|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se quello in avatar ti assomiglia, continua pure che io ne faccio a meno
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
tra un paio di settimane un collega dovrebbe portarmene un po' (mozzarelle di bufala intendo), anche se non proveniente proprio dalla provincia di Napoli, ma dalla zona di Caserta.
Lui mi assicura che conosce il proprietario del caseificio da decenni, spero di potermi fidare...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io non mi fiderei..... in quella zona si dice che nelle mozzarelle ci mettano delle sostanze chimiche in grado di bruciarti il cervello....pensa che mio cugino una volta ne ha mangiata una ed e' stato ricoverato per 6 mesi in ospedale...ha dovuto subire anche un trapianto di midollo |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ...ironia......... questa sconosciuta...
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
anch'io...però permetti che preferirei mangiarla senza diossina?Non credo ci siano evidenze scientifiche che dimostrino che mangiare mozzarella diossinata faccia male o faccia bene,però nel dubbio io eviterei.E poi un picogrammo non farà danni,ma ormai siamo esposti a diossina su diossina,non credo che gli altri prodotti alimentari campani siano immuni
La notizia comunque è che fra poco chiuderanno tutti i caseifici.Vuoi per ignoranza,vuoi per disinformazione...ma se alla campania ci togli prodotti alimentari e turismo,entrambi in crisi per la stessa immondizia,che caspita ci rimane?La maggioranza degli introiti deriva da queste cose qui Ultima modifica di Deuced : 24-03-2008 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Buon appetito...
Io da un territorio dove c'è sotterrato l'impossibile e dove il rispetto delle norme sanitarie è completamente inesistente (vedi la già citata puntata di Report) non voglio NIENTE. Purtroppo per i prodotti in commercio è difficile capirlo perché c'è solo scritto "made in italy" e non "made in campania". |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
e vai che pian piano i nodi vengono al pettine...
arriverà che i nordisti non potranno più accusare i sudisti di ogni male per avvenuta secessione e poi?? avverrà che i sudisti non si potranno più dire disciminati per avvenuta secessione .... averrà che i politici nazionali di stanza a roma andranno a zappare la terra se non proprio sotto la stessa...
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
sapete almeno cosa sono le diossine? come si formano? perche' sono cancerogene? quanti picogrammi/die sono necessari per sviluppare neoplasie? sapete cosa contiene il fumo di sigaretta? l'aria di milano? l'aria di napoli? sapete cosa produce un cementificio? una centrale termoelettrica a combustione di carbone? sapete cos'e' il metilterzialbutiletere? sapete quanti e quali idrocarburi pesanti sono assorbiti nelle falde acquifere del triveneto? sapete qual e' l'aspettativa media di vita per i campani? e quella dei piemontesi? e sapete qual è la causa principale di morte in italia e nel mondo? vi do la risposta dell'ultima domanda: MALATTIE DELL'APPARATO CARDIOCIRCOLATORIO Ultima modifica di gigio2005 : 24-03-2008 alle 23:19. |
||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
ne importano 10 tonellate l'anno?
sai che danno se non ne importano più... 10 tonellate sarà il fabbisogno giornaliero solo di napoli... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
frase degna di un sussidiario di terza elementare |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
orca troia....
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
mentalita' itaGLIana ... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutt'altra cosa e' dire: la mozzarella campana causa la morte a chi la mangia ...e il problema e' che c'e' gente che si beve sta cazzata (questo forum e' la prova provata giusto per puntualizzare: io non difendo nulla che mi appartiene....in questo caso si tratta della mozzarella...ma poteva essere benissimo l'asiago o il parmigiano reggiano o la grappa filuferro sarda se un idiota mi viene a dire: il formaggio di fossa e' contaminato non mangiatene...fermate le esportazioni etc...come minimo aziono i miei unici e miseri 2 neuroni e comincio a farmi delle domande il grana e' contaminato? il grana prodotto dove? in quale azienda? e come mai e' contaminato? e da cosa e' contaminato? cosa si fa per decontaminare? nessuna di queste domande e' stata proposta da nessuno in questo 3d Ultima modifica di gigio2005 : 25-03-2008 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.