|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
X forza non ci sono le mappe della metropolitana xchè uscirannoa aMaggio nella 4 serie del firmware. Quando scarichi la gui,il contenuto devi inserirlo nella cartella UCI che si crea da sola dopo aver aggiornato il firmware 4.05.Poi x poter trovare le nuove interfacce,devi andarle a trovare nel lettore a Setting dove c'erano le vecchie interfacce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
MANU scusa ti volevo chiedere di spiegarmi un attimo la procedura per tornare da USM a MTP perchè sto per fare il passaggio e vorrei essere tranquillizzato su fatto che posso tornare indietro.
Ti ringrazio. Ciao ciao. Questa è per SHADOW: volevo chiedere: avete notato che purtroppo è possibile inserire i file dal computer al P2 ma non fare il contrario...ma se lo faccio diventare USM si può fare anche il contrario giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
nulla, ho fatto anche il tentativo come ho letto in un post precedente di mettere sto benedetto file config editato nella cartella system...ma nulla, tutto rimane come prima: EU 4.05
rimango in attesa di qualche utente esperto che mi spiaghi dove mettere questo file per avere la versione coreana: ripeto che ho aggiornato dalla base alla 4.05 direttamente scaricando i file dalla prima pagina. grazie mille stè |
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 |
Senior Member
Città: Vercelli
|
Scusa ma dove posso trovare il programma samsung lyrics station,e sai dove devo mettere le 3 cartelle del dizionario coreano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
Quote:
poi passando alla 2.08 quando carictae i due file del firm caricateci insieme il file config per chi chiedeva come tornare a MTP bisogna fare lo stesso procedimento..ossia tornare al firm base e poi aggiornarlo con il 2.08 e il file config settato in mtp.. cmq io tutte le volte che sono tornato a mtp mi si è bloccato il lettore..
![]() |
![]() |
#1186 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 | |
Member
|
Quote:
http://www.yepp.co.kr/support/suppor...=526&seq_num=1 Aggiornando il P2, se non erro già col la versione 3.15 KR, c'è la possibilità di inserire i dizionari incollando le tre cartelle in "Dictionary"(che dovrebbe comparirti dopo l'upgrade del firmware). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah scusa è vero perchè io non avevo fatto il downgrade fino alla prima per passare alla versione coreana e quindi mi restava europea. Ultima modifica di VILLO1988 : 03-04-2008 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 | |
Senior Member
|
Quote:
credo sia possibile passare alla modalità coreana in MTP dato ke al ritorno dall'assistenza il mio lettore era col firmware americano.... Per il firmware europeo su UMS è buio totale.. Posso chiedervi una cosa? Che vantaggi concreti e sottolineo concreti avete col firmware coreano...ai tempi della 2.08 l'avevo anche io (in UMS) la versione coreana e tra la mancanza dell'rds e il fatto che a me piaceva di piu la gestione MTP (ho il già il cell con 1 Gb in UMS) l'ho tolto subito...
![]() |
![]() |
#1190 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 |
|
Qualsiasi firmware con il config.dat può essere trasformato in UMS o MTP
|
![]() |
![]() |
#1192 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se ritorno alla versione base e metto il config.dat in EU EU UMS e poi arrivo fino a quella versione io avrò la 5.0 eu però Ums e senza bloccare il lettore. si può fare,ho capito giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1194 | |
Senior Member
|
Quote:
ACCIDENTI!oggi mi è caduto il lettore e mi s'è rotto nell'angolo destro,tutta colpa delle dannate custodie che in italia per qualke squallido motivo non escono!chissà se in futuro ci sarà qualkosa perchè il lettore è veramente fragile,FATE ATTENZIONE UNA CADUTA UN BOLLO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
problema bluetooth
Salve ragazzi ! sono nuovo di qui ma segue questo thread da molto tempo...ho un problema con la connessione bluetooth tra il mio P2 e il mio cell(samsung SGH-P910): praticamente io posso inviare i file dal P2 al cell senza nessun problema, ma non posso fare viceversa, forse perchè il cell riconosce il P2 come cuffia BT e quindi quando invio il file non mi rileva il P2 come dispositivo associato...qualcuno sa come risolvere?
Grazie in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1197 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 |
|
Ma non riesci a inviarli direttamente al P2 con il cell? io ho provato con un mio amico e funziona
|
![]() |
![]() |
#1199 | |
Senior Member
|
Quote:
mi pare che quando fai invia file e ricerca dispositivi dovrebbe trovare il p2..
![]() |
![]() |
#1200 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.