|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Bomba sull'economia italiana!!!!
http://www.corriere.it/economia/08_m...4f486ba6.shtml
Titolo sotto i riflettori in Borsa Cremonini, Opa a 3 euro per delisting Offerta pubblica per revocare la quotazione del gruppo alimentare a Piazza Affari MILANO - Luigi Cremonini, che direttamente e indirettamente attraverso Cremofin e CiErre Lux, detiene il 59,95% di Cremonini e il 65,91% dei diritti di voto, ha annunciato un'offerta pubblica di acquisto a 3 euro con l'obiettivo di revocare la quotazione a Piazza Affari della società. SOCIETA' VEICOLO - L'annuncio è avvenuto attraverso un comunicato in cui si precisa che l'offerta verrà lanciata attraverso una società appositamente costituita che si chiama BidCo, che sarà posseduta interamente, direttamente e indirettamente, da Cremofin di Luigi Cremonini. Il corrispettivo unitario per azione, fissato in tre euro, è comprensivo del dividendo (0,08 euro la proposta del cda) che i soci di Cremonini saranno chiamati a deliberare in occasione, il prossimo 26 aprile, dell'assemblea di bilancio 2007. Bidco finanzierà l'Opa mediante indebitamento nei confronti del sistema bancario. è previsto che le facilitazione di credito, pari all'esborso massimo, siano messe a disposizione da Unicredit banca d'impresa e Banca popolare di Lodi, che agiranno in qualità di arranger , e di Cariparma, come co-arranger. IN BORSA - Il titolo della casa, tra i più importanti operatori europei nel settore alimentare (insaccati, carni bovine, distribuzione, foodservice e ristorazione), è stato sospeso al rialzo dopo l'annuncio dell'Opa volontaria a 3 euro. In apertura il titolo ha segnato un rialzo teorico dell'11,61% a 2,97 euro.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Perchè bomba?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
boh.....ho copiato e incollato il primo articolo che ho trovato sul corriere.......magari ne esce una discussione interessante
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
mi ha fatto ridere questa risposta..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
lo vedi che c'ha ragione "quello là" a volersi interfacciare con un pubblico da seconda media?
sai cos'è un delisting, almeno? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Dilettante !!!
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Adesso che vedo, qualcuno è più scatenata che mai...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Perchè si ritira dalla borsa? e' fallita o cosa?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ed io cosa ne posso, passo a spiegare casa per casa!?!?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
per spezzare la monotonia mi sarebbe piaciuto un bello spettacolo pirotecnico uffa
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
comunque do una spiegazione logica, io la buona volonta' c'e' la metto, e solo che il materiale latita esempio http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=19 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=30 leggi post #30, la news delle 20.24 mi tenta
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
OmG!!! vuoi dire che parla di Elisamc1?
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
fuochino...........
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Anzi no, lei non sa trovare gli articoli, preferisce quello che sente dire al bar
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
Due, mi sottovaluti (in precisione): se scrivo scatenata è scatenata e non scatenato Tre, mi sa che non sei proprio in serata: non mi riferivo certo a Elisamac1 che è una dilettante in buona fede ma ad un professionista del trolleggio politico e pre-elettorale. La risposta è comunque facile e alla tua portata... Ultima modifica di ennys : 01-04-2008 alle 00:59. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.

mi ha fatto ridere questa risposta..