|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Sono finito nei pressi dell'IDV (come immagino che voterò) e in seconda posizione in quelli del PBC (?)
Ma la cosa che mi ha stupito di più è che sono distantissimo dall'UDC
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Questa è la mia morosa
Dal sondaggio è una centrista pura ma la politica gli fa schifo e vota sempre quello che dico io
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Sei colto, simpatico, educato e disponibile... devi essere per forza di sinistra! [/Flame]
|
|
|
|
#285 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Sì, è vero, sono leggermente più vicino al PD che ad altri partiti, ma non mi sorprende, visto che il PD di ora ha una politica nettamente diversa da quella dell'Unione. Peccato che però i leader del partito sono sempre gli stessi. Ma la mia area politica, comunque, è quella del cristianesimo democratico, che in Italia non è rappresentato da alcun partito. |
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
L'ultima volta disse che ero tra Diliberto e la Rosa nel Pugno. Al che il pugno volevo darlo ai gestori del sito
|
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
![]() Che cavolo è il PbC? ![]() E soprattutto: come si permettono questi signori di accostarmi a Di Pietro? èé |
|
|
|
|
|
#288 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Sono 25 (poche) domande (molto) superficiali su quelle che sono le intenzioni dei vari partiti... In una situazione di caos quasi completo e con una fiducia nella classe politica ai minimi storici credo... Dal sito: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
![]() vicino al ps? AL PS?!? Diamine, comunque sono proprio a metà strada tra la destra e la sinistra eh... e mò che faccio?
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Fatto ora il test, mah non è che mi convinca granchè, le domande mi sembrano fin troppo generiche e possono essere interpretate in modi relativamente diversi...
Ripetuto più volte e con qualche piccola modifica il risultato cambiava anche notevolmente, mi sembrano anche fin troppo poche le domande.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 29-03-2008 alle 00:30. |
|
|
|
|
|
#292 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Incredibilmente esatto.
In ordine sono proprio i partiti che voterei
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
![]() Di Pietro scelgo te! |
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
i casi sono due: 1. il sondaggio è commissionato dal pd che vuole spingere la gente a votarlo 2. i sondaggisti hanno interpretato benissimo l'anima del PD e del maanchismo.
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
No, la verità è che il PD è la nuova DC.. in quasi tutti i grafici sta esattamente in mezzo allo schieramento politico. Il PdL e l'UDC che si autodefiniscono moderati invece stanno molto a destra: per questo chi ha tendenze democristiane-cerchiobottiste si ritrova addosso al PD
|
|
|
#300 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.

CIAO