|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
peccato soltanto che l'R1 vada a spasso e al ducatista sullo smonter neanche se lo caga di striscio ![]() mi spiace solo per il povero ducatista che si illude di averlo spappolato,quando magari l'R1ista era ad 1/6 di acceleratore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Scusate cari i miei Valentini....ma c'è un fondo di verità: le moto sono progettate per compromessi: coppia, tiro, interasse, larghezza manubrio, lunghezza forcelle, posizione...........la moto che va bene su tutto non esiste, quindi io stesso che sul veloce (curvoni ad ampio raggio, curve da fare in appoggio, ecc) prendo bastonate clamorose dalle ss guidate appena decentemente..........sul lento (tornanti, dx-sx continui, brevi rettilinei e curve con raggio che cambia) sto davanti o preoccupantemente attaccato alle chiappe.
![]() ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
@ferste palle:
io col mio pantheon 150 blu con le manopole in silicone grigie sul misto stretto ho sverniciato un fiesta tdcisensation ![]() ![]() ![]() e sul lungo ho dato mezzo miglio ad un sukoi in picchiata( su un quarto di miglio )
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
pero ho la marmitta arrugginita e gli adesivi sui graffi (oltre al nastro isolante nero per tenere insieme le plastiche)
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Si ma tutti a parlare delle ducati.
conosco un tizio che e' un piu' che discreto manico , si fa le pistate in croazia ( non ricordo la citta'... rijeka? ) , al mugello ecc ecc e per la montagna piglia la sua buell xb12 e fidatevi che quando parte e' davvero dura starci dietro ( cioe' non io..io lo perdo dopo 2 curve ![]() C,l;a,;z,;a
![]() |
#68 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Zitto tu mod!
![]() (dovresti fare come faceva Gioele Dix quando imitava Tomba..."non son più carabiniere!" ![]() Quote:
Conta anche questo? ![]() Io non ho la moto,ma non voglio esser escluso dal tacchinamento di Bollita! ![]() Quote:
![]() ![]() E poi,non è vero,inventerò la moto che le darà sempre e costantemente a tutti. INVENTERO' UNA MOTO TIDISIAISENSASCION! O forse farò un triciclo TIDISIAISENSASCION...boh,vado a vedere quanto me costa il brevetto! ![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() bella domanda! ![]() quando ebbi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Se per misto stretto intendono quello in cui per fare una curva devi fermarti, mettere il piede a terra e fare 2 manovre, forse hanno pure ragione, su strade come lo sono il 99% di quelle normalmente percorribili, forse il "misto stretto" non esiste......per il primo caso, una moto da trial è l'ideale ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
|
Quote:
![]() >bYeZ< |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Misto-stretto è anche sinonimo di "non importa la misura, l'importante è saperlo usare"
![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
bha io dal mio canto nel misto-stretto faccio mangiare la polvere ad un sacco di jappo
![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Davvero non riesco a capire cosa vuoi dimostrare con questo tuo anti-ducatismo forzato (e a tratti anche patetico)...
![]()
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() (si scherza eh ![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.