|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Quote:
Secondo me trokij, viste le faccine stava scherzando... e comunque penso che alcuni si siano sorpresi della facilità con cui tu ti stia "consolando" dalla sofferenza che provi dopo aver lasciato la tua lei... poi si sa, chiodo scaccia chiodo e chi lascia probabilmente ha già metabolizzato la separazione in maniera suficiente... Quello che ti dico senza nessun tipo di giudizio... dipende tutto molto anche dal carattere di ognuno superare più o meno velocemente alcune fasi...(penso... )
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
|
#8602 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
io non sarei uscito subito con un'altra per rispetto, anche se personalmente so di aver fatto la cosa giusta a lasciarla e quindi non ho problemi, mi dispiace per lei e non per me però per caso ho trovato una persona per credo sia molto interessante, e ci tengo a conoscerla |
|
|
|
|
|
#8603 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè riuscire a prendermela meno x certe cose... poi quando si è dall'altra parte della barricata magari è più difficile farsene una ragione in un tempo ragionevolmente breve... e comunque se puoi conoscere gente nuova fai bene... solo una cosa...(a prescindere dal fatto che la cosa ti importi o no...) se lei ti vedesse così presto con un'altra magari potrebbe pensare anche che l'hai lasciata per quello...(anche se non è vero...)
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
|
#8604 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8605 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Se preferisci ti dirò che ti ritengo una persona volubile, così va meglio? Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#8606 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
) e non mi ha più parlato per un anno circa
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#8607 |
|
Bannato
|
volubile perchè?
no seriamente, non è che me la sto prendendo cioè io ho lasciato una ragazza perchè così mi sentivo di fare (ed è difficile da spiegare), poi in teoria vado avanti no? o devo fermarmi? ok rispetto per lei, ripeto che è un caso, ma altrimenti non capisco il motivo di rimanere single per più tempo |
|
|
|
|
#8608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8609 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giorno uno: "io sono fidanzato vengo qui solo per sfottervi!" Giorno due:"m'iscrivo al club ho lasciato la ragazza" Giorno tre:"mi vedo con una tipa interessante" Se questo non è essere volubile |
|
|
|
|
|
#8611 | |
|
Bannato
|
Quote:
bè quà dicono così per queste cose, io non lo penso eh |
|
|
|
|
|
#8612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmlalmz,ma,ma
|
|
|
|
#8613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
boh... vabbeh..cazzi sua alla fine Cm,lal,zm,laza
|
|
|
|
#8614 | |
|
Bannato
|
Quote:
1.sono fidanzato ma vengo quì perchè mi piace come posto per chiaccherare e scherzare (oltre a cercare di tirar su qualcuno, seppur senza troppo successo) 2.l'ho lasciata e mi sento male (per lei, non per me) 3.esco con una, avrei aspettato (per lei) ma casualmente è capitato |
|
|
|
|
|
#8615 | |
|
Senior Member
|
'stardo, hai già pianificato tutto...
Quote:
|
|
|
|
|
#8616 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() io non lo amavo più già da 3 mesi comunque (e dopo l'ultima storia mi chiedo se l'ho mai amato veramente sto qui, forse ero davvero troppo piccola), mi è dispiaciuto per lui, ma mica troppo (egoista, si , molto
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#8617 |
|
Senior Member
|
E' un giudizio che lascia il tempo che trova,non lo devi prendere seriamente, mi stupisce t'infastidisca... dagli elementi a disposizione si ha questa impressione, poi per quanto mi riguarda non fa differenza, ma la nostra amicizia virtuale m'impone di essere sincero con te come sarei con un amico reale
|
|
|
|
|
#8618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Nessuno ha preteso di giudicarti.... io per primo... io ho detto solo un mio parere, che conta per quello che conta (ossia meno di nulla...), così come credo anche gli altri utenti, chi tra il serio ed il faceto e chi meno, ma tant'è....
|
|
#8619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
|
|
|
|
#8620 |
|
Bannato
|
no, però non essendo stronzo se c'era il rischio che mi vedeva evitavo, e poi se era di quì potevo aspettare per il suo rispetto, proprio il fatto che sta da un'altra parte ha accellerato i tempi
e poi è un'uscita e basta, mica devo farci qualcosa, cioè non lo escludo ma nemmeno ci vado per quello |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.

)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!