|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
Quote:
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
|
|
#5263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
ma dai.accendi e poi entri.certo è vero la sera dalle 21 alle 22 aspetto una 20ina di minuti.ma non la vedo cosi drammatica.
|
|
|
#5264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
dimmi il tuo nick che ti vengo a oneshottare ![]() io su crush ho un pala holy blood elf da novembre.... sn full BG, sokettato e anchantato full, + anelli e trinket... ora sto facendo ssc e tk.... oltre che avere un team arena a 1890 di rating... spettacolo Ultima modifica di ZannaMax : 07-03-2008 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
|
#5266 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#5267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
ci tengo poco, visto è la feccia della feccia della feccia dei pg che ho, e che non lo uso praticamente mai.
Onestamente non ho voglia di loggarmi su crush e perdermi una arena 5v5 o un ssc per farti shottare a te. Quote:
E non è esattamente così semplice.
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#5268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intendevo che nel pvp ho quella roba... che sto sostituendo con venge... (venge è uguale + o - al t6) per il pve sono equip diversamente! è ovvio il pvp è un'altra cosa Ultima modifica di ZannaMax : 07-03-2008 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
|
#5269 |
|
Senior Member
|
a! ho letto su internet gli aggionamenti cn la 2.4
mio dio con tutta sta roba si comincia a nn capire piu nulla io penso ad uno che comincia ora... 70 liv (che poi saranno 80) ... oltre a tutte le cose che ci saranno da capire... http://www.worldofwarcraft.com/patch...atchnotes.html inoltre: Players will no longer require an attunement quest to enter Hyjal. Players will no longer require an attunement quest to enter the Black Temple. Oo Players who have completed the attunement quests for Black Temple and Hyjal will be granted the title of “Hand of A’dal”. |
|
|
|
|
|
#5270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora il suo flare lo vede solo chi lo lancia, quindi un rogue non può nemmeno più stare a distanza tranquillo. sembra inoltre che spammeranno (o almeno al sunwell l'andazzo al momento è questo) i buoni per i set tier, e poi ci vendono anche l'equip pvp da un venditore locale. L'andazzo generale pare, dopo aver applicato il "free epics" in pvp, che vogliano fare lo stesso anche in pve. Badge of justice a valanghe, buoni per i tier droppati in copie multiple, costi dei premi abbassati. Staremo a vedere.
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#5271 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
la voce per la carta di credito non la trovo |
||
|
|
|
|
|
#5272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
per la chiave devi semplicemente comprare il gioco vero e proprio (avrai un altro mese gratis e senza limitazioni)
|
|
|
|
#5273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
salve,
un mio collega gioca a wow, però ha dei problemi con il framerate del gioco: non supera mai i 20 fps e sta in media sui 15, ma anche al di sotto. Lui ha un P4 3000Mhz Asus P5AD2-De Luxe 2gb ram ddr2 533 Ati Radeon 3850 Disco Sata potrebbe essere che il procio fa da collo di bottiglia??? Il problema si presenta anche dopo un bel formattone del pc con installati solamente i driver aggiornati Avete quache idea??? grazie
|
|
|
|
#5274 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ah quindi praticamente ho un demo
Però devo prendere anche l'espansione? mi fa accedere al gioco senza Burning Crusade? Inoltre ho visto la versione di Wow: Battle Chest che include i due giochi più i manuali e le guide strategiche. Questi manuali/guide sono di poche paginette o vale la pena prenderli? Tutta questa roba è in italiano? altrimenti posso valutare l'idea di prenderla all'estero. |
|
|
|
|
|
#5275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
io lascerei perdere manuali e guide varie che puoi trovare tranquillamente su internet o meglio direttamente in game facendoti aiutare da qualcuno che gioca da un po'. secondo me se cerchi online trovi il gioco+espansione a prezzo modico dato che stiamo cmq parlando di un gioco non certamente nuovo
|
|
|
|
#5276 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
wow richiede poco, io lo usavo senza problemi con un p4 1,5Ghz, 768mb ram (dimm) , scheda video fascia medio-bassa. Usavo configurazione media (o quasi) |
|
|
|
|
|
|
#5277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
L'unica cosa assurda di questo gioco è che permette le lamerate. E' abbastanza ridicolo trovarsi in BG al 19, gente con 5000hp...Tutti gli oggetti dovrebbero avere limitazioni in base al livello, così si sbilancia il gioco.
|
|
|
|
|
|
#5278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
non saprei, però ha detto che ha provato a smanettarci e il framerate rimane sempre basso
|
|
|
|
#5279 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Una domandina
Ieri in un BG mi è capitato di vedere un tizio della fazione opposta che doveva avere un oggetto interessante:
all'improvviso il suo nome diventava verde e per alcuni secondi non lo si poteva attaccare. Sapete di che oggetto si tratta ? Thanks
|
|
|
#5280 |
|
Senior Member
|
C'era un prete dei vostri che gli faceva sopra Mind Control.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.

dimmi il tuo nick che ti vengo a oneshottare
| Linux User #391140 |