Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2008, 14:52   #1181
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da ABBUSIVO Guarda i messaggi
ho appena scaricato la gui. L'ho messa dentro la cartella pack dentro UCI..ma niente. Non succede nulla. Non cambia nulla. Cosa ho sbagliato?
Inoltre non ci sono le mappe delle metropolitane.
X forza non ci sono le mappe della metropolitana xchè uscirannoa aMaggio nella 4 serie del firmware. Quando scarichi la gui,il contenuto devi inserirlo nella cartella UCI che si crea da sola dopo aver aggiornato il firmware 4.05.Poi x poter trovare le nuove interfacce,devi andarle a trovare nel lettore a Setting dove c'erano le vecchie interfacce.
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 15:03   #1182
Ridan
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
MANU scusa ti volevo chiedere di spiegarmi un attimo la procedura per tornare da USM a MTP perchè sto per fare il passaggio e vorrei essere tranquillizzato su fatto che posso tornare indietro.
Ti ringrazio.
Ciao ciao.

Questa è per SHADOW: volevo chiedere: avete notato che purtroppo è possibile inserire i file dal computer al P2 ma non fare il contrario...ma se lo faccio diventare USM si può fare anche il contrario giusto?
Ridan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 15:10   #1183
stefano.viotti
Member

Iscritto dal: Dec 2007
nulla, ho fatto anche il tentativo come ho letto in un post precedente di mettere sto benedetto file config editato nella cartella system...ma nulla, tutto rimane come prima: EU 4.05

rimango in attesa di qualche utente esperto che mi spiaghi dove mettere questo file per avere la versione coreana: ripeto che ho aggiornato dalla base alla 4.05 direttamente scaricando i file dalla prima pagina.

grazie mille

stè
stefano.viotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 15:33   #1184
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da gigiOZ Guarda i messaggi
@VILLO1988 & MrZANO: se avete già il testo della canzone potete usare Samsung Lyrics Station per inserirlo e sincronizzarlo con il file audio.
Sul P2 dovete solo attivare l'opzione "Parole" per farvelo comparire.
Scusa ma dove posso trovare il programma samsung lyrics station,e sai dove devo mettere le 3 cartelle del dizionario coreano?
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 15:52   #1185
manu89
Senior Member

L'Avatar di manu89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
Quote:
Originariamente inviato da stefano.viotti Guarda i messaggi
nulla, ho fatto anche il tentativo come ho letto in un post precedente di mettere sto benedetto file config editato nella cartella system...ma nulla, tutto rimane come prima: EU 4.05

rimango in attesa di qualche utente esperto che mi spiaghi dove mettere questo file per avere la versione coreana: ripeto che ho aggiornato dalla base alla 4.05 direttamente scaricando i file dalla prima pagina.

grazie mille

stè
allora mette la 1.05..
poi passando alla 2.08 quando carictae i due file del firm caricateci insieme il file config

per chi chiedeva come tornare a MTP
bisogna fare lo stesso procedimento..ossia tornare al firm base e poi aggiornarlo con il 2.08 e il file config settato in mtp.. cmq io tutte le volte che sono tornato a mtp mi si è bloccato il lettore..
Old 03-04-2008, 16:05   #1186
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da manu89 Guarda i messaggi
allora mette la 1.05..
poi passando alla 2.08 quando carictae i due file del firm caricateci insieme il file config

per chi chiedeva come tornare a MTP
bisogna fare lo stesso procedimento..ossia tornare al firm base e poi aggiornarlo con il 2.08 e il file config settato in mtp.. cmq io tutte le volte che sono tornato a mtp mi si è bloccato il lettore..
Ciao manu è possibile passare alla versione coreana restando MTP?O installare il firmware europeo in UMS?
Old 03-04-2008, 16:07   #1187
gigiOZ
Member

L'Avatar di gigiOZ

Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Scusa ma dove posso trovare il programma samsung lyrics station,e sai dove devo mettere le 3 cartelle del dizionario coreano?
LyricsStation v2.45:
http://www.yepp.co.kr/support/suppor...=526&seq_num=1

Aggiornando il P2, se non erro già col la versione 3.15 KR, c'è la possibilità di inserire i dizionari incollando le tre cartelle in "Dictionary"(che dovrebbe comparirti dopo l'upgrade del firmware).
gigiOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 16:38   #1188
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da gigiOZ Guarda i messaggi
LyricsStation v2.45:
http://www.yepp.co.kr/support/suppor...=526&seq_num=1

Aggiornando il P2, se non erro già col la versione 3.15 KR, c'è la possibilità di inserire i dizionari incollando le tre cartelle in "Dictionary"(che dovrebbe comparirti dopo l'upgrade del firmware).
Scusate sono veramente un rompi... ma in samsung lyrics station non c'è il P2 tra i lettori e allora quale devo mettere??
Ah scusa è vero perchè io non avevo fatto il downgrade fino alla prima per passare alla versione coreana e quindi mi restava europea.

Ultima modifica di VILLO1988 : 03-04-2008 alle 17:21.
Old 03-04-2008, 17:32   #1189
manu89
Senior Member

L'Avatar di manu89

Quote:
Ciao manu è possibile passare alla versione coreana restando MTP?O installare il firmware europeo in UMS?
mi cogli impreparato....
credo sia possibile passare alla modalità coreana in MTP dato ke al ritorno dall'assistenza il mio lettore era col firmware americano....
Per il firmware europeo su UMS è buio totale..

Posso chiedervi una cosa?
Che vantaggi concreti e sottolineo concreti avete col firmware coreano...ai tempi della 2.08 l'avevo anche io (in UMS) la versione coreana e tra la mancanza dell'rds e il fatto che a me piaceva di piu la gestione MTP (ho il già il cell con 1 Gb in UMS) l'ho tolto subito...
Old 03-04-2008, 17:36   #1190
gigiOZ
Member

L'Avatar di gigiOZ

Quote:
Scusate sono veramente un rompi... ma in samsung lyrics station non c'è il P2 tra i lettori e allora quale devo mettere??
Ah scusa è vero perchè io non avevo fatto il downgrade fino alla prima per passare alla versione coreana e quindi mi restava europea.
Io ne ho messo uno a caso (YP-T8) ed ha funzionato.
gigiOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 17:40   #1191
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Qualsiasi firmware con il config.dat può essere trasformato in UMS o MTP
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 17:48   #1192
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._) Guarda i messaggi
Qualsiasi firmware con il config.dat può essere trasformato in UMS o MTP
Ennesima domanda,quindi tutti possono essere trasformati in tutti(ma la garanzia così si fotte) e dunque io(4.05 kr) se installo sopra il p2 la 5.0 eu senza downgradare(si dice così??) il lettore mi dice sempre che ho la versione 5.0 coreana .no?
Ma se ritorno alla versione base e metto il config.dat in EU EU UMS e poi arrivo fino a quella versione io avrò la 5.0 eu però Ums e senza bloccare il lettore.

si può fare,ho capito giusto?
Old 03-04-2008, 17:53   #1193
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Ennesima domanda,quindi tutti possono essere trasformati in tutti(ma la garanzia così si fotte) e dunque io(4.05 kr) se installo sopra il p2 la 5.0 eu senza downgradare(si dice così??) il lettore mi dice sempre che ho la versione 5.0 coreana .no?
Ma se ritorno alla versione base e metto il config.dat in EU EU UMS e poi arrivo fino a quella versione io avrò la 5.0 eu però Ums e senza bloccare il lettore.

si può fare,ho capito giusto?
Si, solo con i firmware vecchi 1.15 per esempio si può cambiare la regione del firmware
Old 03-04-2008, 18:19   #1194
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Si, solo con i firmware vecchi 1.15 per esempio si può cambiare la regione del firmware
speriamo che se ci si rompe valga la garanzia come nel caso di MANU89 anche se c'è la versione coreana,ma si può deframmentare??

ACCIDENTI!oggi mi è caduto il lettore e mi s'è rotto nell'angolo destro,tutta colpa delle dannate custodie che in italia per qualke squallido motivo non escono!chissà se in futuro ci sarà qualkosa perchè il lettore è veramente fragile,FATE ATTENZIONE UNA CADUTA UN BOLLO!
Old 03-04-2008, 18:43   #1195
DnO91
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
problema bluetooth

Salve ragazzi ! sono nuovo di qui ma segue questo thread da molto tempo...ho un problema con la connessione bluetooth tra il mio P2 e il mio cell(samsung SGH-P910): praticamente io posso inviare i file dal P2 al cell senza nessun problema, ma non posso fare viceversa, forse perchè il cell riconosce il P2 come cuffia BT e quindi quando invio il file non mi rileva il P2 come dispositivo associato...qualcuno sa come risolvere?
Grazie in anticipo!
DnO91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 18:44   #1196
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da DnO91 Guarda i messaggi
Salve ragazzi ! sono nuovo di qui ma segue questo thread da molto tempo...ho un problema con la connessione bluetooth tra il mio P2 e il mio cell(samsung SGH-P910): praticamente io posso inviare i file dal P2 al cell senza nessun problema, ma non posso fare viceversa, forse perchè il cell riconosce il P2 come cuffia BT e quindi quando invio il file non mi rileva il P2 come dispositivo associato...qualcuno sa come risolvere?
Grazie in anticipo!
Con trasferimento file dovresti riuscire anche ad entrare nel lettore e prenderti i file
Old 03-04-2008, 18:51   #1197
DnO91
Junior Member

Quote:
Con trasferimento file dovresti riuscire anche ad entrare nel lettore e prenderti i file
Quando entro nella modalità trasferimento file del P2 mi fa vedere solo i file che ho sul lettore , che posso scegliere e inviare al cell, ma i file del cell non riesco a vederli...perchè?
Old 03-04-2008, 18:53   #1198
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Quando entro nella modalità trasferimento file del P2 mi fa vedere solo i file che ho sul lettore , che posso scegliere e inviare al cell, ma i file del cell non riesco a vederli...perchè?
Ma non riesci a inviarli direttamente al P2 con il cell? io ho provato con un mio amico e funziona
Old 03-04-2008, 18:53   #1199
manu89
Senior Member

L'Avatar di manu89

Quote:
Grazie in anticipo!
mmm anche io ho avuto problemi nel poter mandare i file dal cell di mio fratello(samsung) al mio P2...
mi pare che quando fai invia file e ricerca dispositivi dovrebbe trovare il p2..
Old 03-04-2008, 19:00   #1200
DnO91
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da manu89 Guarda i messaggi
mmm anche io ho avuto problemi nel poter mandare i file dal cell di mio fratello(samsung) al mio P2...
mi pare che quando fai invia file e ricerca dispositivi dovrebbe trovare il p2..
Si si infatti quando faccio Invia e poi Ricerca dispositivi, il P2 me lo trova ma come cuffie BT, poi quando ci clicco si collega solamente al P2 senza inviare il file e di fianco all'icone BT del P2 compare la cornetta come se avessi solo collegato il cell...
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian