|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Chiedo scusa per l'ignoranza, ma perchè sul retro della batteria vi sono due tensioni, una da 3.7 V e l'altra da 4.2 V?Cosa indicano?
Comunque io lo trovo molto carino ed estremamente concorrenziale per quello che offre e al prezzo a cui è venduto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
la pb può avere corrente di scarica anche 10-15 volte la nominale, la nimh un 5-6 volte mentre le litio max 2. in pratica non riusciresti mai a far partire la tua auto con questa anche se ha la stessa capacità. la differenza potrebbe essere visto che in stand by si può riuscire a consumare anche 0.05W mentre in conversazione tra dispaly acceso modulo rf acceso altoparlante che funzia etc consumi anche 2-3W praticamente un rapporto 60:1, probabilmente loro consumano anche di più durante la conversasione ma poco durante lo standby.
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io ne ho ordinati 2/3 di quei telefoni cinesi.
Vanno molto bene e quelli che girano ora hanno batterie da 3800 mAh che durano 4/5 giorni di uso normale nonostante lo schermo ENORME e 2 sim attive contemporaneamente. L'unica pecca è il SO che nonstante sia velocissimo, stabile e completo non permette d'installare altre applicazioni. P.S, il lunedì mattina lo è per tutte eh! lol E' scritto proprio coi piedi questo articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
scusate ma... questa lionking ce l'ha un sito? io non l'ho trovato... mi sa di sola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Quote:
il limite dipende dal tipo di batteria: ci sono anche batterie al litio (utilizzate in modellismo) che reggono scariche molto superiori (tipo 10x e oltre) Detto questo.. la vera differenza e' che le batterie al piombo tollerano scariche con picchi mostruosi (che invece fannop molto male alle batteria al litio). Se volete leggere un racconto simpatico.. guardate qua ! P.S. ilratman... Grandissimo nick (e avatar) ![]()
-Gas- Ultima modifica di gas78 : 17-03-2008 alle 09:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non ci credo neanche se lo vedo... soprattutto perchè è cinese.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
La tensione nominale è quella media durante la fase di scarica, cioè 3.7V in questo caso. Le prime batterie al litio avevano una tensione massima di 4.1V (nominale 3.6V), quindi i caricabatterie erano progettati per quel valore. La scritta 4.2V fa capire che bisogna utilizzare un eventuale caricabatterie da tavolo da 4.2V. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per le batterie da modellismo non so dirti non ne ho mai usate ma sei sicuro che sono li-ion? Che marca usi? Sai mi interessano sempre le tecnologiè di nicchia.
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() c'e' una discussione aperta proprio in merito a questi cinafonini http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1594920 per il momento rimango molto dubbioso sul rapporto qualita'/prezzo ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io ne ho uno. Lo costriusce la CECT hanno un sito basta fare una ricerca con Google e di modelli ne hanno centinaia. Non mi ha ancora dato un problema. Se lo dovesse costruire un fabbricante conosciuto costerebbe almeno 4-500€.
La vera domanda è: Considerato che tutti hanno ormai più di una SIM come mai nessuno Nokia, Samsung, Motorola, Sony, ne ha fatto ancora uno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
![]() Se interessa ad altri.. chiedete =) -Gas-
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa che secondo me sarebbe sensata e che funzionassero entrambe le sim contemporaneamente ma non so se lo fa qualcuno.
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
incredibile.... e solo 145$ ??????
non ci credo |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: Vicino a Milano
|
Due SIM in ingresso e una in uscita
Quote:
Tuttavia non penso che sia possibile mettere in attesa il primo e parlare con il secondo. Se non funzionasse così, l'utilità sarebbe ben modesta: devi disattivare la prima SIM e attivare la seconda per verificare se qualcuno ti ha chiamato. Voi che l'avete, potete dare qualche chiarimento? Sono curioso ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
Ha due circuito riceventi e trasmittenti separati, a me è capitato di parlare sulla prima sim con la donna che chiamava sulla seconda mentre è arrivata un'altra chiamata sulla prima, ho risposto a tutte e 3 mettendo in pausa le altre 2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Ottimo! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Vicino a Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.