|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
mi raccomando al cartone nella macchina dei biglietti..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Riguardo a parigi,londra,bè è vero, ma è pur vero che hanno ecopass l'una, e un traffico di superfice l'altra incredibile. Gli Autobus a parigi vanno conosciuti e ben pianificati se non si vuol passare il pomeriggio in autobus nel triaffico. Nella mia zona non ci abita nessuno di importante, anzi... E' che è sempre bello il figlio per la sua mamma... mio caro. Certo che roma è piena di arte e di storia... Ma pensare che sia sempre colpa del sindaco, criticando tutto quello che fa di buono perché potrebbe prima pensare a non sò cosa è un tantinello ANACRONISTICO, ma tantìè, è pur sempre l'italiano medio a pensarla così. Poi però del traffico in altri posti, dello smog in montagna (statuto speciale?!=?!?) ne vogliamo parlarE? E' ingiusto continuare a criticare Roma senza conoscere altre realtà amministrate da ben più efficaci giunte di destra o leghiste... Roma ladrona.
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
che battutina fantastica
![]() tu cosa fai se sei il primo ad essere danneggiato da un servizio disumano e non potendo in alcun modo far valere i tuoi diritti ? dopo i carabinieri pensa che ci ho provato anche via giornale tramite mia madre giornalista, ma son poi venuto a sapere che l'acotral (o come cacchio si chiama quel cesso di società) ne aveva già tante di denunce e se ne sbatteva letteralmente il cazzo. A Bergamo non mi son mai permesso di fare una cosa del genere visto che i pullman spaccano il minuto, il controllore c'è quasi sempre e i biglietti li trovi sempre ed ovunque. E, soprattutto, si fermano alla fermata.
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
3 giorni di sospensione.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta non lasciarsi prendere e criticare tutto e tutti quelli del CSX qualsiasi cosa dicano o facciano, e basta confrontare CITTA' tra di loro equivalenti. A Macerata tutte le sere chiudevano a chiave parchi pubblici e cassonetti... Per evitare sprechi, sporcizia... Ma a Roma chi lo farebbe?
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
a parte che poi la penso più o meno come te, il problema è nei cittadini non tanto nel sindaco. Ma quando ti ritrovi a combattere coi mulini a vento circondato da persone che, o sono incivili ed egoiste o rassegnate al sistema (e chi dovrebbe punire i primi ne fa parte), cominci a fare cazzate, ad accumulare rabbia contro tutto e tutti. Insomma, come ho già scritto, a quel punto è meglio andarsene.
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
vero, quasi quasi aspetto le 17:30
l'ora critica la becco la mattina (8-8:30) Quote:
Almeno a Parigi la possibiltà di non passare il pomeriggio in autobus ce l'hai. Io i tragitti nuovi che devo fare me li studio e li miglioro giorno dopo giorno. Quote:
non ho esperienza di ecursioni estive in trentino (ci vado a sciare) ma una cosa non la capisco... ci vai in macchina a fare due passi in montagna? |
||
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Fosse x me tutti in galera i venditori abusivi...
Che nervi poi quelli con le palline che lanciate in aria fan rumore! Sabato pomeriggio ero in galleria a Milano, troppo divertente prendere a pedate le macchine elettriche che propinano i cinesi
|
|
|
#70 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
14 linee, prezzo del biglietto quadruplicato Quote:
Quote:
Per capire: la passeggiata la fai a piedi, ma magari capita di girare qualche cittadina, o di voler fare l'escursione raggiungendo il passo xx o yy in macchina o in corriera. E il traffico, i parcheggi, i casini sono gli stessi...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.

)