Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2008, 18:34   #3341
netbandit
Senior Member

L'Avatar di netbandit

Iscritto dal: Jun 2005
Città: outworld
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
(chi ha una 8800 o giu di li sa cosa succede se si mettono i maxfps oltre i 250)
chi usa il framerate superiore a 250 x me dovrebbe essere trattato come chi usa le cheat

Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
@netbandit

come fai a essere un chirurgo con ak47 spara a caso
a me le texture non influiscono sul frame rate, quindi le lascio su extra. le cose che abbassano i frame sono i filtri le ombre ecc. quindi tolgo tutto tranne la texture. ps con l'ak47 si killa molto ma molto prima dell'm4, cmq non lo sò se è x il "fix no gun sway" del server ma il mio ak spara dritto! l'unica pecca è che ha molto recoil cosa che l'm4 non ha, quindi si è costretti a fare brevi raffiche
1) Asrock Z77 Fatal1ty Performance - i5 3570k @ 4.2 rs - Sapphire r9 280X 3Gb - 16Gb Corsair Vengeance 1600 - Corsair H80i - Aerocool PGS B Xpredator White - Corsair CX600M - SSD Kingstone ssdNow 240Gb - 2x Barracuda 500Gb
2) MSI p45 diamond - Q6600 - 4Gb Kingstone HyperX 1600 DDR3 - GTX 285 - Barracuda 500Gb
-- Benq XL2411Z - CMStorm Spawn - Logitech K310 -DNG2200v4 @ Alice 10Mb / Linksys WAG200G - TpLink WA830RE --
netbandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 18:48   #3342
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da netbandit Guarda i messaggi
chi usa il framerate superiore a 250 x me dovrebbe essere trattato come chi usa le cheat
se può non vedo perchè dovrebbe limitare i suoi fps
Old 31-03-2008, 19:10   #3343
netbandit
Senior Member

L'Avatar di netbandit

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
se può non vedo perchè dovrebbe limitare i suoi fps
xkè già da cod2 superando i 250Fps il gioco comincia a fare cose strane tipo: saltare più alto e più in lungo, camminare più veloce, non si fà rumore mentre si cammina ne quando si corre
1) Asrock Z77 Fatal1ty Performance - i5 3570k @ 4.2 rs - Sapphire r9 280X 3Gb - 16Gb Corsair Vengeance 1600 - Corsair H80i - Aerocool PGS B Xpredator White - Corsair CX600M - SSD Kingstone ssdNow 240Gb - 2x Barracuda 500Gb
2) MSI p45 diamond - Q6600 - 4Gb Kingstone HyperX 1600 DDR3 - GTX 285 - Barracuda 500Gb
-- Benq XL2411Z - CMStorm Spawn - Logitech K310 -DNG2200v4 @ Alice 10Mb / Linksys WAG200G - TpLink WA830RE --
Old 31-03-2008, 19:15   #3344
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
ok io ho un crt

con il mio sistema ho messo
1024*768 nessun filtro ma tutto spuntato nel menù grafica
e texture extra

REFRESH 85hz con vsync

Dici che mi conviene quindi abbassare le texture ?così dovrebbero salire i frame

(Configurazione in firma + crt 19")

@netbandit

come fai a essere un chirurgo con ak47 spara a caso
l'ak è il fucile piu potente (nella sua categoria) e se si sa usare è un arma devastante
non c'è m4 che tenga
Old 31-03-2008, 19:16   #3345
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
xkè già da cod2 superando i 250Fps il gioco comincia a fare cose strane tipo: saltare più alto e più in lungo, camminare più veloce, non si fà rumore mentre si cammina ne quando si corre
esatto, infatti in esl/cb il com_maxfps massimo impostabile è 250, altrimenti si viene kikkati da pb.
Old 31-03-2008, 19:28   #3346
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
ah, non lo sapevo
Old 31-03-2008, 19:51   #3347
netbandit
Senior Member

L'Avatar di netbandit

Quote:
esatto, infatti in esl/cb il com_maxfps massimo impostabile è 250, altrimenti si viene kikkati da pb.
cosa buona e giusta
Old 01-04-2008, 00:18   #3348
GnOeLrFa
Member

L'Avatar di GnOeLrFa

Iscritto dal: Jan 2008
io ne vedo troppi, saranno i cosìdetti pro (tommy voodoo ziococa...), che non fanno rumore, ma neanke saltando dalle finestre? neanke ricaricando?
da poco poi mi è capitato che un tale Wtf mi abbia fatto hs col cecco solo che tra me lui c'era una nuvola di fumo e vedendo la killcam non capisco come sia stato possibile
Old 01-04-2008, 00:39   #3349
=>TaroKSoft<=
Senior Member

L'Avatar di =>TaroKSoft<=

Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
Quote:
Originariamente inviato da GnOeLrFa Guarda i messaggi
io ne vedo troppi, saranno i cosìdetti pro (tommy voodoo ziococa...), che non fanno rumore, ma neanke saltando dalle finestre? neanke ricaricando?
da poco poi mi è capitato che un tale Wtf mi abbia fatto hs col cecco solo che tra me lui c'era una nuvola di fumo e vedendo la killcam non capisco come sia stato possibile
credo avesse un aimbot o quantomeno un whall hack, sopratutto se eri a una certa distanza...

quando succedono cose strane fate un pb_list premete shift più \ vi segnate la guid... dalla guid si risale univocamente alla cd-key e quindi al player
Old 01-04-2008, 00:43   #3350
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
occhio alla leggerezza. c'è gente che ha giocato alla intera serie di cod e dato che il gameplay è sempre o quasi uguale ci sono dei veri e propri veterani non pro... di piu
quindi se vedo uno che mi killa in maniera incredibile.... penso che io gioco a cod solo da pochi mesi e per pochissime ore alla settimana... e ci sta tutto
Old 01-04-2008, 01:00   #3351
GnOeLrFa
Member

L'Avatar di GnOeLrFa

Iscritto dal: Jan 2008
io gioco da oltre 2 anni, ma il tempo non conta, se non vedo niente oltre il fumo io non sparo, soprattutto col cecco, e al primo fare hs? vabbè
Old 01-04-2008, 01:08   #3352
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
io gioco da oltre 2 anni, ma il tempo non conta, se non vedo niente oltre il fumo io non sparo, soprattutto col cecco, e al primo fare hs? vabbè
oggi mi è successa la stessa cosa, a volte è culo, a volte il giocatore ti segue attraverso il fumo cercando di indovinare la tua traiettoria, chi è bravo ci riesce e anche bene
Old 01-04-2008, 08:34   #3353
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Ragazzi non è possibile assegnare tasti di gioco alla tastiera numerica?
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 09:43   #3354
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
Quote:
l'ak è il fucile piu potente (nella sua categoria) e se si sa usare è un arma devastante
non c'è m4 che tenga
Effettivamente è devastante,ormai uso l' M4A1 con Aim Point da quando l' ho sbloccato per la sua precisione a medio lungo raggio ,ma da un po sto usando l' AK in molte mappe e devo dire che passa muri di calcestruzzo e fa veramente male ...peccato solo per l' eccessivo rinculo...ma sparando piccole raffiche riesci a tenerlo bene

Perche scegliere un Mac By blissett
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 10:12   #3355
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Io invece stò usando la desert eagle + barrett in quasi tutte le mappe.
Non mi ero mai accorto prima di quanto sia potente e precisa la D.E..... sparo alla solita distanza dell'M4 e faccio fuori tutti al primo colpo.... ovvio che occorre più tempo per prendere la mira ma se centri il bersaglio è devastante al pari di alcuni fucili e forse più di altre pistole mitragliatrici..... e poi in caso di bisogno si fà presto a raccattare qualche fucile per la strada...
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 10:28   #3356
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi
Io invece stò usando la desert eagle + barrett in quasi tutte le mappe.
Non mi ero mai accorto prima di quanto sia potente e precisa la D.E..... sparo alla solita distanza dell'M4 e faccio fuori tutti al primo colpo.... ovvio che occorre più tempo per prendere la mira ma se centri il bersaglio è devastante al pari di alcuni fucili e forse più di altre pistole mitragliatrici..... e poi in caso di bisogno si fà presto a raccattare qualche fucile per la strada...
purtroppo la desert per essere bilnaciata al resto delle pistole has pochissimi colpi, quindi se un paio non entrano diventa crisi ricaricare
Old 01-04-2008, 11:12   #3357
netbandit
Senior Member

L'Avatar di netbandit

Quote:
io penso che il discorso dell'Hs sia da rivedere tramite una patch, mi sembra molto casuale, a volte sparo alle gambe e mi da hs oppure a volte spari in testa e ti ci vuole più di un colpo...
Old 01-04-2008, 12:00   #3358
Sniperwolf8686
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Aiutatemi

Ciao a tutti... Raga vi prego aiutatemi non riesco più a giocare a Cod4, mi da qusto problema:

Ho provato di tutto, disinstallare il gioco, cancellare la cartella pd e rinstllarala, aggiorna pb, ma nulla, entro solo in server che non hanno il Pb e sinceramente non mi piace molto, vi prego aiutatemi! Premetto ho Winodws Vista !

Ultima modifica di Sniperwolf8686 : 01-04-2008 alle 12:02.
Sniperwolf8686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 12:15   #3359
netbandit
Senior Member

L'Avatar di netbandit

Quote:
Originariamente inviato da Sniperwolf8686 Guarda i messaggi
Ciao a tutti... Raga vi prego aiutatemi non riesco più a giocare a Cod4, mi da qusto problema:

Ho provato di tutto, disinstallare il gioco, cancellare la cartella pd e rinstllarala, aggiorna pb, ma nulla, entro solo in server che non hanno il Pb e sinceramente non mi piace molto, vi prego aiutatemi! Premetto ho Winodws Vista !
sembra che non riesca ad inizializzare il processo pnkbstrB.exe, apri start > esegui > scrivi: services.msc > cerca la voce pnkbstrB e riattivala se è disattivata, altrimenti format e passa la paura
Old 01-04-2008, 12:39   #3360
Sniperwolf8686
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Non ce rimedio, io il pbB ce l'ho nei servizi in automatico ho provato a metterlo manuale ma niente, non ce rimedio se non la formattazione?? E poi scusa con la formattazione chi mi dice che è sicuro che non si ripresenta ??
Sniperwolf8686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian