Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2008, 19:58   #5261
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
vabbe dai tu ricordati di accenderlo 20 minuti prima come faccio io.

ci manca che uno si deve mettere anche del note per poter giocare un pò la sera
pigro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 20:29   #5262
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
C'e' un mio amico che mi regala un pg di lvl 70 ma ho letto sul sito della blizzard che gli account devono essere entrambi dello stesso proprietario altrimenti si va oltre i termini di licenza, ma non e' illegale sotto qualche punto di vista puramente legislativo ma serve a salvaguardare la credibilità del gioco. Ma se volessi fare questo trasfer da account ad account detto sinceramente come potrei fare? Ma per creare un nuovo account devo avere anche una copia di tbc e wow ex novo?
qualcuno ha una soluzione?
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 22:42   #5263
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da pigro85 Guarda i messaggi

ci manca che uno si deve mettere anche del note per poter giocare un pò la sera
ma dai.accendi e poi entri.certo è vero la sera dalle 21 alle 22 aspetto una 20ina di minuti.ma non la vedo cosi drammatica.
Old 06-03-2008, 10:18   #5264
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
ma dai.accendi e poi entri.certo è vero la sera dalle 21 alle 22 aspetto una 20ina di minuti.ma non la vedo cosi drammatica.
detto niente
io gioco dopo cena e dovrei aspettare 20min?
Terenas, faccio il login e sono dentro
pigro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 11:24   #5265
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu Guarda i messaggi
Su crush ho un mago drenei a lv9, se la gilda è li al limite potrei reciclarlo

Per quando io odii l'alleanza e in particolarmodo i drenei
dimmi il tuo nick che ti vengo a oneshottare

io su crush ho un pala holy blood elf da novembre.... sn full BG, sokettato e anchantato full, + anelli e trinket... ora sto facendo ssc e tk.... oltre che avere un team arena a 1890 di rating... spettacolo

Ultima modifica di ZannaMax : 07-03-2008 alle 11:27.
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 13:16   #5266
Ombrascura
Member

L'Avatar di Ombrascura

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
C'e' un mio amico che mi regala un pg di lvl 70 ma ho letto sul sito della blizzard che gli account devono essere entrambi dello stesso proprietario altrimenti si va oltre i termini di licenza, ma non e' illegale sotto qualche punto di vista puramente legislativo ma serve a salvaguardare la credibilità del gioco. Ma se volessi fare questo trasfer da account ad account detto sinceramente come potrei fare? Ma per creare un nuovo account devo avere anche una copia di tbc e wow ex novo?
Secondo i ToS il tuo amico non puo' regalarti qualcosa che non possiede, ma di cui usufruisce soltanto. Insomma, se gli intestatari dei due account son diversi non si puo' fare... ... ... ... capisci?
Old 07-03-2008, 13:34   #5267
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Quote:
Originariamente inviato da ZannaMax Guarda i messaggi
dimmi il tuo nick che ti vengo a oneshottare
ci tengo poco, visto è la feccia della feccia della feccia dei pg che ho, e che non lo uso praticamente mai.
Onestamente non ho voglia di loggarmi su crush e perdermi una arena 5v5 o un ssc per farti shottare a te.

Quote:
io su crush ho un pala holy blood elf da novembre.... sn full BG, sokettato e anchantato full, + anelli e trinket... ora sto facendo ssc e tk.... oltre che avere un team arena a 1890 di rating... spettacolo
Ringrazia che qualche anima caritatevole ti permette di fare ssc e tk con un equip pvp. Da noi normalmente non entri in quei raid se non sei attunato full kara/gruul.
E non è esattamente così semplice.
Artemisyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 16:04   #5268
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Quote:
ci tengo poco, visto è la feccia della feccia della feccia dei pg che ho, e che non lo uso praticamente mai.
Onestamente non ho voglia di loggarmi su crush e perdermi una arena 5v5 o un ssc per farti shottare a te.

Ringrazia che qualche anima caritatevole ti permette di fare ssc e tk con un equip pvp. Da noi normalmente non entri in quei raid se non sei attunato full kara/gruul.
E non è esattamente così semplice.
scusa nello scrivere ho sbagliato.....
intendevo che nel pvp ho quella roba... che sto sostituendo con venge... (venge è uguale + o - al t6)

per il pve sono equip diversamente! è ovvio

il pvp è un'altra cosa

Ultima modifica di ZannaMax : 07-03-2008 alle 16:07.
Old 07-03-2008, 16:24   #5269
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

a! ho letto su internet gli aggionamenti cn la 2.4

mio dio con tutta sta roba si comincia a nn capire piu nulla

io penso ad uno che comincia ora... 70 liv (che poi saranno 80) ... oltre a tutte le cose che ci saranno da capire...

http://www.worldofwarcraft.com/patch...atchnotes.html

inoltre:
Players will no longer require an attunement quest to enter Hyjal.
Players will no longer require an attunement quest to enter the Black Temple.
Oo

Players who have completed the attunement quests for Black Temple and Hyjal will be granted the title of “Hand of A’dal”.
Old 07-03-2008, 17:29   #5270
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:
a! ho letto su internet gli aggionamenti cn la 2.4

mio dio con tutta sta roba si comincia a nn capire piu nulla

io penso ad uno che comincia ora... 70 liv (che poi saranno 80) ... oltre a tutte le cose che ci saranno da capire...

http://www.worldofwarcraft.com/patch...atchnotes.html

inoltre:
Players will no longer require an attunement quest to enter Hyjal.
Players will no longer require an attunement quest to enter the Black Temple.
Oo

Players who have completed the attunement quests for Black Temple and Hyjal will be granted the title of “Hand of A’dal”.
Senza considerare il solito pesante nerf al Warlock (stavolta ce l'hanno con il lifetap, è tipo la 3° volta che cambiano lo spell in PTR) e il solito buff pesante all'hunter.
Ora il suo flare lo vede solo chi lo lancia, quindi un rogue non può nemmeno più stare a distanza tranquillo.

sembra inoltre che spammeranno (o almeno al sunwell l'andazzo al momento è questo) i buoni per i set tier, e poi ci vendono anche l'equip pvp da un venditore locale.

L'andazzo generale pare, dopo aver applicato il "free epics" in pvp, che vogliano fare lo stesso anche in pve. Badge of justice a valanghe, buoni per i tier droppati in copie multiple, costi dei premi abbassati.
Staremo a vedere.
Old 08-03-2008, 23:57   #5271
Don Salieri.
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheMatrix83 Guarda i messaggi
..se il gioco ti piace puoi rinnovarlo tramite carte prepagate oppure carta di credito..

..per il primo metodo basta recarsi in un negozio di videogiochi e trovi una confezione dvd con scritto carta prepagata 60 giorni costa sui 25 euri, e funziona esattamente come una ricarica telefonica , vai sul sito di wow europe vai nella sezione account management immetti account e psw come quelle che usi nel gioco, quando sei entrato clicchi su add a game card e immetti il codice e torni a giocare
Quote:
Io uso questo metodo, e quindi preciso
Basta andare nel account management ed impostare la carta di credito, si sceglie il circuito, di inserisce numero, scadenza, codice di sicurezza e poi si sceglie ogni quanto pagare.
Ho preso il gioco allegato ad una rivista, ed ho terminato i 14 giorni del free trial. Ma alla sezione dell' account ci sono solo i form per inserire la "Retail Authentication Key" ,ma come fare ad ottenerla?
la voce per la carta di credito non la trovo
Don Salieri. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 08:55   #5272
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da Don Salieri. Guarda i messaggi
Ho preso il gioco allegato ad una rivista, ed ho terminato i 14 giorni del free trial. Ma alla sezione dell' account ci sono solo i form per inserire la "Retail Authentication Key" ,ma come fare ad ottenerla?
la voce per la carta di credito non la trovo
non hai il gioco.. hai la versione trial.

per la chiave devi semplicemente comprare il gioco vero e proprio (avrai un altro mese gratis e senza limitazioni)
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 12:39   #5273
medievalspawn
Senior Member

L'Avatar di medievalspawn

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
salve,
un mio collega gioca a wow, però ha dei problemi con il framerate del gioco: non supera mai i 20 fps e sta in media sui 15, ma anche al di sotto.
Lui ha un P4 3000Mhz
Asus P5AD2-De Luxe
2gb ram ddr2 533
Ati Radeon 3850
Disco Sata

potrebbe essere che il procio fa da collo di bottiglia???

Il problema si presenta anche dopo un bel formattone del pc con installati solamente i driver aggiornati

Avete quache idea???

grazie
Old 09-03-2008, 12:40   #5274
Don Salieri.
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ah quindi praticamente ho un demo

Però devo prendere anche l'espansione? mi fa accedere al gioco senza Burning Crusade?

Inoltre ho visto la versione di Wow: Battle Chest che include i due giochi più i manuali e le guide strategiche.
Questi manuali/guide sono di poche paginette o vale la pena prenderli?
Tutta questa roba è in italiano? altrimenti posso valutare l'idea di prenderla all'estero.
Don Salieri. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 13:38   #5275
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da Don Salieri. Guarda i messaggi
Però devo prendere anche l'espansione? mi fa accedere al gioco senza Burning Crusade?
puoi giocare anche senza l'espansione ma ovviamente non puoi fare pg delle nuove classi, non puoi proseguire oltre il 60 e non puoi andare nelle outland

io lascerei perdere manuali e guide varie che puoi trovare tranquillamente su internet o meglio direttamente in game facendoti aiutare da qualcuno che gioca da un po'.

secondo me se cerchi online trovi il gioco+espansione a prezzo modico dato che stiamo cmq parlando di un gioco non certamente nuovo
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 19:12   #5276
DeDDocs
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da medievalspawn Guarda i messaggi
salve,
un mio collega gioca a wow, però ha dei problemi con il framerate del gioco: non supera mai i 20 fps e sta in media sui 15, ma anche al di sotto.
Lui ha un P4 3000Mhz
Asus P5AD2-De Luxe
2gb ram ddr2 533
Ati Radeon 3850
Disco Sata

potrebbe essere che il procio fa da collo di bottiglia???

Il problema si presenta anche dopo un bel formattone del pc con installati solamente i driver aggiornati

Avete quache idea???

grazie
ma ha problemi con che configurazione? minimo medio o massimo?
wow richiede poco, io lo usavo senza problemi con un p4 1,5Ghz, 768mb ram (dimm) , scheda video fascia medio-bassa. Usavo configurazione media (o quasi)
DeDDocs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 23:14   #5277
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
L'unica cosa assurda di questo gioco è che permette le lamerate. E' abbastanza ridicolo trovarsi in BG al 19, gente con 5000hp...Tutti gli oggetti dovrebbero avere limitazioni in base al livello, così si sbilancia il gioco.
Old 09-03-2008, 23:32   #5278
medievalspawn
Senior Member

L'Avatar di medievalspawn

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
Quote:
Originariamente inviato da DeDDocs Guarda i messaggi
ma ha problemi con che configurazione? minimo medio o massimo?
wow richiede poco, io lo usavo senza problemi con un p4 1,5Ghz, 768mb ram (dimm) , scheda video fascia medio-bassa. Usavo configurazione media (o quasi)
non saprei, però ha detto che ha provato a smanettarci e il framerate rimane sempre basso
Old 10-03-2008, 08:16   #5279
The Mad Hatter
Member

L'Avatar di The Mad Hatter

Iscritto dal: Feb 2000
Una domandina

Ieri in un BG mi è capitato di vedere un tizio della fazione opposta che doveva avere un oggetto interessante:
all'improvviso il suo nome diventava verde e per alcuni secondi non lo si poteva attaccare.
Sapete di che oggetto si tratta ?

Thanks
Old 10-03-2008, 10:52   #5280
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:
Originariamente inviato da The Mad Hatter Guarda i messaggi
Ieri in un BG mi è capitato di vedere un tizio della fazione opposta che doveva avere un oggetto interessante:
all'improvviso il suo nome diventava verde e per alcuni secondi non lo si poteva attaccare.
Sapete di che oggetto si tratta ?

Thanks
C'era un prete dei vostri che gli faceva sopra Mind Control.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian