|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Hard disk WD3200AAKS. Comprato.
Grazie a chi me l'ha consigliato prima di tutto. L'ho acquistato e installato da due giorni, installato Vista (qualche problemino per l'installazione di Ubuntu, ancora non ci sono riuscito, il cd di installazione si ferma subito
Solo una cosa, in fase di installazione di WinXP non ho avuto bisogno di installare driver di terze parti, messo il cd e tutto é filato liscio liscio. Avrò sbagliato qualcosa ? Comunque, se a qualcuno può servire, ne consiglio l'acquisto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho postato qui il mio benchmark
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=138 Prova con il tuo a vedere che risultato raggiunge. Confermo comunque, ottimo hard disk sotto tutti i punti di vista, peccato solo non utilizzi i nuovi piatti da 188 GB l'uno del modello da 750 GB, altrimenti sarebbe stato veramente eccellente... PS: per il fatto dei driver, se la mobo è recente non sono necessari durante l'installazione di XP, quindi tutto normale |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ehilà, grazie proprio a te per il mio acquisto.
Ehm...come si fa a fare i benchmark ? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
mi sembra che sia un ottimo risultato!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Che temperature raggiungete con questo disco?
C'è bisogno di una ventola per scongiurare rotture dovute al calore?
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.