Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2008, 21:04   #961
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da ShadowX84 Guarda i messaggi
Ieri mattina c'era ShadowX84...

...Adesso c'è ShadowX84 + 3Kg...a buon intenditor...
Ehi, dici?... però la pasta e anche altre cosette mica le hai finite !!!!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 21:08   #962
ShadowX84
Senior Member

L'Avatar di ShadowX84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ehi, dici?... però la pasta e anche altre cosette mica le hai finite !!!!
Ho capito...dai ragazzi...quella non era una cena....era un'associazione per delinquere...miliardi di calorie sparse nei piatti della gente...e poi...che qualità...e che bontà!!! mamma mia...io e c'ho provato a trattenermi...i due secondi ho fatto solo l'assaggio (a malincuore...l'hai visto anche te!!)..poi icchè fanno??

...ti portan 3 dolci!!! (T R E).....uno meglio di quell'altro...ehh...allora ditelo...se devo morì...e moio combattendo!!..ed infatti i dolci l'ho spazzolati....
ShadowX84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 21:11   #963
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
...ti portan 3 dolci!!! (T R E).....uno meglio di quell'altro...ehh...allora ditelo...se devo morì...e moio combattendo!!..ed infatti i dolci l'ho spazzolati....
E io che devo dire, allora che i dolci non posso mangiarli perchè mi fanno male e ne ho divorati oltre la metà di tutti e tre.... oltre ai cioccolatini swizzeri !!!

Infatti stanotte il sonno è stato tutt'altro che regolare....

E purtroppo dovevo guidare, se no attaccavo anche l'alcolico con ben altro piglio !!!!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 16-03-2008, 21:14   #964
ShadowX84
Senior Member

L'Avatar di ShadowX84

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
E io che devo dire, allora che i dolci non posso mangiarli perchè mi fanno male e ne ho divorati oltre la metà di tutti e tre.... oltre ai cioccolatini swizzeri !!!

Infatti stanotte il sonno è stato tutt'altro che regolare....

E purtroppo dovevo guidare, se no attaccavo anche l'alcolico con ben altro piglio !!!!
Ah già è vero...anche te..."....un posso...un posso...."...e ogni tanto spaiva un pezzo di dolce... ce l'hai fatta ad andare a ballare poi?
Old 16-03-2008, 21:16   #965
Hell-VoyAgeR
Senior Member

L'Avatar di Hell-VoyAgeR

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
come al solito la qualita' e quantita' di cibo, pur definendola IMPONENTE, passa in seconda piano rispetto alla simpatia dei partecipanti.
ovviamente non paghi oggi abbiamo esplorato i ristoranti di san gimignano concedendoci un bis a base di acqua cotta, pappa col pomodoro e terrine miste toscane. se qualcuno avesse visto il mio fegato e' pregato di riferirgli che lo aspettiamo a casa!
e comunque potremmo brevettare la formula "cena e fitness", praticamente dopo essere uscito dalla sala avevo gia' digerito!!!!
Old 16-03-2008, 21:18   #966
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

[quote=ShadowX84;21589960]Ah già è vero...anche te..."....un posso...un posso...."...e ogni tanto spaiva un pezzo di dolce... ce l'hai fatta ad andare a ballare poi?[/QUOTE]

Era troppo tardi... e poi i miei amici non c'erano, avavano fatto una bisteccata pure loro la sera ( eran quelli che mi han chiamato a pranzo..) e sono andato a recuperarne un paio rintronati in un pub.... giratina e poi a nanna a far finta di dormire....
Old 16-03-2008, 21:19   #967
ShadowX84
Senior Member

L'Avatar di ShadowX84

Quote:
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR Guarda i messaggi
come al solito la qualita' e quantita' di cibo, pur definendola IMPONENTE, passa in seconda piano rispetto alla simpatia dei partecipanti.
ovviamente non paghi oggi abbiamo esplorato i ristoranti di san gimignano concedendoci un bis a base di acqua cotta, pappa col pomodoro e terrine miste toscane. se qualcuno avesse visto il mio fegato e' pregato di riferirgli che lo aspettiamo a casa!
e comunque potremmo brevettare la formula "cena e fitness", praticamente dopo essere uscito dalla sala avevo gia' digerito!!!!
thò...tu ti sei messo a fare a spallate con spcial

Cmq...dunque..ricapitolando...io ho lasciato lo stomaco da qualche parte...tu il fegato...altri hanno perso qualcosa?

Ragazzi chi l'apre i thredde degli organi smarriti???
Old 16-03-2008, 21:23   #968
ShadowX84
Senior Member

L'Avatar di ShadowX84

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
burp

Arrivati ora, dopo giretto panoramico (montelupo & barberino) con molta calma.
Gran cena, che dire... (e gran pranzo!)
Grazie a tutti per la splendida compagnia, come sempre del resto
Doppio burp

Com'è andata a montelupo?

Saluta la signorina

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
A bhe, ma allora non va a pile ricaricabili come si sospettava!

Che dire, per quanto riguarda il cibo, io non sono riuscito a mangiarmi tutti i cioccolatini, e rendetevi conto che se io arrivo a non mangiare qualcosa di dolce, significa che sono DAVVERO pieno

Per quanto riguarda la compagnia, come al solito tutti simpaticissimi (E io devo una bevuta a qualcuno di cui non ricordo in Nick)

Quando metterete su le foto, gentilmente potreste evitare che si veda la mia faccia? (Stigmata, non pensare nemmeno per un istante di fare quello che hai proposto oggi con la foto dove ci siamo io e Daniele, o troverò il modo di vendicarmi )
Questa l'ho letta ora....

Dani... l'ipotesi erano tre per realizzare quella foto...io scarterei bart simpson...e la colomba...ergo: ...a buon intenditor buone parole...

Daniele e "sua emittenza"...La foto del secolo....potrebbe diventare un cartellone elettorale...
Old 16-03-2008, 21:25   #969
Hell-VoyAgeR
Senior Member

L'Avatar di Hell-VoyAgeR

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
Quote:
thò...tu ti sei messo a fare a spallate con spcial

Cmq...dunque..ricapitolando...io ho lasciato lo stomaco da qualche parte...tu il fegato...altri hanno perso qualcosa?

Ragazzi chi l'apre i thredde degli organi smarriti???
eh sai dopo l'allenamento con la belva (tm) avevo ancora un po' di energia da buttare
e poi non farei mai del male a Special... al massimo qualche costola acciaccata dai!
Old 16-03-2008, 21:42   #970
tancrozio
Senior Member

L'Avatar di tancrozio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
Quote:

Particolare ringraziamento ad Tancrazio (ed il suo "basilico"),

Tancrozio , grz nn tancrazio

cmq complimenti anche a voi
Old 16-03-2008, 21:59   #971
ShadowX84
Senior Member

L'Avatar di ShadowX84

Quote:
Originariamente inviato da tancrozio Guarda i messaggi
Tancrozio , grz nn tancrazio

cmq complimenti anche a voi
Ehm...svista corretta... visto che culo oggi? oltre ad aver vinto...non mi sono manco mollato...
Old 16-03-2008, 22:47   #972
maccioni
Senior Member

L'Avatar di maccioni

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
oh! ma del VINO non parla nessuno? tutti astemi?
Old 16-03-2008, 22:58   #973
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da maccioni Guarda i messaggi
oh! ma del VINO non parla nessuno? tutti astemi?
Dopo il "basilico", il vino era un optional....

Comunque io non ho potuto bere più di tanto... e non perchè sia astemio, ma perchè se no alla prima curva mi trovavo nel campo....
Old 16-03-2008, 23:30   #974
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Ragazzi, ma che sarebbe questa storia?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1702482
Old 16-03-2008, 23:34   #975
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Boh... la cena ufficiale è stata quella a cerbaia...di altre cene non so nulla....
Old 16-03-2008, 23:49   #976
maccioni
Senior Member

L'Avatar di maccioni

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
Quote:
ho visto.....copio e incollo parte del post di marco 1474....Organizzata in fretta e furia come da tradizione romana,

chiaro? (no)
Old 16-03-2008, 23:50   #977
Fazer_Beam
Member

L'Avatar di Fazer_Beam

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
Quote:
Spec, lascia perdere. Ora sappiamo perché alcuni si erano prenotati e poi hanno bidonato, avevano un'altra cena. Una cena nascosta.

Indipendentemente dalle motivazioni per organizzare una cena "alternativa" ed in segreto, io pensavo che le cene si organizzassero per stare in compagnia e divertirsi, non per fare le "picche". Evidentemente ho sopravvalutato alcuni personaggi di questo forum.

Comunque, chiudiamo quì la cosa, che non ne vale la pena. Come disse una volta qualcuno, anche ignorarli è troppo.

Ciao
Fazer_Beam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 23:53   #978
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Agli ordini ragazzi

Old 16-03-2008, 23:54   #979
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Originariamente inviato da Fazer_Beam Guarda i messaggi
Spec, lascia perdere. Ora sappiamo perché alcuni si erano prenotati e poi hanno bidonato, avevano un'altra cena. Una cena nascosta.

Indipendentemente dalle motivazioni per organizzare una cena "alternativa" ed in segreto, io pensavo che le cene si organizzassero per stare in compagnia e divertirsi, non per fare le "picche". Evidentemente ho sopravvalutato alcuni personaggi di questo forum.

Comunque, chiudiamo quì la cosa, che non ne vale la pena. Come disse una volta qualcuno, anche ignorarli è troppo.

Ciao
detto da fa veramente ridere considerando cosa hai detto su di me alla cena toscana organizzata da ME
Bollita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 23:55   #980
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Quote:
Originariamente inviato da Bollita Guarda i messaggi
detto da fa veramente ridere considerando cosa hai detto su di me alla cena toscana organizzata da ME
Teniamo separate le due discussioni pls

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian