Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2008, 21:30   #101
LotharInt
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
se vince uolter in tema sicurezza et similia non mi pare che ci si discosterà un gran che.
oltretutto dalema ha esplicitamente detto che nel caso vincessero ci saranno accordi con la sinistra arcobaleno.
non è detto, il tema della sicurezza è sentito da tutto il paese e rientra nel programma del pd , anche nel congresso di verona hanno spinto parecchio su questo tema. E voglio ben sperare...io provero' a dargli fiducia questa volta, se vincono e mandano tutto a puttane hasta la vista PD...
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 21:31   #102
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
se vince uolter in tema sicurezza et similia non mi pare che ci si discosterà un gran che.
oltretutto dalema ha esplicitamente detto che nel caso vincessero ci saranno accordi con la sinistra arcobaleno.
ulteur è poi quello che ha governato roma negli ultimi anni .. il che è tutto dire ..
Old 14-03-2008, 02:20   #103
insane_2k
Senior Member

L'Avatar di insane_2k

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
quella puo benissimo candidarsi se è cittadina italiana, dopotutto la cittadinanza gliela abbiamo data noi, ma il problema non è se si candida, ma chi la ha candidata che ha approvato il suo programma, chi vuole aiutare ? i rom, eccolo il problema, andate a vedere i campi rom, provate a vedere cosa c'è, immondizia in giro, oggetti abbandonati di dubbia provenienza, e come fanno " senza lavorare " a mantenere le auto di grossa cilindrata che hanno ? perchè io cittadino italiano che la casa è mia, mica l'ho ricevuta in " regalo" ho comprato il terreno, ho pagato gli oneri di urbanizzazione, l'ho costruita, ho pagato l'iva , ho chiesto l'abitabilità, gli allacciamenti, e adesso che ci abito pago pure l'ici, perchè con le mie tasse devo pagare la casa a questi ? che la maggior parte rubano pure ? andiamo a vedere l'incremento dei furti nelle case nelle zone vicino ai campi rom e poi vediamo le statistiche, ma che logica è ? per forza i rom vengono in italia, se gli fanno anche la casa.

ma la sinistra arcobaleno chi difende ? una volta difendeva i " lavoratori" ma adesso .... ? certo così i voti dei lavoratori li perde mica li guadagnaal max guadagna quelli dei rom
Frena..... per la cittadinanza mica ci hanno interpellato
E' raccapricciante... rischiamo un Parlamento davvero imbarazzante.

La sinistra cerca solo di trovare il modo di ricevere più voti... senza migliorare l'ipotetico programma elettorale, bensì cercando di accaparrarsi una "fascia" della popolazione disposta a votarli.... vedi con l'indecente Luxuria.

Ciao!
Old 14-03-2008, 02:28   #104
insane_2k
Senior Member

L'Avatar di insane_2k

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
Quote:
Originariamente inviato da laico79 Guarda i messaggi
Hai ragione sul fatto che bisogna controllare i flussi migratori ma per come la vedo io la bossi fini non serve a niente anzi è la legge stessa che crea immigrati irregolari anche quando questi lavorano. Lo stesso discorso che molti di destra applicano alle tasse si dice che gli evasori sono tali perchè sono troppo alte. Per quanto riguarda il la parte finale del tuo discorso io credo che i problemi non vanno scissi, anche perchè pensare di fermare i flussi migratori non è possibile (come si è visto nella bossi fini) insomma bisogna risolvere il problema in maniera non ideologica.
Non è possibile perchè non ci sono metodi efficaci per rimandarli indietro, oppure per intimidire un po' il fenomeno.

Per assurdo prova a sparare ai gommoni, oppure dai l'ergastolo agli scafisti, magari lasciandoli incatenati ad una boa per qualche giorno periodicamente, vediamo se poi non si scoraggia il fenomeno.

Ciao!
Old 14-03-2008, 08:26   #105
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da insane_2k Guarda i messaggi
La sinistra cerca solo di trovare il modo di ricevere più voti... senza migliorare l'ipotetico programma elettorale, bensì cercando di accaparrarsi una "fascia" della popolazione disposta a votarli.... vedi con l'indecente Luxuria.

Ciao!
Cos'ha di indecente Luxuria? Solo perché è transessuale non può sedere in Parlamento?
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 09:08   #106
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
cosa centra luxuria, mica è indecente, se vuole apparire così perchè si piace non fa mica del male a nessuno, al max sono problemi suoi,non si puo paragonare al problema degli immigrati.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 09:20   #107
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Se Will Smith è Leggenda tu sei Patriottismo!
e che devo fà ? dire un ipocrita "o come mi dispiace cari connazionali" ?

sinceramente: penso che se un paese ha avuto bisogno di ventanni di manganellate per raggiungere conquiste sociale (diritti delle donne, pensioni, etc) che altri paesi hanno visto nascere quasi spontaneamente, che vada al governo la sinistra coi rom o topo gigio con condannati o un lilliputziano coi mafiosi, non cambia assolutamente nulla ergo, again, cazzi vostri

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Cos'ha di indecente Luxuria? Solo perché è transessuale non può sedere in Parlamento?
questa la quoto, qualcuno dovrà poi difendere i diritti dei trans

scherzi a parte, parla meglio di tanti altri in parlamento ed ha un cervello notevole. Conosco anche le sue sorelle ed è tutta gente ...
con le palle
Old 14-03-2008, 09:22   #108
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
e che devo fà ? dire un ipocrita "o come mi dispiace cari connazionali" ?

sinceramente: penso che se un paese ha avuto bisogno di ventanni di manganellate per raggiungere conquiste sociale (diritti delle donne, pensioni, etc) che altri paesi hanno visto nascere quasi spontaneamente, che vada al governo la sinistra coi rom o topo gigio con condannati o un lilliputziano coi mafiosi, non cambia assolutamente nulla ergo, again, cazzi vostri

scherzi a parte, parla meglio di tanti altri in parlamento ed ha un cervello notevole. Conosco anche le sue sorelle ed è tutta gente ...
con le palle
quoto vagamente.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 09:26   #109
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
quoto vagamente.
vagamente ? codardo !
Old 14-03-2008, 09:38   #110
Franz73
Member

L'Avatar di Franz73

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Scusa, qual'è il problema? xenofobia a gogo?

no comment... Ha la cittadinanza, non è clandestina, paga le tasse ecc. ecc.
tu invece?
io invece sono clandestino,evasore totale e xenofobo.
cosi' adesso dormi piu' tranquillo, ok?
Franz73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 09:55   #111
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
apparte che lusso o meno, vivono totalmente sovvenzionati dallo stato, non pagano un contributo che sia uno, occupano suolo pubblico che potrebbe essere adibito a funzioni più utili e creano disagi che è inutile stare a rimarcare. mi sembra già abbastanza.
E' la solita vulgata demagogica.
Ci sono stati campi nomadi sgomberati anche se si trovavano su terreni regolarmente acquistati.
In Italia esistono leggi e anche i rom le devono rispettare.

Quote:
la questione dell'aspettativa di vita non coincide con uno stile di vita stentato. vivono in condizioni di sporcizia e di igiene precaria per loro scelta e perchè ciò è congeniale al loro stile di vita.
Sciocchezza colossale.
Vai in un campo rom e chiedi se sono contenti di non avere l'acqua corrente e poi dimmi cosa rispondono.
Oppure vai a vedere come hanno risolto il problema in Francia e poi sappimi dire anche in questo caso
http://www.repubblica.it/2007/04/sez...om-europa.html

Quote:
addirittura tempo fa facevano vedere che rifiutavano le case del comune perchè a detta loro "era pericolosa per i bambini" (tradotto: c'era uno scalino prima dell'ingresso) ma i motivi erano diversi e piuttosto immaginabili.
Se sono nei campi non va bene, se portano vie le case agli italiani non va bene...

Quote:
per me gli unici rom che possono definirsi poveri e che mi fanno davvero pena sono i bambini.
Peccato che ogni rom adulto è stato bambino e se uno da bambino fa quella vita non puoi aspettarti che da adulto cambi andazzo.

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
in quale comandamento e' scritto che un rom non puo' lavorare ma deve fare figli e mandarli per strada?
Guarda che lei ha detto "SE fossi povera e SE fossi maltrattata".
In pratica ha detto che se non avesse altre possibilità si arrangerebbe come fanno tutti. Doveva rispondere "in quel caso preferirei morire di fame io e i miei figli"?
Da che mondo e mondo se uno è povero e non ha alcuna prospettiva di integrazione va a fare quella vita: bisogna fare la guerra alla povertà, non la guerra ai poveri.

Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
ma già adesso possono farlo, si trovino un lavoro affittino una abitazione e nessuno gli dice niente, anzi siamo felici per loro, inoltre abbiamo un contribuente in più.
Chissà perché nessuno ci ha pensato prima: le cose basta dirle e si realizzano

Quote:
Sapete cosa mi da fastidio? Che questa, seppur laureata e quindi presumo cresciuta a contatto con altre realtà al di fuori del mondo rom si permetta di dire che in caso di necessità manderebbe i figli ad elemosinare.
Secondo me è molto grave.
Anche a te domando: cosa doveva rispondere?
Ci sono tantissime persone ricche che non si fanno scrupoli a rubare, truffare la gente, commerciare armi e droga e magari essere i mandanti di qualche omicidio. E ci scandalizziamo se una persona afferma una tautologia e cioè che i disgraziati di solito fanno i disgraziati? Io non ho mai conosciuto disgraziati che si lasciassero morire di fame per nostra maggiore gloria.
Se vuoi combattere questi fenomeni di delinquenza devi combattere le sperequazioni e la marginalità: questo è il senso di ciò che ha detto e mi pare difficilmente contestabile.
Se poi non si vuole capire, pazienza.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 09:59   #112
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi

con le palle
Tu lo hai detto scherzando ma in questo Paese dove xenofobia, sessuofobia e cattoestremismo sono molto diffusi ce n'è MOLTO bisogno.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 10:19   #113
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Tu lo hai detto scherzando ma in questo Paese dove xenofobia, sessuofobia e cattoestremismo sono molto diffusi ce n'è MOLTO bisogno.
io ho lavorato per un pò quì in Germania con un trans spagnolo: niente da dire, puzzava perchè non si lavava ma aveva un cervello notevole, lavorava benissimo, era il responsabile del kernel sel nostro sistema. E a parte qualche innocente risatina nessuno ha mai avuto da dire sul fatto che fosse trans.

Però in Italia non ci sono i diritti delle minoranze come rom o trans da rappresentare in parlamento, ma i diritti e doveri della maggioranza dei cittadini.

Per quanto riguarda la xenofobia non sono d'accordo, a parte qualche stupido ed isolato caso, in Italia non ho mai avuto modo di poterne constatare la presenza.
Old 14-03-2008, 11:04   #114
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Che ti posso dire: io non ho la forma mentale per accettare certe dichiarazioni. Io ho frequentato (e frequento) un paio di nuclei familiari poveri. Poveri vuol dire poveri. Nessuno dei componenti dei 2 nuclei composto da 4 e 5 persone è mai andato a rubare; hanno sempre lavorato tantissimo; hano sempre fatto mille rinunce. E sono sempre stati aiutati dalla gente.
Una di queste famiglie è polacca.
Se hanno lavorato e se sono stati aiutati dalla gente, sono in una condizione diversa rispetto a quella definita dalla candidata (non mi ricordo il nome).
Prova a chiedere a questa povera gente che conosci, se non avessero un lavoro e se la gente non li aiutasse, cosa andrebbero a fare.
Ma chiedilo pure anche a te stesso, a me, o a qualsiasi altra persona... Nessuno vuole morire di fame, quindi in un modo o nell'altro il piatto è da riempire: c'è chi ha più fortuna o un senso morale simile al nostro e c'è anche chi è sfortunato o ha un senso morale diverso.
Nel dopoguerra i bambini italiani andavano in giro a raccogliere i mozziconi per recuperare il tabacco da rivendere, perché eravamo poveri. Eravamo persone meno degne di oggi? Io non penso, anzi eravamo forse molto più saldi su alcuni principi perché avevamo visto l'orrore della guerra e volevamo costruire un mondo migliore, ma se non hai il pane sul tavolo mandi anche i bambini a lavorare.

Quote:
Forse la brava gente viene aiutata più volentieri?
O forse quelli che vengono aiutati fanno più volentieri i bravi...

Quote:
Poi possiamo parlare di tutto, dagli ultimi trattati antropologici agli attuali schemi sociali: ma chiamiamo le cose col loro nome.
Oh, sarà un caso ma su 100 persone che conosco 2 hanno da ridire contro i cingalesi e 95 contro "gli zingari". Sono forse razzisti?
Sarà sempre un caso ma le 3 volte che ho denunciato un furto in questura i colpevoli erano "gli zingari".
Sarebbe estremamente sciocco da parte mia negare che diverse etnie hanno tratti diversi. I rom sono un'etnia difficilissima da integrare e addirittura difficilissima da gestire (mi riferisco ovviamente ai rom di recente immigrazione, non a quelli che sono qui da secoli), ma sfortunatamente non possiamo scegliere noi quali sono i problemi da affrontare e scegliere i più facili.

Quote:
E sentirsi dire dalle Fdo "ci spiace ma non possiamo farci nulla" non aiuta la loro integrazione.
Considerando che mi hanno appena archiviato una denuncia perché le fdo non vedono non sentono e non parlano e se per caso parlano lo fanno per minimizzare le cose, è meglio che non mi esprimo su questo punto perché rischierei di essere maleducato.
Old 14-03-2008, 11:47   #115
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
tutti cafoni come gli italiani dici? ma anche no...
ma anche si'.
Perche' per un qual senso ti tolleranza e integrazione, ci si deve piegare a qualunque scemenza ?
Se vai in casa di un musulmano e lui ha nella libreria del tinello il Corano, gli chiederesti di buttarlo via ?
Anche se tu fossi estremamente religioso (cattolico), immagino no, almeno per cortesia.
Se tu fossi ateo non te ne importerebbe.
Mi aspetto che per lui sia lo stesso.
Estendendo il discorso alle nazioni, l' immigrato dovrebbe sapere che viene in un paese con una cultura e una tradizione molto diversa: deve essere preparato almeno a capire le differenze.
Io non gli impongo di cambiare ed accettare i costumi europei, ma sicuramente gli chiedo di non volere creare da me una societa che io considero simile agli anni buoi del nostro medioevo.

Per chiedere questo, non accetto di essere considerato cafone.

Spero di aver chiarito il mio pensiero, che non intende essere offensivo o discriminatorio.
Old 14-03-2008, 12:05   #116
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da pegasoalatp Guarda i messaggi
ma anche si'.
Perche' per un qual senso ti tolleranza e integrazione, ci si deve piegare a qualunque scemenza ?
Se vai in casa di un musulmano e lui ha nella libreria del tinello il Corano, gli chiederesti di buttarlo via ?
Anche se tu fossi estremamente religioso (cattolico), immagino no, almeno per cortesia.
Se tu fossi ateo non te ne importerebbe.
Mi aspetto che per lui sia lo stesso.
Estendendo il discorso alle nazioni, l' immigrato dovrebbe sapere che viene in un paese con una cultura e una tradizione molto diversa: deve essere preparato almeno a capire le differenze.
Io non gli impongo di cambiare ed accettare i costumi europei, ma sicuramente gli chiedo di non volere creare da me una societa che io considero simile agli anni buoi del nostro medioevo.

Per chiedere questo, non accetto di essere considerato cafone.

Spero di aver chiarito il mio pensiero, che non intende essere offensivo o discriminatorio.
Non mi sembra corretto paragonare un'abitazione privata ad uno Stato.
La prima ha un proprietario, che può decidere autonomamente di appendere ai muri ciò che gli pare, ed ovviamente un invitato non si permette di sindacare.
Uno Stato non ha proprietari, o meglio, è di proprietà della collettività che ci vive e paga le tasse.
Siccome questa collettività è composta di cattolici, atei, musulmani, ebrei, valdesi, ecc... nessuno di questi può pretendere di decidere per tutti.
Da qui l'importanza della laicità dello Stato: laicità che va intesa non solo dal punto di vista religioso, ma anche dal punto di vista culturale.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 12:32   #117
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Ad ogni modo il Prc aveva già candidato al senato (ed eletto) uno "zingaro": si tratta di Livio Togni

http://www.senato.it/leg/14/BGT/Sche...n/00017650.htm

però non è rom ma sinto
Old 14-03-2008, 12:33   #118
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Quote:
Pesantemente OT: ma il tuo nick è voluto o è un dramma di battitura?
OT non credo, ho risposto ad un messaggio. Il concetto e' analogo:ci sono comportamenti che per la nostra cultura (il comune sentire) non sono ritenuti idonei od accettabili. Non credo sia corretto "passarci sopra" solo per non venire chiamati cafoni (nessuna polemica con Bluelake, eh !!)

Il nick e' un drammatico errore di battitura unito alla mancanza di rilettura (due errori in un colpo, mica male.....)

Ultima modifica di pegasoalatp : 14-03-2008 alle 12:47.
pegasoalatp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 12:42   #119
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Non mi sembra corretto paragonare un'abitazione privata ad uno Stato.
La prima ha un proprietario, che può decidere autonomamente di appendere ai muri ciò che gli pare, ed ovviamente un invitato non si permette di sindacare.
Uno Stato non ha proprietari, o meglio, è di proprietà della collettività che ci vive e paga le tasse.
Siccome questa collettività è composta di cattolici, atei, musulmani, ebrei, valdesi, ecc... nessuno di questi può pretendere di decidere per tutti.
Da qui l'importanza della laicità dello Stato: laicità che va intesa non solo dal punto di vista religioso, ma anche dal punto di vista culturale.
Consideralo come un esempio per semplificare, non un assoluto.
Sul laicismo dello stato sono perfettamente d' accordo: pero' in Italia/Europa siamo anche eredi di una storia, che non possiamo cancellare per poter essere giudicati "bravi laici" o avere il patentino di "perfetto tollerante".
Se la laicita' diventa un valore assoluto credo diventi una religione fanatica anche lei.
Old 14-03-2008, 13:00   #120
willywilly77
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Ad ogni modo il Prc aveva già candidato al senato (ed eletto) uno "zingaro": si tratta di Livio Togni

http://www.senato.it/leg/14/BGT/Sche...n/00017650.htm

però non è rom ma sinto
Mi sembra che ora sia nella cdl con una sua lista.
Se non mi sbaglio votò una legge della cdl quando era ancora nel Prc dicendo:
"se una legge è buona l'ho è indipendentemente da chi la propone"
willywilly77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian