|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Per quanto riguarda la proprietà, stesso discorso lo si può fare per Repubblica, il cui proprietario ha chiesto la tessera numero 1 del PD... Quote:
Quote:
Quote:
Il fatto che sia triste per te difendere il PD non mi fa ne caldo ne freddo, specialmente vedendo tale pochezza... |
||||
|
|
|
|
|
#42 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Quote:
Piuttosto direi che la tua risposta l'hai evitata perchè non potevi oggettivamente ribattere efficientemente visto che per te il problema è la pagliuzza nell'occhio e non la trave!!! Quote:
Nessuno mi sembra l'abbia candidata come paladina dei lavoratori o come cavaliere del lavoro, ma hanno detto che tra i candidati ci sono lavoratori ed imprenditori, lei figura nell'elenco dei lavoratori perchè di fatto lo è, che abbia chiesto l'aspettativa prevista dalla legge per svolgere lavoro da sindacalista non infanga la pesona!!! Tale pochezza de che????? lascio stare, t'ignoro che è meglio per me, per il mio fegato e per la mia sopraffina intelligenza!!!
"E maggior fortuna sarebbe, se in Italia ci fossero più toscani e meno italiani." C.Malaparte Ultima modifica di kaysersoze : 04-03-2008 alle 14:35. |
|||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
l'hanno gia detto che e' un articolo privo di argomenti e totalmente fazioso ?
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
comunque si, è stato già detto, portaci un'altro slogan belusconano
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
non discuto minimamente la caratura dell'aspirante parlamentare; i dati di fatto riportati la qualificano in modo esauriente trovo di cattivo gusto i ricami in stile "travaglio" con cui ci si ricama sopra. è inutile e controproducente. leggi l'articolo, ti sorge un "apperò! guarda che brutta persona!" ma alla fine, finisci quasi con il solidazzare con lei, tanto è antipatico il prosieguo. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi piacerebbe solo discutere sul fatto che Veltroni prima dice che propone persone nuove portando come emblema una giovane ragazza, che si scopre essere la figlia di ..., probabilmente con più raccomandazioni alle spalle, ecc... Poi che candida l'emblema della lavoratrice turnista e si scopre che invece è da 6 anni che non fa turni e che nemmeno lavora, ma anzi son 6 anni che è nel sindacato e che fa politica... Ma a quanto vedo questo è impossibile... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
"eh ma voialtri siete peggio" "eh ma anche loro fanno cosi'" BASTA! noi di sinistra (io non sono piu' di sinistra...non votero' mai piu') dobbiamo fare della questione morale un baluardo assoluto non si puo' rispondere ad un'accusa di probabile (a mio avviso neanche piu' di tanto) irregolarita' nella gestione di risorse umane (LEGGI RACCOMANDAZIONI) con un "eh ma guardatevi i vostri candidati" dopo la figlia wonder woman ora la lavoratrice/non lavoratrice/anzi sistematrice di figlie MA CHE SCHIFO! una frase che avrei voluto leggere come un coro unanime da tutti i cosiddetti sinistrorsi...cosi' non e' stato...segno evidente della putrefazione della politica a tutti i livelli |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Mi aspettavo questo articolo .... quando ho saputo della sua candidatura l'ho detto subito ....
Premessa doverosa; la conosco, ha lavorato con mia mamma in ospedale per un bel pò di tempo prima di entrare nel sindacato e te lo dico francamente, dopo aver passato anni a pulir merda uno può anche legittimamente pensare di migliorare il suo status ..... E per chiudere è candidata all'ottavo posto nella lista al senato ... le possibilità che possa essere eletta sono abbastanza remote
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
|
Quote:
![]() Ma questo Giornale e i suoi portavoce su questo forum mi fanno morire, stanno immersi nella cacca fino alla cima dei capelli, poi ogni tanto tirano fuori la testa dal liquame e gridano "Aha Veltroni ha fatto una puzzetta, l'ho sentita l'ho sentita!" Ultima modifica di Trabant : 04-03-2008 alle 15:40. |
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House Ultima modifica di alex10 : 04-03-2008 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio... Quote:
E questa donna è da 6 anni che non lavora e che non fa la turnista ma che fa politica e sindacato (e quindi politica ancora...) Quote:
Inoltre Mara Carfagna non sarà l'emblema della lavoratrice operaia, nessuno l'ha mai detto infatti, però per quel che vale è del '75, laureata in giurisprudenza e lavora nel mondo dello spettacolo dal '98... Direi poi molto educato il tuo modo di porti in questo forum, ogni tuo post sono continui insulti... Ultima modifica di EarendilSI : 04-03-2008 alle 16:06. |
|||
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Hai 3 giorni di tempo per ripassare le regole della buona educazione
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
momento di ignoranza... ma come cavolo funzionano le elezioni?
e' un'ora che cerco di capire come viene eletto uno dei cosiddetti "candidati delle liste" |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
certo che c'è chi si attacca a qualunque cosa
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Dopo aver studiato recitazione e pianoforte, nel 1997 partecipa al concorso di Miss Italia piazzandosi al sesto posto. Parteciperà alla stessa kermesse, stavolta in veste di conduttrice, anche nel 1998 e nel 1999. Laureata in giurisprudenza, sarà la valletta di Domenica In e conduttrice, dal 2000 al 2006, del programma di Rete 4 La domenica del villaggio prima e del programma Piazza Grande di Rai Due poi. e la Carfagna stessa fa già politica da due anni e sarebbe pure al suo secondo mandato!!!!! In vista delle elezioni politiche del 2006 si è candidata con Forza Italia alla Camera dei Deputati nella circoscrizione Campania 2 ed è risultata eletta. Successivamente è divenuta segretaria della I commissione (affari costituzionali). Ricopre il ruolo di responsabile del movimento delle donne di Forza Italia
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Il titolo del 3d andrebbe cambiato in "Il giornale patacca".
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.