|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
bella gara soprattutto gara1 (gara2 troppo condizionata da jump start), peccato Biaggi, l'equilibrio generale è migliore di quello che prevedevo anche se le ducati mi sembrano spuntarla in curva e in inserimento (forse è mia impressione
), di motore la suzuki svernicia tutti, le altre 4cil sono tutte + o - appaiate...
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
In spunto ovviamente la ducati straccia per via dei 2 cilindri e della mostruosa coppia della 1098, ma come hai detto tu mi sono sembrate molto appaiate come prestazioni, certo c'e' da considerare che la 1098 e' una newentry e come la 999 sara' sicuramente migliorata nel tempo... Ad ogni modo hanno fatto un bel lavoro di regolamento se sono riusciti a rendere cosi' "omogenee" le prestazioni. La R1 secondo me ha migliorato moltissimo in curva, ma pesa ancora ed e' ingombrante, certo meno della suzuki ma ha meno motore, e la honda deve spicciarsi a "completare" la nuova cbr, il fatto che sia una moto nuova e acerba e' evidentissimo, non ha brillato assolutamente... Ho notato inoltre poca disparita' tra ducati official e ducati clienti, segno secondo me che la 1098r e' appunto ancora fresca e ducati si e' riservata poche o nessuna esclusiva anche se potrebbe essere merito del tutto sommato ottimo biaggi. Immenso fabrizio comunque, quando ho visto l'incidente pesavo che ci avesse refuso la gamba, poraccio
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riguardo ducati clienti-ufficiali, io sicneramente non le ho mai viste cosi competitive le clienti, segno che c'è stata qualche spintarella affinchè il team clienti abbia un trattamento quasi da ufficial,e tipo come se capirex fosse andata da dantin, naturalmente è una mia idea (basandomi soprattutto da come hanno voluto biaggi assicurandogli di tutto e di più), ma ripeto io ducati clienti cosi veloci in tutta la sbk non l'ho mai viste, e Xaus non è nemmeno pilota di altissimo livello...
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Raghi, è inutile, è ovvio che qualcuno a sto weekend ha fatto il malocchio a Max, cavolo superpole leva del cambio tranciata, gara 1 scivolata, gara 2 volo della madonna con frattura (quindi adieu test di Valencia). Peccato, comunque ora non mi ricordo dove l'ho letto, Max in gara 2 non cercava di superare Nieto, ma pare che Nieto abbia frenato prima, Max era interno e per non buttar giù anche nieto s'è aggrappato al freno, scalato, l'anteriore s'è bloccato così come il posteriore per effetto del freno motore e boum!!! Quindi proprio la sfiga più nera in assoluto
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi pare colpa di Nieto, dal video, onestamente. ![]() Anzi, rivedendolo, mi pare che Nieto non fosse a portata di superamento, ma non mi pare neppure che abbia frenato tanto prima...Mah
Ho concluso con millemila utenti Ultima modifica di Pucceddu : 02-03-2008 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
da quello che ha detto chili c'era parecchio vento contro, e può darse che biaggi in una staccata al limite abbia pinzato più di quanto era necessario in quelle particolari condizioni....anche perchè nemmeno a me nel video mi sembrava in una posizione tale da tamponare, anche perchè se non bloccava la curva l'avrebbe fatta un pò lunga (da quel che ricordo) ma l'avrebbe fatta senza problemi...
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
NEWS: Ducati ha deciso che, dato che Bayliss chiuderà il campionato a metà stagione, da agosto in poi lo manda al posto di macho che sembra non arrivi ai pedali della gp8.
Così, tano per esser sicuri. ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Povero marchino, speriamo trovi il bandolo della matassa!!
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Sarei curioso di vedere valentino su una ducati!! |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mi spiace molto per biaggi perchè ha guidato veramente bene come non l'avevo mai visto. Gli è andata male ma pteva andargli peggio.
Telecronaca una volta di più pessima (non so se avete sentito Florenzano a griglia di partenza giovedì, che ha sparato a zero sull'organizzazione di flamini e sui commentatori che allontanano gli spettatori perchè sono scandalosi!)..... Comunque ho la netta impressione che Ducati abbia per il 90% del regime di rotazione una potenza maggiore, e non di poco, a tutti gli altri, va bene che di punta avranno 10 cavalli meno perchè gira meno alto, ma a metà è una furia quella moto. |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in tutte le uscite di curva le 4 cilindri rimangono al palo e una volta che la scia l'hai persa c'è poco da fare rimango fortemente contrario a questo regolamento |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
Azz e io che so caduto 10 volte col monster so' mejo di Fogarty allora
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte troy che conosce la pista come le sue mutande...
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
dici quella di la7 con vignando o quella su eurosport? per me il #1 rimane giò di pillo, un pianeta a parte peccato che a quanto pare quest'anno non fa rivedere con il suo commento le gare il giovedì
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
immagino che hai visto anche tu le gare e le uscite dall'ultima curva a sinistra prima del traguardo no? quando in g2 c'erano le yamaha + neuchirkner e le ducati di xaus e fabrizio negli ultimi giri è stato lampante, prendevano subito quei 5-6 metri e la staccata in fondo al rettilineo se la giocavano solo loro, gli altri recuperavano pian piano ma non così tanto da prenderli per la successiva curva a destra, lampante nell'arrivo di g2 per esempio
|
|
|
|
|
|
#180 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
si uno è tifoso di biaggi, però chili riequilibra il tutto, di per certo chili è anni luce avanti a reggiani Quote:
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 02-03-2008 alle 18:33. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.

), di motore la suzuki svernicia tutti, le altre 4cil sono tutte + o - appaiate...