Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2008, 17:44   #81
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Agat Guarda i messaggi
cioè vorresti dire meglio AMMAZZARE un bambino, perche' forse e' difficile mantenerlo
Quindi ogni qual volta un uomo si mette un preservativo o pratica del fai da te sta facendo una strage...
Old 23-03-2008, 17:44   #82
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Sinceramente stento a credere ai miei occhi, per ciò che ho letto.
Pagine e pagine di commenti pieni di giudizio, disprezzo e autoritarismo nei confronti di una persona che nessuno qui conosce, con cui nessuno qui ha mai scambiato due parole, una persona di cui qui in realtà nessuno sa un bel cappero di niente.

CHE SCHIFO DI MONDO, quello in cui l'unica cosa che una persona è in grado di fare è puntare il dito.

Vi sporgete a giudicare che sia immatura, deficiente, che andrebbe cacciata di casa, che non è all'altezza di crescere un figlio... ma che cazzo ne sapete voialtri?

Che merde di genitori sono coloro che ingiungono ad una ragazza di abortire, piuttosto che aiutarla a crescere per prepararsi all'arrivo di un figlio?
Che razza di genitori sono quelli che boicottano la vita di un figlio o di una figlia, invece di offrirgli sostegno nei momenti critici e difficili?
Credete che avere un figlio significhi avere qualcuno da comandare, da plasmare da tirare su come se fosse un bonsai, al quale date forma con le potature?
VERGOGNATEVI!

Concedete a queste persone almeno il beneficio del dubbio, concedetevi di pensare che possano anche farcela, che quel ragazzo, nonostante sia albanese (manco significasse "manigoldo") lavora anche per questo figlio, che la famiglia di lui, al contrario dell'italiana e rispettabile famiglia di lei, si è offerta di aiutare.

Se lei ha già avuto un figlio ed è stata forzata ad abbandonarlo, tutto mi fa pensare che la decisione di tenere questo secondo sia qualcosa di più che un "giocare alle bambole".
Magari mi sbaglio, ma almeno lascio aperto il dubbio e la possibilità.

Qui gli unici che mi pare giochino alle bambole sono proprio i genitori di lei, che sembrano essere lo stereotipo del lavarsi i panni sporchi in casa, dell'apparire a posto fuori anche se si è marci dentro. E questo potrebbe essere confermato dal fatto che, dopo che la storia ha avuto eco mediatica, hanno fatto marcia indietro.
Quasi fossero più preoccupati per la vergogna che per la figlia.
Ti sei rispecchiata nella sua storia?!...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 17:46   #83
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
In un mondo perfetto la vergogna non ha senso ovviamente, ed è stupido agire in funzione della vergogna.

Nel mondo REALE le cose NON funzionano così e potrebbe pure capitare che un giorno questa ragazza MALEDICA il figlio nato.

Tu ti lamenti dello schifo dei commenti, io mi lamento dell'idealizzazione nei commenti di chi "Oh ma andrà SICURAMENTE tutto bene, siete voi che siete moralisti e puntate il dito".
Quotone!

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Vale anche "se vuoi fare il c@zzo che ti pare quella è la porta..."
Vuoi avere un figlio? Fai pure. Aspetta quei 3 anni,compi i 18 anni e poi farai il cribbio che ti pare.
Qua stiamo parlando della SECONDA gravidanza,non penso sia un errore,questo è un piano sistematico.

Eh,si,che cattivi...dire a una 15enne che non è pronta per metter su famiglia,dove stiamo andando!

Come ho detto prima,se vuoi far quel che ti pare ti levi dai munghi.
Non è che metti la gente davanti al fatto compiuto per far quello che ti pare.

E tu hai la certezza che lo stipendio di lui basti per tutti e 3?

Secondo me l'avvalora invece.
Gli han già fatto capire (con metodi da me non condivi,piuttosto che dare in adozione un figlio la farei direttamente abortire) che non era aria.
E invece lei ci riprova,minacciando di far causa ai genitori.
Aspettare 3 anni per avere 18 e fare quel che si vuole no eh?

Lei è sotto la loro tutela? Si? Allora non mi pare ci sia molto da discutere.
Da quanto hai passato i 15 anni?

Magari non è che han cambiato idea perché gente come te fomentata dai media li ha fatti passare come dei mostri,eh,no,non prendiamola neanche in considerazione quest'idea...

Essere donna non giustifica l'essere palesemente di parte.
Quotone!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 17:48   #84
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Quindi ogni qual volta un uomo si mette un preservativo o pratica del fai da te sta facendo una strage...
Direi proprio il contrario, se non ti metti il preservativo o, meglio pratichi il fai da te, dopo DEVI prenderti le tue responsabilità
Agat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 17:48   #85
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
questa non ha di meglio da fare che farsi impollinare due volte a 14 e 15 anni?

ma inoltre....

e i condoms?
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 17:51   #86
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
cut-cut..
uelààà....gemma...digestione pesante?
o non hai trovato dentro l'uovo ciò che desideravi?
modifica o edita alcuni passaggi salienti del tuo "elogio a elena"...che non ci meritiamo byte di merda solo perchè esprimiamo opinioni contrarie alle tue idee..
Old 23-03-2008, 17:52   #87
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Direi proprio il contrario, se non ti metti il preservativo o, meglio pratichi il fai da te, dopo DEVI prenderti le tue responsabilità
Non hai capito...il fai da te era inteso come masturbazione.
Se usi il termine "bambino" per un ovulo fecondato di non so neanche quante settimane,allora se usi il preservativo o se ancor peggio ti stai masturbando stai provocando la morte di milioni di poveri semi bambini.
Old 23-03-2008, 17:57   #88
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
No ma davvero c'è chi pensa che a 15 anni sia normale farsi mettere incinta di proposito per mettere su famiglia certo
Ma povera ragazza che vuole soltanto andare a scuola e durante l'intervallo, al posto di mangiare la merendina, allattare il pargoletto

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 18:00   #89
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Quote:
Non hai capito...il fai da te era inteso come masturbazione.
Se usi il termine "bambino" per un ovulo fecondato di non so neanche quante settimane,allora se usi il preservativo o se ancor peggio ti stai masturbando stai provocando la morte di milioni di poveri semi bambini.
Ho capito benissimo invece e non ho nulla contro la masturbazione ; i semi bambini non esistono , ma una volta che l'ovulo è fecondato si ha un bambino, e quindi, ci si deve prendere le proprie responsabilità
Old 23-03-2008, 18:06   #90
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^ Guarda i messaggi
No ma davvero c'è chi pensa che a 15 anni sia normale farsi mettere incinta di proposito per mettere su famiglia certo
farsi ingravidare per errore e/o ignoranza.....è facile a quell'età....
ma qualcuno mi spieghi perchè dopo la prima gravidanza non è scattata la denuncia nei confronti del ragazzo,con lei 14/15 al concepimento..e lui 20..non sono fuori regola?i genitori di lei potevano denunciarlo? boh.
Old 23-03-2008, 18:10   #91
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
ma una volta che l'ovulo è fecondato si ha un bambino, e quindi, ci si deve prendere le proprie responsabilità
No, non proprio...non basta che sia fecondato per avere un bambino!
Old 23-03-2008, 18:14   #92
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
No, non proprio...non basta che sia fecondato per avere un bambino!
intendevo essere incinta
Old 23-03-2008, 18:14   #93
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
intendevo essere incinta
ah ecco...
Old 23-03-2008, 18:19   #94
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Ha fatto bene, è la donna incinta che deve prendere la decisione, a prescindere da quale sia la sua decisione nessun'altro dovrebbe metterci bocca
effettivamente la decisione è sua e solamente sua ed i genitori a mio avviso non hanno alcun diritto ne di farla abbortire ne di obbligarla a dare il bambino in adozione...certo che viusto che da quello che si legge aveva già avuto un altro figlio (quindi verso i 13-14 anni ) se fossi al posto dei genitori mi starei chiedendo come mai non ho abortito io 15 anni prima di fare una figlia così idiota...
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 19:28   #95
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
signori, ma che vuol dire la responsabilità è sua? il figlio lo si fa in due o no? e deve decidere solo la donna? ok, ma che se lo mantenga anche, nel caso
Old 23-03-2008, 19:29   #96
fabio80
Senior Member

Quote:
Ho capito benissimo invece e non ho nulla contro la masturbazione ; i semi bambini non esistono , ma una volta che l'ovulo è fecondato si ha un bambino, e quindi, ci si deve prendere le proprie responsabilità
e chi lo dice?
Old 23-03-2008, 19:36   #97
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:

arcicut

figlia.
facendo lo stesso ragionamento tuo, chi sei tu per puntare il dito contro 30 persone?
Old 23-03-2008, 19:42   #98
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
facendo lo stesso ragionamento tuo, chi sei tu per puntare il dito contro 30 persone?
una donna con sei mani
Old 23-03-2008, 19:48   #99
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Pagine e pagine di commenti pieni di giudizio, disprezzo e autoritarismo nei confronti di una persona che nessuno qui conosce, con cui nessuno qui ha mai scambiato due parole, una persona di cui qui in realtà nessuno sa un bel cappero di niente.

CHE SCHIFO DI MONDO, quello in cui l'unica cosa che una persona è in grado di fare è puntare il dito.

Vi sporgete a giudicare che sia immatura, deficiente, che andrebbe cacciata di casa, che non è all'altezza di crescere un figlio... ma che cazzo ne sapete voialtri?

Che merde di genitori sono coloro che ingiungono ad una ragazza di abortire, piuttosto che aiutarla a crescere per prepararsi all'arrivo di un figlio?
Che razza di genitori sono quelli che boicottano la vita di un figlio o di una figlia, invece di offrirgli sostegno nei momenti critici e difficili?
Credete che avere un figlio significhi avere qualcuno da comandare, da plasmare da tirare su come se fosse un bonsai, al quale date forma con le potature?
VERGOGNATEVI!

Concedete a queste persone almeno il beneficio del dubbio, concedetevi di pensare che possano anche farcela, che quel ragazzo, nonostante sia albanese (manco significasse "manigoldo") lavora anche per questo figlio, che la famiglia di lui, al contrario dell'italiana e rispettabile famiglia di lei, si è offerta di aiutare.

Se lei ha già avuto un figlio ed è stata forzata ad abbandonarlo, tutto mi fa pensare che la decisione di tenere questo secondo sia qualcosa di più che un "giocare alle bambole".
Magari mi sbaglio, ma almeno lascio aperto il dubbio e la possibilità.

Qui gli unici che mi pare giochino alle bambole sono proprio i genitori di lei, che sembrano essere lo stereotipo del lavarsi i panni sporchi in casa, dell'apparire a posto fuori anche se si è marci dentro. E questo potrebbe essere confermato dal fatto che, dopo che la storia ha avuto eco mediatica, hanno fatto marcia indietro.
Quasi fossero più preoccupati per la vergogna che per la figlia.
Rileggiti il post che hai scritto e ti accorgerai che fai la stessa cosa di cui ci incolpi...viva la coerenza....
Old 23-03-2008, 19:53   #100
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
per me invece ha ragione gemma.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian