|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
In una ipotesi del genere, senza farne altre (prue probabili tipo crisi energetica) io mi immagino una situazione tipo quella dei balcani.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
succedera' che ci dovremo piegare ai loro voleri per evitare una guerra civile, lo stiamo gia' facendo ora, figurati fra 50 anni
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
e' proprio vero l'integrazione e' impossibile basta guardare citta' come londra...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
e' patetico cercare di difendere con ogni mezzo l'indifendibile. Fra poco saltera' fuori qualcuno a dire che e' colpa nostra se gli stranieri non si integrano
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
la questione non è se l'italia o chi altro diventerà un paese multietnico, ma il come.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ma allora che senso ha chiamarla italia se l'italiano deve scomparire?
chiamiamo tutto europa 1 europa 5 e via |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non ci sarà mai integrazione se si è obbligati per legge ad accettare gli immigrati ecc ecc tutti i tentativi fatti nella storia non sono ma riusciti l'unico modo per integrare qualcuno è ridure il numero degli immigrati meno ce ne sono e piu i loro discendenti perderanno un po della loro cultura e apprenderanno la nostra, dopo qualche generazione saranno integrati, se invece si permette l'arrivo di numerosi individui allora si vengono a creare delle comunità nelle comunità per difendere le loro tradizioni e cultura e dopo un po verranno fuori i problemi . . . anzi stanno già venendo fuori
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
No, i mezzi ci sono, se ci sono case occupate abusivamente bisogna sbatterli fuori subito quando si insediano i primi non aspettare che ce ne siano a centinaia , ci sono degli amministratori che lo fanno ( pochissimi ) gli altri non è che non possono ma non vogliono, è diverso. per aprire una discoteca " sotto casa " o sono licenze vecchie o la vedo dura, chi è l'amministrazione che rilascia oggigiorno una licenza simile in un centro residenziale ? come fa a garantire l'impatto sonoro e i parcheggi delle auto ? secondo me nessuno.
certo che se si lascia sempre perdere con spirito di buonismo, aiutiamo qui aiutiamo la, varie associazioni a difesa dei diritti ecc ecc..... sono quelli che rompono le uova nel paniere a tutti, bisognerebbe su questi problemi non ragionare a livello politico ma fare il bene delle città o paese che sia. se non si interviene subito prima che il problema scoppi si rischia poi di non sapere piu dove metterli e causare disagio alla popolazione ivi residente e che " paga le tasse " . le persone " civili " non hanno bisogno di integrazione ! |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Non direi proprio, piuttosto direi realista.
Chi ha investito il suo futuro in una zona di periferia che 10 anni fa era tranquilla e non troppo costosa, oggi si può ritrovare prigioniero in un ghetto multietnico invivibile... lo sto vivendo sulla mia pelle quindi direi che lo affermo con qualche cognizione di causa. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.