|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
mica parlo di delinquenti. parlo di gente normale che potrebbe comprarsi il taser al supermercato e poi andare in giro a divertirsi la sera a taserare la gente magari facendosi il filmatino per metterlo su youtube. sentite la mancanza di sta gente? io no. meglio cosi'. che le armi le abbiano le FdO. C,la,;z,;a
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C,l;a,l;z,;a
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Non ho parlato di taser Suvvia CYRANO, non perderti in un bicchier d'acqua. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() soprattutto per il fatto che per ogni singola situazione ci si troverebbe a fare a gara con l'altra persona a chi ha il taglierino più lungo
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
idem per spray al tabasco , pepe nero ecc ecc imho le armi di offesa le devono detenere legalmente solo le FdO o chi le usa per professione ma con limiti previsti dalla legge. manca solo che in italia vengano liberalizzate , allora si che saremo apposto... c,;a;z,.;az
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ero al negozio col mio amico avvocato , e mi ha detto che se le FdO mi beccano in giro con una mazza da baseball e non fornisco loro una buona scusa , posso passare dei guai. imho e' giusto... con una mazza cosi' apri il cranio di una persona in due... C,;a,;;aza
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
La percentuale di tali individui è insignificante. Significativa è invece quella dei delinquenti,che senza alcun problema si portano dietro coltelli o "il ferro" e che agiscono come agiscono solo perchè sanno che tu onesto cittadino non vai di certo a giro con un taser in grado di stordirli e permettere l'intervento delle forze dell'ordine. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no grazie. C,;a,;z,;a
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmlamlzmla,
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Allora seriamente.
Non importa l'efficacia dell'arma di difesa quello che deve fare è "effetto visivo" cioè intimidire l'aggressore. Penso che la cosa lecita migliore sia il cutter...il problema è l'uso, cioè, se sei costretto a passare alle vie di fatto, non importa che sia legittimo portarsi un cutter...sei cmq nella merda. Poi cè pure un altro aspetto da considerare. Se l'aggressore non si intimidisce magari si incazza pure di brutto e ti ritrovi oltre che derubato Per evitare tutti questi casini abbiamo una legislazione del genere: giusto? sbagliato? sinceramente non lo sò
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io in macchina mi tengo il mio bel manganellino telescopico.... che chiuso sembra una torcia
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
Quote:
in ogni caso bisogna ricordare che un arma non puo essere solo di difesa... qualsiasi arma funziona simmetricamente sia per difendersi che per attaccare... nulla vieta a uno che ha in progetto di derubare un'altra persona di procurarsi la "migliore arma legale", non oso pensare con molti taser in giro cosa potrebbero fare dei rapinatori io stesso mi chiedo perche i violentatori non comprino gia le bombolette spay antiaggressione e non le usino direttamente contro le vittime per non correre il rischio di subire a loro volta, probabilmente perche non è una minaccia reale Ultima modifica di mamo139 : 09-03-2008 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Per spaccare le noccioline alle tue scimmiette quando le porti in giro in auto? |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust) DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!