|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
beh, senti, non è che che tenga traccia degli orientamente sessuali di tutti i militari
(che poi... se vogliamo dirla tutta la differenza d'epoca gioca a "favore" dei militari attuali, visto che un femminiello magari non è un granchè con spada e scudo ma può essere un valido radarista, ad esempio) però, il fatto che il più grande esercito del mondo non si faccia grossi problemi (adottando la già citata politica del "io non chiedo, tu non dici" mi scatena almeno un dubbio sulla liceità della cosa. non conosco del dettaglio l'universo gay; ma non credo siano tutti come dolce e gabbana... |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
La politica del don't ask don't tell sarà abolita l'anno prossimo, appena Bush sloggerà. Anche da vari generali americani ormai è mal vista, perchè ha costretto le forze armate ad allonanare molti ottimi elementi, in particolare si è verificato che l'esercito si sia ritrovato senza più interpreti per l'arabo (si sa che le facoltà di lingue sono piene..
In Italia non so come sia la situazione ma sospetto che sia anche peggiore dell'america a questo punto, visto che nessuno ne parla apertamente, a differenza di eserciti moderni e seri, quali quello britannico, quello israeliano e quello tedesco.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.