|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
Per i divx in HD c'è l'oppo, qualche sistema "precotto" del quale si è già parlato oppure un bell' HTPC(che in quel caso puoi farlo diventare anche un lettore Bray), in ogni caso i prezzi vanno da un minimo di 250€ (oppo) a 500-600 per un HomeTeatherPC decente... Per il 40-42 pollici Full HD a prezzo "umano"(e con ottimo rapporto qualità/prezzo) c'è il samsung M86 che con i contenuti in bassa definizione è uno dei pochi che se la cava decentemente
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! Ultima modifica di ^v3rsus : 11-03-2008 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
#4422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
(ho il pc a lato del televisore.. nel caso non si fosse capito )
|
|
|
#4423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
La domanda così è mal posta...Non si capisce se hai un ampli esterno e un sistema 5.1 amplificato da quest'ultimo (e in questo caso devi uscire dalla fatality tramite uscita spdf, coassiale o ottico) oppure vuoi usare il pc come lettore e un kit casse amplificate per pc(il classico creative, logitech etc etc) e in quel caso dovrai collegare tutte le uscite direttamente alla scheda audio con i collegamenti specifici per quel modello (analogico se ci sono più cavi, centrale + satelliti+sub; oppure se supporta il digitale idem come prima, uscita spdf...ottica o coassiale).
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
#4424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Appena arrivato l'irradio 107; comprato lunedì, pagato 30 euro sulla baia spedizione inclusa.
Domanda ai possessori: mi consigliate di aggiornare il firmware? Se sì, quale metto? |
|
|
|
|
#4425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
http://teoz.1sthost.org/107Unoff/ |
|
|
|
|
|
#4426 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
LG DVD5174
Ciao a tutti!!!
Volevo chiedervi se è possibile aggiornare il firmware di questo lettore (LG DVD5174) per permettere la visione dei file in formato divx e xvid e se sì dove posso trovarlo. Grazie. |
|
|
|
|
#4427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
![]() PS A parte gli scherzi ... ma ancora non e' stato detto abbastanza che ci vuole il Chipset adatto per quello che vorresti tu ? Il tuo sara' un normale lettore DvD e non ha la capacita' Hardware di decodificare i flussi Mpeg4 ... solo Mpeg2 .... |
|
|
|
|
#4428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
E' possibile che un aggiornamento firmware modifichi solo le lingue dei sottotitoli e del menu?
E' un Philips......
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
#4429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ovviamente è possibilissimo, di solito sono proprio quelli gli elementi che vengono migliorati più di frequente coi nuovi firmware, per cui se non ti interessano puoi tenerti quello che hai.
|
|
|
|
|
#4430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
E l'aggiornamento delle versione dei Divx nada?
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
#4431 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve, per l'aggiornamento del mio nuovo 5960 quale firmware mi consigliate?
Vorrei i nomi dei file più lunghi, spostare (se è possibile) i sottotitoli srt, attualmente nella mia tv 4/3 li tiene sul video e non sulla banda nera. Altre migliorie che secondo voi possono servire? Per esempio ho notato che mi legge i sottotitoli srt in italiano e non in inglese. Cmq avevo letto che non era possibile leggere divx all'interno di cartelle su usb, invece a me funziona. |
|
|
|
|
#4432 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Scherzi a parte, a me sembra strano, non è che sbagli a rinominarli ? Questo è il modo giusto titolo.ita.srt titolo.eng.srt titolo.ita2.srt (se ne hai ulteriori) ecc. |
||
|
|
|
|
#4433 | |
|
Member
|
Quote:
Ora provo a cambiare nome. Un'altra domanda, ho anche dei sottotitoli in formato sub. Mi escono, anche con vlc, 12 sottotitoli diversi, 6 in italiano e 6 in inglese. Questo vuol dire che i sottotitoli sono divisi in parti e quando finisce una parte devo cambiare sottotitolo? Grazie Ultima modifica di raptusx666x : 14-03-2008 alle 01:34. |
|
|
|
|
|
#4434 |
|
Member
|
Un'altra domanda, ho in divx con audio italiano e l'audio inglese in ac3 in un file a parte. Basta metterlo così nel lettore o bisogna inntegrarlo all'interno del divx? E come?
|
|
|
|
|
#4436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ho da circa un mese un irradio 113 visti una 40 divx senza problemi, trovo solo una lentezza del telecomando ed ho avuto qualche problemino con i divx ricodificati in dvd alcuni saltano, ora ho provato con la melchioni, peraltro molto cortesi però non hanno saputo o voluto dirmi che tipo di chip monta e dirmi qualcosa su firmware aggiornati, qualcuno è in grado di dirmi qualcosa?
es. tipo di chip e se possibile modifica firmware per leggere i nero digital? grazie a tutti un saluto |
|
|
|
|
#4437 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Bisogna assolutamente integrarlo, usa Virtual Dub Mod (siamo un po' OT, ma googlando trovi tante info) Ultima modifica di Il Castiglio : 14-03-2008 alle 13:03. |
||
|
|
|
|
#4438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
Se cono compatibili puoi usare Virtualdubmod per fare il mux: Carica il file avi, se ti chide qualcosa sull'audio risponid NO: Video .. direct stream copy Streams --< stream list ... add ... aggiungi il file ac3 ... ok.. ok File ... slava come avi. Fatto
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#4439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ciao e grazie Ultima modifica di bimbetto : 14-03-2008 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#4440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao raga, mi consigliereste qualche modello in grado di leggere divx/xvid con packed bitstream e supporto usb[ se esiste
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.

)