|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
A me invece capita spesso di parlare con una donna e di fissarle intensamente il culo.
C.;a.'z.'az
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Fatti vedere va! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
no, si voltano dall'altra parte......
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Crissi sto sabato son in toscana se vuoi te la guardo volentieri la scollatura...
Ovviamente lo faccio come piacere verso di te eh!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io mi sforzo quando sto parlando guardo in faccia o comunque evito la scollatura se non per una minima frazione di secondo
se non ci sto parlando insieme guardo e di brutto!!!! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Più che altro è che c'è certa gente che non ha proprio ritegno, del tipo passa una si voltano indicano e manca poco che ci fanno la foto.... ![]() Un conto è un'occhiata che d'altronde viene automatico darla, un conto è girarci un film!
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Beh capita.
Ma capita anche il contrario, cioè che loro abbassino lo sguardo verso i pantaloni
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
Forse volevi chiedere: all'aumentare della taglia, aumenta anche la scollatura? E se aumenta la scollatura...quanti metri di tessuto vengono impiegati in più ?
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
capita preaticamente sempre
il problema è che se mi sforzo di guardarle in faccia non capisco praticamente niente di quello che dicono
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmlamlzmla
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Ma se una ragazza, bella o brutta che sia, si veste con una scollatura o una maglietta attillata o una gonna sopra il ginocchio vuol dire che vuole essere guardata e io la guardo!
D'altronde siamo animali evoluti ma pur sempre animali! Non ci trovo niente di male! Mi prenoto per fissare le scollature, se qualche donzella è disponibile!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
naaaa, è capitato anche a me con un amica che ha delle bocce allucinanti... per non saltargli addosso mi sono dovuto girare di spalle
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Benvenuta nel club
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Benvenuta nel club
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
anche a me cade sempre lo sguardo (non è necessario che la tipa sia tettona, basta non sia ridicola) e ho sempre guardato le forme delle ragazze che reputo belle, certe volte andando anche in fissa... Ma non provo la minima attrazione sessuale per l'altro sesso, indi non credo c'entri minimamente
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Quote:
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!