|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
ci stiamo facendo ...
Quote:
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
mi spiegate l'utilità di questo thread?
mancanza di argomentazioni? |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma per caso anche Obama ha cambiato lo slogan in "Work in progress"?
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ripeto, mi pare che sia tu a mancare di argomentazioni, con tutte le discussioni SERIE che si possono fare (anche in opposizione a veltroni) questa mi pare di un useless allucinante (ma non metto in dubbio che sia mirata e "voluta"): lo slogan della campagna elettorale resta quello originale, se non lo hai notato quella di veltroni è stata una battuta voluta e forzata di convincimento, così come ce ne sono migliaia nei comizi. non mi pare il caso ne di aprirci un thread ma nemmeno di commentarla, soprattutto considerato quello che viene detto da entrambe le parti su fatti CONCRETI già che ci siamo possiamo anche dire che veltroni oggi era particolarmente spettinato... oddiodio cosa sarà successo? PS: per la cronaca prima che mi si accusi di faziosità, non voterò veltroni. Ultima modifica di Leron : 30-03-2008 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Il messaggio e' molto chiaro. Si e' accorto che "si puo' fare" sottointendeva "finora non abbiamo fatto", nonostante facessero parte della maggioranza di governo. Correggere una tale gaffe a due settimane dal voto non e' proprio il massimo, ma meglio di niente...
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ps : non voterò silvio . |
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Questo lo dovresti chedere al diretto interessato.
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Il segnalatore / contestatore via segnalazione viene sospeso 5 giorni.
Quando e' troppo e' troppo.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.