|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
in questi ( e in altri casi) molto.....cioè questi lavorano in cucina e ogni tanto prendono e spariscono per pregare, il vino non lo possono toccare, la carne no, gli avanzi della carne no, se qualcosa è sfumato con il vino non possono mangiarla e via dicendo.....ovvio che la buona produzione dell'azienda non è compatibile con questi usi..
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
visto come vanno le cose qui in italia
incominciamo noi ad abituarci a mangiare cous cous? *extremely sad*
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ok, alla prossima fattura per l'affitto dell'ufficio me ne uscirò con: "Mi spiace, la mia religione mi impedisce di pagare affitti"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non c'è problema, se vuole osservare la propria religione sul posto di lavoro basta che se ne ritorni a casa sua e si trovi li un altro lavoro. ..... cosi fa felici tutti.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Personalmente, penso che farebbero bene a licenziarlo
Secondo il Buddhismo, non mangiare carne è un gesto ammirevole (Non è un obbligo per un laico), ma non mi è mai venuto in mente di pretendere che chi è seduto alla mia stessa tavola evitasse di mangiare carne o mi rifiutassi di andare a comprare la carne in negozio per mia madre
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
purtroppo (rimarco il purtroppo)
la nostra immigrazione nella stragrande maggioranza dei casi,nn professa la religione buddista...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non vuole fare il suo lavoro? Da licenziare, che se ne cerchi un altro.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oddio... nn so ... son vegetariani (ammirevoli IMHO ), però come già detto non si arroccano su posizioni estreme, la loro è unascelta personale, per il resto vivon e lasciano vivere ... il che mi pare oltremodo saggio e civile. è da ricordare che storicamente è l'unica religione assieme al giainismo che nonha mai promosso guerre ed uso della forza ... è una cosa che dovrebbe far riflettere.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 03-04-2008 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ben adesso io mi fondo una bella religione che mi vieta di stare davanti al PC e di portare giacche e cravatte, di usare il telefono.
voglio vedere se la mia azienda non mi fa una bella causa per "fancazzismo" con relativo licenziamento per giusta causa.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oddio, come piatto non è neanche male... hai mai fatto cous cous di verdure, ceci e salamella piccante ???
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
fosse per me non dovrebbero esserci infatti, peccato che non sia io a occuparmi del personale
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq vuoi mettere con un piatto di orecchiette e cime di rape
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
si, ma col pecorino pepato ... e ... (lo so che non ci va ma mi piace un botto) un filino di rucoletta sevatica piccante e qualche semino di peperoncino...
piatto politically e religiuosly correct che consumerebbero anche buddhisti, indù, mussulmani ed ebrei con pari soddisfazione... sempre che piacciano i cibi piccanti ...certo poi berci il tè o la spremuta di arance dietro è un pò
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 03-04-2008 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci trovo niente che legalmente sia impugnabile: cercasi aiuto cuoco ..... fra le mansioni la preparazione di cibi a base di carni.... di maiale... uso di alcolici ... il tutto scritto nel bando di concorso e firmato nel contratto di lavoro. chi firma lo sa, poi non può romper le balle. idem per i ginecologi: nel contratto di assunzione si scrive che la direzione dell'ospedale richiede che all'occorrenza pratichino gli aborti... e che catzo... sennò io domani mi invento che la mia religione mi impedisce di usare il PC e il telefono (faccio l'impiegato) e la mia azienda mi deve così pagare per leggere il giornale... COMODO
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Si può sempre licenziare senza pietà
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.