|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
l'invito è sempre valido !
ThinkPad P14s gen2 AMD|Ryzen 7 PRO 5850U|48GB DDR4|SSD SK hynix 1TB|Win 11 pro Unihertz Titan Pocket | EOS 600D | Opteron su notebook | VENDO: - | CERCO: - Ultima modifica di zio.luciano : 21-03-2008 alle 00:28. Motivo: avevo scritto con i piedi |
|
|
|
|
|
#9242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Non dire così... lo sai che non è vero....
|
|
#9243 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Azz se si picchiassero per me lo farebbero per scaricarmi uno all'altro.
E voi altri, mai litigato per amore con un rivale? Sono curiosa! |
|
|
|
|
#9244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() "I ragazzi subito incrociarono i loro peni in segno di reciproca stima" cit.
|
|
|
#9245 | |
|
Senior Member
Città: este (pd)
|
Quote:
non commento per decenza
|
|
|
#9246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#9247 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#9248 |
|
Senior Member
Città: este (pd)
|
adesso sono una specie di ameba (tendini a pezzi e fratture multiple NON rulez
|
|
#9249 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
#9250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
#9251 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9252 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9253 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9254 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9255 |
|
Senior Member
|
Comunque ora che ci penso tanti anni (e tanti capelli
![]() Ora vado a letto Se ho la sfortuna di svegliarmi pure domani, ci si vede con la cumpa(*) del mattino Notte-notte (*) come parlo ggiovane |
|
|
|
|
#9256 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
notte a voi singoli
(almeno non dovete parlare 2 ore al cel )edit: cavolo adesso rifanno i film ![]() edit2: ma sti cavoli fateli pure edit3: jesus ribadisce che essere decisi è una cosa fondamentale, e credo anche apprezzata dalle ragazze edit4: jesus va a letto Ultima modifica di Jesus1987 : 21-03-2008 alle 02:53. |
|
|
|
|
#9257 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Dialogo interiore
- Ma non dovresti essere almeno un po' triste? - Direi - E allora perchè non lo sei? - Non so, cioè sono triste per lei, ma non per me - Non ti manca? - No, è un bel ricordo, ma è passato - Perchè l'hai lasciata? - Me lo sentivo dentro, non posso descriverlo - Lei ha qualche colpa? - No, assolutamente, per questo mi dispiace che soffra - Sei sicuro di aver fatto la scelta giusta? - Io faccio ciò che mi sento e per me era giusto così - Cosa provi ora? - Non lo so, ho un piccolo vuoto ma sono sereno - Ma ti sei reso conto del tutto? - Forse si e forse no, è andato tutto così in fretta - Troppo in fretta? - Forse si, ma sono convinto di quello che ho fatto a poco a poco raffiorano i ricordi che lasciano una senzazione che è una via di mezzo tra la felicità e la tristezza, come un bel sogno ormai concluso. I sogni prima o poi è normale che finiscano, ma poi ne nascono altri, e si continua a vivere lascio il thread, buona fortuna a tutti Ultima modifica di Jesus1987 : 21-03-2008 alle 07:06. |
|
|
|
|
#9258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Ragazzi, ho paura di non riuscire più ad innamorarmi
c'è una ragazza che mi viene appresso e ci conosciamo da parecchio (è ufficiale, dice di amarmi) mi fa gli squilli, si fa sempre sentire, ma io non riesco a farmi prendere da questa relazione (è carina e anche simpatica) potrei avere finalmente una ragazza fissa (ho sempre avuto storielle) eppure non sento nessuna voglia di stare con lei o di avere una storia in generale... Ovviamente con lei è una storia apparte, eppure quando ci sono ragazze con cui potrei provarci, non ho nessuna voglia, sono assolutamente svogliato e non mi faccio mai prendere dalle emozioni... Addirittura avevo detto a una ragazza che mi piaceva (era stata la sensazione che ho provato stando a casa sua una sera) però, il giorno dopo non mi facevo sentire, facevo il distaccato e sono tornato punto a capo... help!!
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
#9259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
No, apparte le battute, il consiglio spicciolo che posso darti io, ( che vale quel che vale, cioè meno di nulla ) da quel poco che scrivi è che prima di iniziare una storia imho si deve volerlo... cioè non si può mettersi con una ragazza se non lo si vuole davvero, pena il prenderla in giro... quindi ti consiglio un bell'esame di coscienza per sapere cosa realmente vuoi e comportarti di conseguenza. Una possibilità è anche quella di parlare della cosa con lei, oppure di cercare di approfondire la relazione, e vedere se nasce qualcosa, ma sempre senza illudere la ragazza... sincerità e lealtà, imho sono caposaldi.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 21-03-2008 alle 08:14. |
|
|
|
|
|
#9260 | |
|
Senior Member
Città: L'Aquila
|
Quote:
La cosa che ti posso consigliare è questa: cerca di stare sereno nei prossimi giorni (*), ripensa ai momenti belli sorridendo, ripensa ai momenti brutti con serenità, senza rabbia o rancore. Dal mio punto di vista, quando "qualcosa" finisce, è necessario un periodo di stabilizzazione, per capire prima di tutto se stessi, cosa si vuole dalla vita e dalle altre persone. * = che potrebbero essere due, o mille......questo dipende da come si è fatti my two cents Peace & Love to everyone zio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.

non commento per decenza