|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi auguri morg....
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Tanti auguri
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() comunque immagino basterebbe spulciare i suoi ultimi messaggi...beh non ho voglia. anche rispondessi in ogni caso non vedo cosa ci sarebbe di male ciao
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() che ignoranza, i PVT si possono usare solamente è meglio non parlarne, che poi le cose sarebbero più complicate di come si pensa, quindi lascia stare |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
immagino premendo il pulsante "rispondi" nell'area personale
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mmbbutoooooo
auguri
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
@mucchina: è stata sospesa per insulti. Che siano stati meritati o meno quello è il motivo. E gli insulti erano diretti a me (quindi al 90% erano meritati sicuramente)
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
basta che non sporchi il thread |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Auguri !
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() @jesus: pensavo che uno da sospeso non riuscisse neanche ad accedere dovrò farmi sospendere così vedo cosa succede cmq nessuno ha ancora portato la torta...eccola ![]() alla festeggiata la prima fetta
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
GURIIII !!!
Clmalmzlma
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
AUGURI Morg!!
![]() Torna presto che ci manca il tuo punto di vista sempre equilibrato... Avete presente una Moccina? Ecco lei è l'opposto
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
No, gli auguri a Morg non li faccio.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
AUGUUUURRRRRRRRRI MORg
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
auguroniiiiii
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
auguri moooorgggg!!!!!!!
![]() come ci si sente essere di un anno più vecchi?!?
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
auguri!
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
angurie!!!
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
auguri per gli 80 anni, adesso devi cambiare nik....
Ma non c'era l'indulto per i compleanni?? Ciao. Zerotre. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!