Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2008, 16:11   #61
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Originariamente inviato da _fefe_ Guarda i messaggi
mo' chiudo che vado fare la lotta sulla linea A
mi raccomando al cartone nella macchina dei biglietti..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 16:19   #62
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
è la città più bella del mondo: nessun'altra ha i monumenti e la storia che abbiamo noi!!! Lo penso davvero!

ci abiterà qualcuno di "importante" . Daqvanti alla villa di Rutelli all'eur è sempre tutto perfetto e pulito e chi sono carrubba dapertutto (forse perchè i romani "glie vonno menà" )

non so cosa dice AN e non me ne importa nulla, quello che so sono i fatti che vedo ogni giorno.
So che mi vergogno quando una delegazione di funzionari dei trasporti pubblici di tutto il mondo ha detto: non ce ne andiamo solo perchè è Roma, ma è uno scandalo che in quasta città si tenga un convegno mondiale sul trasporto pubblico.
So che spacco la macchina ogni giorno sulle buche e faccio la fila ai semafori mal gestiti o in stradine che prima erano "autostrade".
La maleducazione? sono daccordo con te, ma che ci vuoi fare c'è ovunque (anche se a Roma è un'arte )

vuoi mettere che nelle città che hai citato puoi fare a meno della macchina e dei relativi costi (parlo per sentito dire)? Chi spende di +? io che pago l'abbonamento + la macchina o loro che pagano solo l'abbonamento? sai quanti abbonamenti ci faccio i 10.000€ della macchina? poi Londra è una città cara a prescindere, ma hanno anche altri stipendi.

mo' chiudo che vado fare la lotta sulla linea A
a quest'ora, neanche di punta?

Riguardo a parigi,londra,bè è vero, ma è pur vero che hanno ecopass l'una, e un traffico di superfice l'altra incredibile. Gli Autobus a parigi vanno conosciuti e ben pianificati se non si vuol passare il pomeriggio in autobus nel triaffico.

Nella mia zona non ci abita nessuno di importante, anzi... E' che è sempre bello il figlio per la sua mamma... mio caro.
Certo che roma è piena di arte e di storia...
Ma pensare che sia sempre colpa del sindaco, criticando tutto quello che fa di buono perché potrebbe prima pensare a non sò cosa è un tantinello ANACRONISTICO, ma tantìè, è pur sempre l'italiano medio a pensarla così.
Poi però del traffico in altri posti, dello smog in montagna (statuto speciale?!=?!?) ne vogliamo parlarE?
E' ingiusto continuare a criticare Roma senza conoscere altre realtà amministrate da ben più efficaci giunte di destra o leghiste... Roma ladrona.
Old 31-03-2008, 16:30   #63
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
che battutina fantastica

tu cosa fai se sei il primo ad essere danneggiato da un servizio disumano e non potendo in alcun
modo far valere i tuoi diritti ? dopo i carabinieri pensa che ci ho provato anche via giornale tramite mia madre giornalista, ma son poi venuto a sapere che l'acotral (o come cacchio si chiama quel cesso di società) ne aveva già tante di denunce e se ne sbatteva letteralmente il cazzo.

A Bergamo non mi son mai permesso di fare una cosa del genere visto che i pullman spaccano il minuto, il controllore c'è quasi sempre e i biglietti li trovi sempre ed ovunque.
E, soprattutto, si fermano alla fermata.
Old 31-03-2008, 17:05   #64
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
C'è solo da vergognarsi a dire male di Roma e delle amministrazioni che ne hanno fatto il gioiello d'Italia. Altro che Calabria.

Vieni bello, vieni a farti un giro e tornatene nella tua ridente Calabbbria amministrata dalla 'ndrangheta carico di meraviglia, poi mi dici a chi le fai le faccine del piffero.
Vogliamo darci una calmata?
3 giorni di sospensione.
Old 31-03-2008, 21:26   #65
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
che battutina fantastica

tu cosa fai se sei il primo ad essere danneggiato da un servizio disumano e non potendo in alcun
modo far valere i tuoi diritti ? dopo i carabinieri pensa che ci ho provato anche via giornale tramite mia madre giornalista, ma son poi venuto a sapere che l'acotral (o come cacchio si chiama quel cesso di società) ne aveva già tante di denunce e se ne sbatteva letteralmente il cazzo.

A Bergamo non mi son mai permesso di fare una cosa del genere visto che i pullman spaccano il minuto, il controllore c'è quasi sempre e i biglietti li trovi sempre ed ovunque.
E, soprattutto, si fermano alla fermata.
Quello che dici tu succede e non ci sono attenuanti...
Basta non lasciarsi prendere e criticare tutto e tutti quelli del CSX qualsiasi cosa dicano o facciano, e basta confrontare CITTA' tra di loro equivalenti.

A Macerata tutte le sere chiudevano a chiave parchi pubblici e cassonetti... Per evitare sprechi, sporcizia... Ma a Roma chi lo farebbe?
Old 01-04-2008, 09:13   #66
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Quello che dici tu succede e non ci sono attenuanti...
Basta non lasciarsi prendere e criticare tutto e tutti quelli del CSX qualsiasi cosa dicano o facciano, e basta confrontare CITTA' tra di loro equivalenti.

A Macerata tutte le sere chiudevano a chiave parchi pubblici e cassonetti... Per evitare sprechi, sporcizia... Ma a Roma chi lo farebbe?
Figurati se io mi metto a criticare solo quello che dice il csx ...
a parte che poi la penso più o meno come te, il problema è nei
cittadini non tanto nel sindaco.

Ma quando ti ritrovi a combattere coi mulini a vento circondato
da persone che, o sono incivili ed egoiste o rassegnate al sistema
(e chi dovrebbe punire i primi ne fa parte), cominci a fare cazzate,
ad accumulare rabbia contro tutto e tutti.
Insomma, come ho già scritto, a quel punto è meglio andarsene.
Old 01-04-2008, 10:24   #67
_fefe_
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
guarda che mica ero io.
a me è capitato di pagare la multa perchè mi avevano sbagliato la data sulla tessera annuale... e proprio mentre stavo andando a termini per farla correggere
_fefe_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 10:40   #68
_fefe_
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
a quest'ora, neanche di punta?
vero, quasi quasi aspetto le 17:30
l'ora critica la becco la mattina (8-8:30)
Quote:
Riguardo a parigi,londra,bè è vero, ma è pur vero che hanno ecopass l'una, e un traffico di superfice l'altra incredibile. Gli Autobus a parigi vanno conosciuti e ben pianificati se non si vuol passare il pomeriggio in autobus nel triaffico.
sarei pure d'accordo a pagare per entrare al centro (cosa che ora non posso comque fare quando è chiuso a chi non conosce almeno un uscere al comune ) ma DEVONO darmi una VALIDA alternativa alla macchina.
Almeno a Parigi la possibiltà di non passare il pomeriggio in autobus ce l'hai.
Io i tragitti nuovi che devo fare me li studio e li miglioro giorno dopo giorno.

Quote:
Nella mia zona non ci abita nessuno di importante, anzi... E' che è sempre bello il figlio per la sua mamma... mio caro.
Certo che roma è piena di arte e di storia...
Ma pensare che sia sempre colpa del sindaco, criticando tutto quello che fa di buono perché potrebbe prima pensare a non sò cosa è un tantinello ANACRONISTICO, ma tantìè, è pur sempre l'italiano medio a pensarla così.
Poi però del traffico in altri posti, dello smog in montagna (statuto speciale?!=?!?) ne vogliamo parlarE?
E' ingiusto continuare a criticare Roma senza conoscere altre realtà amministrate da ben più efficaci giunte di destra o leghiste... Roma ladrona.
non è che io stia criticando il sindaco ma l'intera amministrazione che lui comanda e si sa... il pesce puzza dalla testa. E sopratutto non ho mai criticato quanto di buono è stato fatto ma le priorità si. La prima notte bianca (che ritengo una buona iniziativa per una città come Roma) è stata disastrosa dal punto di vista dei servizi: ricordi il blackout e la gente incastrata nelle gallerie della metro per ore? e nelle successive comunque il sovraffollamento sui mezzi era impressionante, altro che ora di punta. Quindi, ben vengano iniziative come queste ma organiziarle un po' meglio no?

non ho esperienza di ecursioni estive in trentino (ci vado a sciare) ma una cosa non la capisco... ci vai in macchina a fare due passi in montagna?
_fefe_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 12:37   #69
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Fosse x me tutti in galera i venditori abusivi...
Che nervi poi quelli con le palline che lanciate in aria fan rumore!
Sabato pomeriggio ero in galleria a Milano, troppo divertente prendere a pedate le macchine elettriche che propinano i cinesi Poi sul marmo slittano che una bellezza
Old 07-04-2008, 12:09   #70
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
vero, quasi quasi aspetto le 17:30
l'ora critica la becco la mattina (8-8:30)
Ok, ok, ma penso che la stai esagerando... Almeno quella di prima era una battuta...

Quote:
sarei pure d'accordo a pagare per entrare al centro (cosa che ora non posso comque fare quando è chiuso a chi non conosce almeno un uscere al comune ) ma DEVONO darmi una VALIDA alternativa alla macchina.
Almeno a Parigi la possibiltà di non passare il pomeriggio in autobus ce l'hai.
Io i tragitti nuovi che devo fare me li studio e li miglioro giorno dopo giorno.
Come in Ita; metro affollata, mezzi di superfice GRAN TRAFFICO.
14 linee, prezzo del biglietto quadruplicato
Quote:
non è che io stia criticando il sindaco ma l'intera amministrazione che lui comanda e si sa... il pesce puzza dalla testa. E sopratutto non ho mai criticato quanto di buono è stato fatto ma le priorità si. La prima notte bianca (che ritengo una buona iniziativa per una città come Roma) è stata disastrosa dal punto di vista dei servizi: ricordi il blackout e la gente incastrata nelle gallerie della metro per ore? e nelle successive comunque il sovraffollamento sui mezzi era impressionante, altro che ora di punta. Quindi, ben vengano iniziative come queste ma organiziarle un po' meglio no?
Bè, io però ho ricordi diverso; il black out c'è stato alle 3 di notte, e NON era colpa della notte bianca... Sfortunata coincidenza, non valeva la pena ricordarlo?

Quote:
non ho esperienza di ecursioni estive in trentino (ci vado a sciare) ma una cosa non la capisco... ci vai in macchina a fare due passi in montagna?
Ecco appunto allora perché giudicare?
Per capire: la passeggiata la fai a piedi, ma magari capita di girare qualche cittadina, o di voler fare l'escursione raggiungendo il passo xx o yy in macchina o in corriera. E il traffico, i parcheggi, i casini sono gli stessi...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian