanza!
Se un transessuale ha un immagine del proprio corpo del sesso opposto come può convivere con il suo stato di gravidanza?
Non dovrebbe essere destabilizzante e totalmente sconsigliabile dal punto di vista psicologico?
Qualcosa non mi torna....

Per quanto riguarda il problema etico nei confronti del figlio in linea generale non mi porrei il problema lasciando piena libertà di scelta. Però nel momento in cui si sfrutta l'aspetto mediatico della situazione con servizi, interviste e risonanze in diretta come Stato potrei essere preoccupato del benessere futuro del bambino, visto che tale risonanza potrebbe riversarsi su di lui negli anni successivi.
Rendendo un caso che dovrebbe essere gestito come normale dai genitori in primis, come un evento straordinario e "anormalizzante" il tutto con la stessa compiacenza dei genitori stessi.
Fallen Angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 08:53   #137
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fallen Angel Guarda i messaggi
Quoto.
Proprio per questo non capisco come si possa essere transessuali e allo stesso tempo accettare una gravidanza!
Se un transessuale ha un immagine del proprio corpo del sesso opposto come può convivere con il suo stato di gravidanza?
Non dovrebbe essere destabilizzante e totalmente sconsigliabile dal punto di vista psicologico?
Qualcosa non mi torna....

Per quanto riguarda il problema etico nei confronti del figlio in linea generale non mi porrei il problema lasciando piena libertà di scelta. Però nel momento in cui si sfrutta l'aspetto mediatico della situazione con servizi, interviste e risonanze in diretta come Stato potrei essere preoccupato del benessere futuro del bambino, visto che tale risonanza potrebbe riversarsi su di lui negli anni successivi.
Rendendo un caso che dovrebbe essere gestito come normale dai genitori in primis, come un evento straordinario e "anormalizzante" il tutto con la stessa compiacenza dei genitori stessi.
Una spiegazione al tuo legittimo dubbio probabilmente è che voleva diventare padre ma vive in un Paese in cui l'adozione ai single è vietata.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian