Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2008, 18:34   #3341
netbandit
Senior Member

L'Avatar di netbandit

Iscritto dal: Jun 2005
Città: outworld
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
(chi ha una 8800 o giu di li sa cosa succede se si mettono i maxfps oltre i 250)
chi usa il framerate superiore a 250 x me dovrebbe essere trattato come chi usa le cheat

Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
@netbandit

come fai a essere un chirurgo con ak47 spara a caso
a me le texture non influiscono sul frame rate, quindi le lascio su extra. le cose che abbassano i frame sono i filtri le ombre ecc. quindi tolgo tutto tranne la texture. ps con l'ak47 si killa molto ma molto prima dell'm4, cmq non lo sò se è x il "fix no gun sway" del server ma il mio ak spara dritto! l'unica pecca è che ha molto recoil cosa che l'm4 non ha, quindi si è costretti a fare brevi raffiche
1) Asrock Z77 Fatal1ty Performance - i5 3570k @ 4.2 rs - Sapphire r9 280X 3Gb - 16Gb Corsair Vengeance 1600 - Corsair H80i - Aerocool PGS B Xpredator White - Corsair CX600M - SSD Kingstone ssdNow 240Gb - 2x Barracuda 500Gb
2) MSI p45 diamond - Q6600 - 4Gb Kingstone HyperX 1600 DDR3 - GTX 285 - Barracuda 500Gb
-- Benq XL2411Z - CMStorm Spawn - Logitech K310 -DNG2200v4 @ Alice 10Mb / Linksys WAG200G - TpLink WA830RE --
netbandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 18:48   #3342
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da netbandit Guarda i messaggi
chi usa il framerate superiore a 250 x me dovrebbe essere trattato come chi usa le cheat
se può non vedo perchè dovrebbe limitare i suoi fps
Old 31-03-2008, 19:10   #3343
netbandit
Senior Member

L'Avatar di netbandit

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
se può non vedo perchè dovrebbe limitare i suoi fps
xkè già da cod2 superando i 250Fps il gioco comincia a fare cose strane tipo: saltare più alto e più in lungo, camminare più veloce, non si fà rumore mentre si cammina ne quando si corre
1) Asrock Z77 Fatal1ty Performance - i5 3570k @ 4.2 rs - Sapphire r9 280X 3Gb - 16Gb Corsair Vengeance 1600 - Corsair H80i - Aerocool PGS B Xpredator White - Corsair CX600M - SSD Kingstone ssdNow 240Gb - 2x Barracuda 500Gb
2) MSI p45 diamond - Q6600 - 4Gb Kingstone HyperX 1600 DDR3 - GTX 285 - Barracuda 500Gb
-- Benq XL2411Z - CMStorm Spawn - Logitech K310 -DNG2200v4 @ Alice 10Mb / Linksys WAG200G - TpLink WA830RE --
Old 31-03-2008, 19:15   #3344
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
ok io ho un crt

con il mio sistema ho messo
1024*768 nessun filtro ma tutto spuntato nel menù grafica
e texture extra

REFRESH 85hz con vsync

Dici che mi conviene quindi abbassare le texture ?così dovrebbero salire i frame

(Configurazione in firma + crt 19")

@netbandit

come fai a essere un chirurgo con ak47 spara a caso
l'ak è il fucile piu potente (nella sua categoria) e se si sa usare è un arma devastante
non c'è m4 che tenga
Old 31-03-2008, 19:16   #3345
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
xkè già da cod2 superando i 250Fps il gioco comincia a fare cose strane tipo: saltare più alto e più in lungo, camminare più veloce, non si fà rumore mentre si cammina ne quando si corre
esatto, infatti in esl/cb il com_maxfps massimo impostabile è 250, altrimenti si viene kikkati da pb.
Old 31-03-2008, 19:28   #3346
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
ah, non lo sapevo
Old 31-03-2008, 19:51   #3347
netbandit
Senior Member

L'Avatar di netbandit

Quote:
esatto, infatti in esl/cb il com_maxfps massimo impostabile è 250, altrimenti si viene kikkati da pb.
cosa buona e giusta
Old 01-04-2008, 00:18   #3348
GnOeLrFa
Member

L'Avatar di GnOeLrFa

Iscritto dal: Jan 2008
io ne vedo troppi, saranno i cosìdetti pro (tommy voodoo ziococa...), che non fanno rumore, ma neanke saltando dalle finestre? neanke ricaricando?
da poco poi mi è capitato che un tale Wtf mi abbia fatto hs col cecco solo che tra me lui c'era una nuvola di fumo e vedendo la killcam non capisco come sia stato possibile
Old 01-04-2008, 00:39   #3349
=>TaroKSoft<=
Senior Member

L'Avatar di =>TaroKSoft<=

Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
Quote:
Originariamente inviato da GnOeLrFa Guarda i messaggi
io ne vedo troppi, saranno i cosìdetti pro (tommy voodoo ziococa...), che non fanno rumore, ma neanke saltando dalle finestre? neanke ricaricando?
da poco poi mi è capitato che un tale Wtf mi abbia fatto hs col cecco solo che tra me lui c'era una nuvola di fumo e vedendo la killcam non capisco come sia stato possibile
credo avesse un aimbot o quantomeno un whall hack, sopratutto se eri a una certa distanza...

quando succedono cose strane fate un pb_list premete shift più \ vi segnate la guid... dalla guid si risale univocamente alla cd-key e quindi al player
Old 01-04-2008, 00:43   #3350
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
occhio alla leggerezza. c'è gente che ha giocato alla intera serie di cod e dato che il gameplay è sempre o quasi uguale ci sono dei veri e propri veterani non pro... di piu
quindi se vedo uno che mi killa in maniera incredibile.... penso che io gioco a cod solo da pochi mesi e per pochissime ore alla settimana... e ci sta tutto
Old 01-04-2008, 01:00   #3351
GnOeLrFa
Member

L'Avatar di GnOeLrFa

Iscritto dal: Jan 2008
io gioco da oltre 2 anni, ma il tempo non conta, se non vedo niente oltre il fumo io non sparo, soprattutto col cecco, e al primo fare hs? vabbè
Old 01-04-2008, 01:08   #3352
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
io gioco da oltre 2 anni, ma il tempo non conta, se non vedo niente oltre il fumo io non sparo, soprattutto col cecco, e al primo fare hs? vabbè
oggi mi è successa la stessa cosa, a volte è culo, a volte il giocatore ti segue attraverso il fumo cercando di indovinare la tua traiettoria, chi è bravo ci riesce e anche bene
Old 01-04-2008, 08:34   #3353
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Ragazzi non è possibile assegnare tasti di gioco alla tastiera numerica?
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 09:43   #3354
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
Quote:
l'ak è il fucile piu potente (nella sua categoria) e se si sa usare è un arma devastante
non c'è m4 che tenga
Effettivamente è devastante,ormai uso l' M4A1 con Aim Point da quando l' ho sbloccato per la sua precisione a medio lungo raggio ,ma da un po sto usando l' AK in molte mappe e devo dire che passa muri di calcestruzzo e fa veramente male ...peccato solo per l' eccessivo rinculo...ma sparando piccole raffiche riesci a tenerlo bene

Perche scegliere un Mac By blissett
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 10:12   #3355
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Io invece stò usando la desert eagle + barrett in quasi tutte le mappe.
Non mi ero mai accorto prima di quanto sia potente e precisa la D.E..... sparo alla solita distanza dell'M4 e faccio fuori tutti al primo colpo.... ovvio che occorre più tempo per prendere la mira ma se centri il bersaglio è devastante al pari di alcuni fucili e forse più di altre pistole mitragliatrici..... e poi in caso di bisogno si fà presto a raccattare qualche fucile per la strada...
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 10:28   #3356
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi
Io invece stò usando la desert eagle + barrett in quasi tutte le mappe.
Non mi ero mai accorto prima di quanto sia potente e precisa la D.E..... sparo alla solita distanza dell'M4 e faccio fuori tutti al primo colpo.... ovvio che occorre più tempo per prendere la mira ma se centri il bersaglio è devastante al pari di alcuni fucili e forse più di altre pistole mitragliatrici..... e poi in caso di bisogno si fà presto a raccattare qualche fucile per la strada...
purtroppo la desert per essere bilnaciata al resto delle pistole has pochissimi colpi, quindi se un paio non entrano diventa crisi ricaricare
Old 01-04-2008, 11:12   #3357
netbandit
Senior Member

L'Avatar di netbandit

Quote:
io penso che il discorso dell'Hs sia da rivedere tramite una patch, mi sembra molto casuale, a volte sparo alle gambe e mi da hs oppure a volte spari in testa e ti ci vuole più di un colpo...
Old 01-04-2008, 12:00   #3358
Sniperwolf8686
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Aiutatemi

Ciao a tutti... Raga vi prego aiutatemi non riesco più a giocare a Cod4, mi da qusto problema:

Ho provato di tutto, disinstallare il gioco, cancellare la cartella pd e rinstllarala, aggiorna pb, ma nulla, entro solo in server che non hanno il Pb e sinceramente non mi piace molto, vi prego aiutatemi! Premetto ho Winodws Vista !

Ultima modifica di Sniperwolf8686 : 01-04-2008 alle 12:02.
Sniperwolf8686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 12:15   #3359
netbandit
Senior Member

L'Avatar di netbandit

Quote:
Originariamente inviato da Sniperwolf8686 Guarda i messaggi
Ciao a tutti... Raga vi prego aiutatemi non riesco più a giocare a Cod4, mi da qusto problema:

Ho provato di tutto, disinstallare il gioco, cancellare la cartella pd e rinstllarala, aggiorna pb, ma nulla, entro solo in server che non hanno il Pb e sinceramente non mi piace molto, vi prego aiutatemi! Premetto ho Winodws Vista !
sembra che non riesca ad inizializzare il processo pnkbstrB.exe, apri start > esegui > scrivi: services.msc > cerca la voce pnkbstrB e riattivala se è disattivata, altrimenti format e passa la paura
Old 01-04-2008, 12:39   #3360
Sniperwolf8686
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Non ce rimedio, io il pbB ce l'ho nei servizi in automatico ho provato a metterlo manuale ma niente, non ce rimedio se non la formattazione?? E poi scusa con la formattazione chi mi dice che è sicuro che non si ripresenta ??
Sniperwolf8686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian